MA non riesco a occare la mia 8800gt con vista!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: MA non riesco a occare la mia 8800gt con vista!

Cambio titolo
  1. #1
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002

    MA non riesco a occare la mia 8800gt con vista!

    Ciao, questa è bella. Ho installato winzozz vista ultimate 64bit ed ho installato il sp1. poi subito installo i driver video.
    Installo riva tuner e questo ogni volta dice che non trova un qualche file...
    Se uso n tune che è già nei driver andra bene lo stesso, no? al max installo everest per monitoraere le temp...
    Già che ci sono, posso farvi una domanda etica?Ho Visto che il so + il service pack (che tra l'altro se continua cosi fa in fretta a lasciare il mio hd)non limita le sue funzionalità se uno non registra , ma semplicemente pone un piccolo riquadro che invita ad aquistare una copia originale.
    Se io non uso gabole varie e accetto le restrizioni della microzozz cioè comparsa del riquadro, non faccio nulla di illegale o si?
    Ultima modifica di Blake; 16-04-2008 alle 10:24:24
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Foggia
    Messaggi
    8.863
    Cancella il messaggio...la parte illegale prima che ti bannano...è vietato parlare di questa roba nel forum...

  3. #3
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione lastmanstanding Visualizza Messaggio
    Cancella il messaggio...la parte illegale prima che ti bannano...è vietato parlare di questa roba nel forum...
    il regolamento di ce che non si puo discute re di come craccare o piratare del software, ma non di parlare civilmente e chiedere un opinione su un dato di fatto.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Foggia
    Messaggi
    8.863
    Si ma la tua copia di vista è piratata quindi non ne puoi parlare...

  5. #5
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    ma lui non ti ha detto che lo ha crakkato, se tu lo installi e lo metti per prova, per quei 30 giorni, neanche microsoft dice nulla, è una versione di prova......se non sbaglio, dopo aver installato il sp1 di svista, dopo 15 giorni mi sembra che si dovrebbe disattivare.....per sapere se è così, basta che fai click destro su computer e guardi che dice in fondo.....

    prova con atitool, funziona anche per nvidia.....cmq è risaputo, che il sp1 da problemi seri con i driver nvidia, ecco perchè è stato rinviato mooolte volte......
    Ultima modifica di Duron; 16-04-2008 alle 11:25:49

  6. #6
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Comunque apparte la faccenda dell'attivazione, rivatuner funziona su vista 64, io ho vista 64 + sp1 e uso rivatuner senza problemi.

    @duron io non ho nessun problema con i forceware e vista 64 sp1.

  7. #7
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione lastmanstanding Visualizza Messaggio
    Si ma la tua copia di vista è piratata quindi non ne puoi parlare...
    appunto è in prova. io mi chiedevo, se accetto il richiamo della microsoft che invita a comprare vista, tenerla oltre i 30 giorni senza applicare nessuna patch illegale è comunque legale?
    comunque non c'è verso di riuscire a far partire rivatuner
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •