NVIDIA MSI P7N SLI PLATINUM DDR che dite?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: NVIDIA MSI P7N SLI PLATINUM DDR che dite?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    13

    NVIDIA MSI P7N SLI PLATINUM DDR che dite?

    vorrei predere l'NVIDIA MSI P7N SLI PLATINUM DDR che dite?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    13
    potreste aiutarmi please???

  3. #3
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    dico che imo a quel prezzo ci trovi qualche migliore asus o gigabyte o dfi
    aspettiamo i masters però, loro ne sanno + d me

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    13
    grazie almeno tu mi hai risposto.....:P
    nn ce l'ho sotto le mani il mio computer,nn so ke skeda madre ho ma è asus....

    speriamo qualcuno abbia tempo di rispondere

    cmq ho un pentium D prurtroppo

    potreste cnsigliarmi se è buona se è meglio un altra,soprattutto le caratteristike nn ci capisco grankè grazie

    EDIT by Opp32: Fare più post di fila è vietato dal regolamento.
    Ultima modifica di Opp32; 18-04-2008 alle 11:36:38 Motivo: Fare più post di fila è vietato dal regolamento

  5. #5
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    poveraccio, quanti up ha dovuto fare
    vediamo se ti trovo qualcosa io
    questa imo è ancora abb buona
    http://hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=162542
    questa invece monta il chipset di quella che mi hai linkato se non sbaglio
    http://hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=163485

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    13
    grazie 6 il mio salavtore o d sempre dipende cm va questa skeda.....cmq 6 grande

    Asus
    Striker Extreme ivece di questo ke ne pensi?...se nn hai troppo da fare e puoi rispondere...

    http://www.wireshop.it/prodotti/cd_8...vancedSearch=y ecco il sito dove l'ho trovato...

    lasciando dere x un attimo le skede potrei comprare un pentium d 805 e overcklocarlo...ti dò il sito e dimmi ke ne pensi grazie tantissime e scusami se t faccio xdere altro tempo http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20060510&page=index

    scusa se t faccio xdere altro tempo,se comprassi un pentium D 805 lo potrei overcklocare a 4.1 sembra impossibile ma è così ti dò il sito così c dai uno sguardo anke tu http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20060510&page=index. . . . e scusa dnuovo se ti faccio dere tempo.....grazie

    EDIT by Opp32: Fare più post di fila è vietato dal regolamento.
    Ultima modifica di Opp32; 18-04-2008 alle 11:37:00 Motivo: Fare più post di fila è vietato dal regolamento

  7. #7
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    ma lascia perde quel procio che fa cagare

  8. #8
    lux83
    Ospite
    Quanto puoi spendere per mobo + cpu + ram?

  9. #9
    Utente L'avatar di Kail87
    Registrato il
    08-07
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    965
    simone scusami ma non siamo su msn che si può postare così tanti messaggi uno dietro all'altro... modifica un messaggio mettendo edit e aggiungi quello che vuoi




  10. #10
    Utente
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    13
    ok ok se solo sapessi come si fa kail87 visto ke sn nuovo...cmq lux87 sui 350 è mobo e cpu una ram da 2 giga ddr2 ce l'ho...in 350 € dovrei comprare tutt'e 2....poi se viene d + 400€ nn è un problema...scusate dnuovo ora ho capito cm si fa edit geniale

  11. #11
    lux83
    Ospite
    Mobo: Asus p5k pro 89,90€.
    CPU: Intel c2d E8200 139,80€.

  12. #12
    lux83
    Ospite
    L'alimentatore dovrai cambiarlo, ti consiglio l'Lc-power Titan da 560w (52€.).
    La scheda video se è pci-express puoi tenerla, ma ormai è obsoleta, con 70€. ti prendi una radeon hd2600xt 256mb che è nettamente superiore, o se vuoi/puoi spendere di più sui 150 prendi una geforce 9600gt o una radeon hd3870 entrambe con 512mb di ram.

  13. #13
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    simone-co il forum NON è una chat.

    E' vietato quindi fare più post di fila (te sei riuscito a farne piu di 5 di fila), se qualcuno saprà risponderti dovrai attendere e non uppare sempre.

    Se invece vuoi aggiungere informazioni al tuo post, ti basta utilizzare il tasto Modifica > sul tuo ultimo post.

    Ti consiglio caldamente di ridare una riletta al Regolamento, per questa volta non prenderò provvedimenti, ma vedi di capire come funziona un forum o dovrò prendere provvedimenti.

  14. #14
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    c'è da dire che ormai il "vecchio" 680i imo ha poco mercato, quindi anche se tu prendessi incoscentemente una striker extreme te ne faresti di poco, perchè non penso tu sia il tipo da sfruttarla al max quella scheda

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    13
    mi sto facendo il pc ke l'ho pagato 1.500 € é,prima di comprare i pezzi nuovi mi vado a lamentare dove ho preso il pc....un dissipatore potrebbe anke essere utile?.... grazie a lux e a the duccio ke mi hanno dato una mano e adrò subito a vedere x l'alimentatore e la skeda video e kiedo scusa a OPP32, si infatti sn un pò troppi ma solo da poco ho capito come rielaborare o scrivere in un mess...nn capiterà +....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •