Improvvisamente scattano tutti i giochi che dipendono da STEAM
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Improvvisamente scattano tutti i giochi che dipendono da STEAM

Cambio titolo
  1. #1
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130

    Improvvisamente scattano tutti i giochi che dipendono da STEAM

    La cosa è molto strana...uso steam da vari anni e non ho mai avuto problemi in questo senso...ho sempre giocato ai vari HL (episodi e non), Portal, Team Fortress 2 e tanti altri game che si appoggiano a questa piattaforma (anche perchè ho uno sli di gtx, ci mancherebbe solo che non andassero giochi del genere!). Stamani, però, volevo far vedere Portal ad un amico e, appena fatto partire, ho notato che qualcosa non andava: il gioco scatta, ma NON come se fosse un calo di frame!! E' come se il gioco andasse per 2 secondi, poi si bloccasse per due secondi, poi riparte, poi ri pianta e così via...anche la schermata iniziale fa così -.-" e anche la musica di sottofodno va a scatti...è una cosa diversa dal calo di prestazioni, è proprio un semiblocco che dura poco e si ripete ogni tot secondi! Ho provato con episode 2, TF2 e fa la stessa cosa...gli altri giochi che ho sul pc, indipendenti da steam, vanno alla perfezione! Qualcuno sa da cosa potrebbe dipender? Grazie

  2. #2
    Capo della cospirazione L'avatar di smokingman
    Registrato il
    12-05
    Località
    xXxToPsEcReTxXx
    Messaggi
    4.101
    Citazione superpuccio Visualizza Messaggio