Problemi Con...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problemi Con...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di p3t0$
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    12

    Problemi Con...

    Aliens Vs Predator Gold Edition - il framerate scende a livelli ingiocabili a causa dei suoni (sia in installazione con sonoro elevato che con sonoro normale).

    Thief 2 - non parte (solo su Windows XP; la versione è la 1.6)

    SWAT 3 Elite Edition - non parte (incompatibilità con Windows XP)

    Silver - non parte (incompatibilità con le Radeon)

    Unreal - non parte (sia su Win98 che su XP e su macchine diverse, ma solo le versioni superiori alla 1.0... strano! compare un messaggio d'errore)

    Lands of Lore 3 - non parte (incompatibilità con XP; anche questo è aggiornato all'ultima versione disponibile)

    Broken Sword 1 e 2 - non partono (incompatibilità con Windows XP)

    FIFA 2000 e Need for Speed Porsche - funzionano solo in modalità software (non riconoscono la Radeon come accelleratore grafico)

    AIUTATEMI!!!
    Vorrei sapere se qualcuno ha avuto gli stessi problemi che ho avuto io e se c'è un modo per riuscire a venirne a capo.
    La mia configurazione è la seguente: Processore Pentium 4 a 2.53 Ghz con Bus a 533 Mhz, Scheda Madre QDI Platinix 8 845G, RAM 256 Mb DDR FSB 266, Scheda Video ATi Radeon 9000 a 128 Mb DDR, Hard-Disk Maxtor da 40 Gb, Masterizzatore LG 40x/10x/40x, Lettore DVD-Rom LG, etc. (mouse, tastiera, floppy, schermo... nessun modem); inoltre per sistema operativo uso Windows XP Home Edition e come antivirus uso AntiVir Personal Edition 6.19.13.67.
    Grazie a tutti!

  2. #2
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    alien, swat, unreal e thief 2 sono perfettamente compatibili con xp e girano senza problemi. x unreal serve l'ultima patch. per gli altri prova la modalità compatibile.

  3. #3
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    a me fungono tutti quelli da te citati senza apportare patch o cavolate del genere....e dico tutti...ho xp home ed. e girano senza problemi ...mi sa che un formattone metterebbe tutto a posto....cmq io li installo e ci gioco bene ho la rad 7000

  4. #4
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Thief 2, swat 3, unreal mi funzionano ed ho Win xp pro, l' unica è prova a mettere le patch

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •