Vista e IE7? Non li vuole nessuno. Windows? E’ al collasso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Vista e IE7? Non li vuole nessuno. Windows? E’ al collasso

Cambio titolo
  1. #1
    breaker_no_stop
    Ospite

    KO Vista e IE7? Non li vuole nessuno. Windows? E’ al collasso

    cito lo stesso titolo dell'articolo
    http://www.megalab.it/news.php?id=2070
    l'ho trovato,girando su internet.ho letto un pò,sono arrivato a metà e mi sono fermato.

    prima di esporre,le mie opinioni,sarei curioso di sapere cosa ne pensate voi,utenti del foum,più specialmente,dai frequentatori assidui della sezione

    ps.per i mod: se la discussione presenta qualche carattere che non si riallinea con il regolamento,liberissimi di chiudere\cancellare la discussione.altresì detto se la discussione si sviluppa in modo flammoso.grazie

  2. #2
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400
    Pure io lo dico da un anno che è un SO che fa quasi pena.


    Cioè, installi un programma o peggio ancora dell' hardware come una scheda audio insieme ai suoi driver,
    e subito da un sacco di problemi perchè non c' è la compatibilità

    Anche se quel tot prodotto viene etichettato come prodotto compatibile con vista


    Io non l' ho provato ma ho potuto vedere, informandomi sulle più importanti riviste di PC tra le quali GMC,
    che ci sono un sacco di problemi e di fottutissimi bug che per toglierli bisogna addirittura andare nelle opzioni del BIOS

    oppure fare un punto di ripristino poichè le modifiche che bisogna fare al Registro si rischia di sbagliarle, se ciò lo fa una persona che non sa bene dove mettere le mani, mandando così a quel paese tutto il sistema.


    Se non si ha la necessità di passare a vista è sempre caldamente sconsigliato farlo, perchè poi ci si ritrova con problemi simili.
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!




  3. #3
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    mi chiedo quanti di quelli che non hanno fatto l'aggiornamento hanno basato la propria decisione su prove empiriche e non sul sentito dire. personalmente mi trovo estremamente soddisfatto dal passaggio a vista. migliori prestazioni e retrocompatibilità su tutta la linea e sopratutto 0 bug. fermo restando che una implosione di microsoft mi farebbe solo che felice

    per quanto riguarda ie... sono felice che perda di popolarità ma mi dispiace che ie7 non si sia imposto su ie6. rimanere con ie6 è da incoscienti (o idioti)
    Ultima modifica di devilheart; 15-04-2008 alle 20:51:23

  4. #4
    Utente deficiente L'avatar di altair666
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    3.114
    per ie,chi lo vuole con ff e opera in giro? vista non é cosí malaccio,non esageriamo

  5. #5
    breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione altair666 Visualizza Messaggio
    per ie,chi lo vuole con ff e opera in giro? vista non é cosí malaccio,non esageriamo
    io
    Spoiler:
    ma anche no


    però...tre risposte,che affluenza!

  6. #6
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.999
    Citazione Io vengo dalla Luna Visualizza Messaggio
    Pure io lo dico da un anno che è un SO che fa quasi pena.


    Cioè, installi un programma o peggio ancora dell' hardware come una scheda audio insieme ai suoi driver,
    e subito da un sacco di problemi perchè non c' è la compatibilità

    Anche se quel tot prodotto viene etichettato come prodotto compatibile con vista


    Io non l' ho provato ma ho potuto vedere, informandomi sulle più importanti riviste di PC tra le quali GMC,
    che ci sono un sacco di problemi e di fottutissimi bug che per toglierli bisogna addirittura andare nelle opzioni del BIOS

    oppure fare un punto di ripristino poichè le modifiche che bisogna fare al Registro si rischia di sbagliarle, se ciò lo fa una persona che non sa bene dove mettere le mani, mandando così a quel paese tutto il sistema.


    Se non si ha la necessità di passare a vista è sempre caldamente sconsigliato farlo, perchè poi ci si ritrova con problemi simili.
    Anch'io dico che Vista fa schifo,da più di un anno,essendo stato quasi immediatamente al corrente di tutti i problemi che dàHo preferito e preferisco rimanere al caro,vecchio XP

  7. #7
    breaker_no_stop
    Ospite
    secondo voi,perchè tutto questo sensazionalismo quando è uscito vista?

  8. #8
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Purtroppo sono stato costretto a montare Vista a causa delle DX10 e dei giochi che mi piacciono tanto, e non ne sono soddisfatto. Certo, i miglioramenti rispetto ad XP ci sono e si vedono, ma ci sono così tanti bug da annebbiare anche tutti gli aspetti positivi. Insomma, sembra di aver pagato 100€ per avere una beta sì imbellettata e stabile, ma comunque una beta, questo in attesa del SP1. Almeno, per i driver non ho trovato incompatibilità (a parte che con la webcam, che sono stato costretto a rivendere. Mai più Creative per me, e inizio fin da ora a far loro cattiva pubblicit&#224, questo devo dirlo. Detto questo, non sono soddisfatto: dalle parti di Microsoft è da molti anni che stanno sviluppando questo Vista, eppure i miglioramenti, oltre alla grafica Aero (che fra l'altro non ho mai attivato), non sono quelli che ci si poteva aspettare. Insomma, un mezzo fallimento al debutto, con la speranza che diano supporto con i service pack per rattoppare questo SO che ha buone potenzialità, e non si buttino a capofitto su Windows 7 ignorando l'utenza Vista.

  9. #9
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589
    Citazione altair666 Visualizza Messaggio
    per ie,chi lo vuole con ff e opera in giro? vista non é cosí malaccio,non esageriamo
    IE è comunque fondamentale per alcune funzioni come Windows Update.



  10. #10
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione miki boss Visualizza Messaggio
    IE è comunque fondamentale per alcune funzioni come Windows Update.
    Non su vista, WU è integrato nel pannello di controllo.

  11. #11
    N Y A N ! L'avatar di Iron84
    Registrato il
    04-05
    Località
    Ferrara (provincia)
    Messaggi
    6.131
    Citazione Io vengo dalla Luna Visualizza Messaggio
    Pure io lo dico da un anno che è un SO che fa quasi pena.


    Cioè, installi un programma o peggio ancora dell' hardware come una scheda audio insieme ai suoi driver,
    e subito da un sacco di problemi perchè non c' è la compatibilità

    Anche se quel tot prodotto viene etichettato come prodotto compatibile con vista


    Io non l' ho provato ma ho potuto vedere, informandomi sulle più importanti riviste di PC tra le quali GMC,
    che ci sono un sacco di problemi e di fottutissimi bug che per toglierli bisogna addirittura andare nelle opzioni del BIOS

    oppure fare un punto di ripristino poichè le modifiche che bisogna fare al Registro si rischia di sbagliarle, se ciò lo fa una persona che non sa bene dove mettere le mani, mandando così a quel paese tutto il sistema.


    Se non si ha la necessità di passare a vista è sempre caldamente sconsigliato farlo, perchè poi ci si ritrova con problemi simili.
    mai letta una pletora di cazzate così prominente, senza offesa eh, ma manca solo che citi no1984.org (i fottutissimi bug che devi andare nel bios per toglierli... ).

    roba che te non sei mai stato a una distanza inferiore a 100 metri da un pc con sopra vista, ed è una stima per difetto.

  12. #12
    Cerco papà nella zona! L'avatar di Menego!!!
    Registrato il
    11-06
    Località
    Urbana
    Messaggi
    2.131
    Citazione breaker_no_stop Visualizza Messaggio
    cito lo stesso titolo dell'articolo
    http://www.megalab.it/news.php?id=2070
    l'ho trovato,girando su internet.ho letto un pò,sono arrivato a metà e mi sono fermato.

    prima di esporre,le mie opinioni,sarei curioso di sapere cosa ne pensate voi,utenti del foum,più specialmente,dai frequentatori assidui della sezione

    ps.per i mod: se la discussione presenta qualche carattere che non si riallinea con il regolamento,liberissimi di chiudere\cancellare la discussione.altresì detto se la discussione si sviluppa in modo flammoso.grazie
    cavolo mi hai fregato

    comunque la stessa notizia e riportata anche qui
    Spoiler:
    Gartner: Microsoft Windows collasserà, colpa di Vista


    Fabio Boneschi

    “Windows è prossimo al collasso. Non oggi e nemmeno domani, ma sul medio periodo gli analisti di Gartner non hanno dubbi: Microsoft sarà in grosse difficoltà e la causa principale sarà il proprio prodotto di punta Windows”http://www.hwupgrade.it/news/softwar...sta_24986.html


    io lo spero, questo spingerà al rilascio di W7 migliorato, inoltre che m$ perda colpi a me sta bene, w la concorrenza io ho vista ma non lo uso quasi mai soldi buttati anche se era inclusa col pc

    comunque la parte più interessante è questa

    Sotto accusa è Windows il cui codice ha raggiunto dimensioni enormi trasformando il progetto in un enorme monolite, difficile da aggiornare, integrare e modificare. Più nello specifico, anche Windows Vista non è stato risparmiato da Gartner: Microsoft ha investito capitali, ha lavorato al nuovo sistema operativo per anni ma, pare, per il momento i risultati attesi non sono ancora arrivati.

  13. #13
    breaker_no_stop
    Ospite
    probabile il fatto che fossero così assorti dal creare un s.o. ex novo,che non si sono neanche presi la briga di pensare :"ma cosa succederà?come si comporterà la gente?".
    vista,NON è una catastrofe,ma NEANCHE brilla come una stella.sebbene io sia pro xp,e contro vista,credo che se si lascia passare un pò di tempo,forse le acque si smuoveranno

  14. #14
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400
    Bucciamarcia : ecco un altro scontento.
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!




  15. #15
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    si attende il sp2 anche per vista :\
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •