Sapete consigliarmi...............
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Sapete consigliarmi...............

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di FrankyeSNK
    Registrato il
    12-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.665

    Sapete consigliarmi...............

    Un negozio di fumetti online? Non ne conosco nessuno e vorrei sapere se c'è qualche realtà online italiana credibile dove si possa comprare con sicurezza.

    Devo recuperare numerosi arretrati star comics, e siccome il mio fumettaro di fiducia non mi ispira più tutta la fiducia di un tempo riguardo le ordinazioni di arretrati vorrei fare da solo.

    Andare sul sito della star, si ci sono già stato, ma sapete, mi fa girare il cazzo dover pagare 12 euro di spese di spedizione, "hai miei tempi" quando ordinavi online e pagavi con la carta di credito le spedizioni erano gratis! Quindi il sito della star me lo tengo come ultimissima spiaggia

  2. #2
    Radical Dreamer L'avatar di Akiyuyake
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.082
    Le spese di spedizione gratuite credo siano un sogno, a meno di alcune offerte tipo quelle del sito panini in cui non paghi le spese su ordini di almeno 150€ (se non ricordo male). Magari non saranno 12€ in altri negozi ma difficilmente pagherai meno di 7.
    Puoi provare a buttare un occhio su ebay, ci sono diversi venditori specializzati e può sempre capitare l'affarone prendendo qualche collezione completa che costa meno dei numeri mancanti singoli.



  3. #3
    Lost?!+ L'avatar di Darth_Vader_
    Registrato il
    05-05
    Località
    Volterra
    Messaggi
    2.180
    il migliore...
    http://www.fatsdream.com/


  4. #4
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    Sil sito della star fino a qualche mese fa pagavi 2 euro e 5 fino a 10 numeri e oltre 10 numeri 5 euro.
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  5. #5
    Utente L'avatar di FrankyeSNK
    Registrato il
    12-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.665
    Citazione Darth_Vader_ Visualizza Messaggio
    è già un notevolissimo passo avanti!

    nel sito star comics mi avevano sparato la benemerita cifra di 74 euri (spese comprese) mentre nel sito che mi hai consigliato ne chiedono 47,95 (spese comprese) insomma, non mi pare per niente male e che cazzo!

  6. #6
    Utente L'avatar di Gn'R-91
    Registrato il
    12-07
    Località
    Brandizzo (TO)
    Messaggi
    1.271
    Citazione FrankyeSNK Visualizza Messaggio
    Un negozio di fumetti online? Non ne conosco nessuno e vorrei sapere se c'è qualche realtà online italiana credibile dove si possa comprare con sicurezza.

    Devo recuperare numerosi arretrati star comics, e siccome il mio fumettaro di fiducia non mi ispira più tutta la fiducia di un tempo riguardo le ordinazioni di arretrati vorrei fare da solo.

    Andare sul sito della star, si ci sono già stato, ma sapete, mi fa girare il cazzo dover pagare 12 euro di spese di spedizione, "hai miei tempi" quando ordinavi online e pagavi con la carta di credito le spedizioni erano gratis! Quindi il sito della star me lo tengo come ultimissima spiaggia
    anche io sono di torino e i manga li compro in un'ottima fumetteria in via montebello (vicinissima a via p&#242. puoi farteli tenere anche da parte così nn ne perdi nessuno

  7. #7
    Utente L'avatar di FrankyeSNK
    Registrato il
    12-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.665
    Citazione Gn'R-91 Visualizza Messaggio
    anche io sono di torino e i manga li compro in un'ottima fumetteria in via montebello (vicinissima a via pò). puoi farteli tenere anche da parte così nn ne perdi nessuno
    a si figuriamoci!

    cazzo, conosco Angelo il proprietario (quello con gli occhiali e la barbetta) da quando hanno aperto ed erano nella vecchia sede (quella dove adesso c'è la videoteca, all'angolo di via po vicino a You Too) si può dire che mi ha visto crescere!

    Io di solito vado al tappabuchi (quella in via sacchi prima di arrivare a La gare) perchè sono culo e camicia con il proprietario nuovo, però come dicevo prima, per gli arretrati che devo prendere adesso preferisco fare da solo per evitare scazzi

  8. #8
    Utente L'avatar di Gn'R-91
    Registrato il
    12-07
    Località
    Brandizzo (TO)
    Messaggi
    1.271
    Citazione FrankyeSNK Visualizza Messaggio
    a si figuriamoci!

    cazzo, conosco Angelo il proprietario (quello con gli occhiali e la barbetta) da quando hanno aperto ed erano nella vecchia sede (quella dove adesso c'è la videoteca, all'angolo di via po vicino a You Too) si può dire che mi ha visto crescere!

    Io di solito vado al tappabuchi (quella in via sacchi prima di arrivare a La gare) perchè sono culo e camicia con il proprietario nuovo, però come dicevo prima, per gli arretrati che devo prendere adesso preferisco fare da solo per evitare scazzi
    in effetti x alcuni arretrati sto aspettando un pò troppo....

  9. #9
    Waka Laka makes you fly! L'avatar di Evendar
    Registrato il
    10-02
    Località
    Enchanted Lands
    Messaggi
    4.283
    io che son di torino vado da quello vicino a via san donato angolo corso tassoni... sono amico del proprietario, anche se non è sicuramente la migliore di torino ^^


    Nessun riposo. Nessuna pietà. Nessuna eccezione.
    Legends never die.
    Live to Ride, Ride to Live.

  10. #10
    Utente L'avatar di Gn'R-91
    Registrato il
    12-07
    Località
    Brandizzo (TO)
    Messaggi
    1.271
    Citazione Evendar Visualizza Messaggio
    io che son di torino vado da quello vicino a via san donato angolo corso tassoni... sono amico del proprietario, anche se non è sicuramente la migliore di torino ^^
    nn ho proprio idea di dove possa trovarsi...

  11. #11
    Waka Laka makes you fly! L'avatar di Evendar
    Registrato il
    10-02
    Località
    Enchanted Lands
    Messaggi
    4.283
    Citazione Gn'R-91 Visualizza Messaggio
    nn ho proprio idea di dove possa trovarsi...
    è un pò infognata come fumetteria, la via precisa mi sembra si chiami via martinetto so che quella in via di nanni, 911, è buona come fumetteria, ma il tipo non mi sta molto simpatico :\


    quand'è il prossimo torino comics?


    Nessun riposo. Nessuna pietà. Nessuna eccezione.
    Legends never die.
    Live to Ride, Ride to Live.

  12. #12
    Utente L'avatar di FrankyeSNK
    Registrato il
    12-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.665
    Citazione Evendar Visualizza Messaggio
    è un pò infognata come fumetteria, la via precisa mi sembra si chiami via martinetto so che quella in via di nanni, 911, è buona come fumetteria, ma il tipo non mi sta molto simpatico :\


    quand'è il prossimo torino comics?
    cazzo, quello di 911 comics resort è un personaggio odioso!

    Mi ricordo i primi anni che aprirono, entravi, salutavi e ti guardava malissimo!
    Adessi quando vado non saluto nemmeno, oppure se quel giorno sono particolarmente stronzo gli chiedo mille fumetti diversi e poi non compro niente!

    Comunque, lasciatemi dire che la fumetteria migliore a torino e il Tappabuchi, quella in via sacchi, io quando ero ragazzino ci ho lavorato e il magazzino di quella fumetteria è una cosa che non stà ne in cielo ne in terra! Eldorado dei fumetti!

  13. #13
    Waka Laka makes you fly! L'avatar di Evendar
    Registrato il
    10-02
    Località
    Enchanted Lands
    Messaggi
    4.283
    Citazione FrankyeSNK Visualizza Messaggio
    cazzo, quello di 911 comics resort è un personaggio odioso!

    Mi ricordo i primi anni che aprirono, entravi, salutavi e ti guardava malissimo!
    Adessi quando vado non saluto nemmeno, oppure se quel giorno sono particolarmente stronzo gli chiedo mille fumetti diversi e poi non compro niente!

    Comunque, lasciatemi dire che la fumetteria migliore a torino e il Tappabuchi, quella in via sacchi, io quando ero ragazzino ci ho lavorato e il magazzino di quella fumetteria è una cosa che non stà ne in cielo ne in terra! Eldorado dei fumetti!
    muahaha vero


    eh ma oramai vado sempre da sto mio amico qua, e mi trovo abbastanza bene alla fine, c'è sempre tutto e di arretrati ne ha abbastanza ^_^


    Nessun riposo. Nessuna pietà. Nessuna eccezione.
    Legends never die.
    Live to Ride, Ride to Live.

  14. #14
    Utente L'avatar di Gn'R-91
    Registrato il
    12-07
    Località
    Brandizzo (TO)
    Messaggi
    1.271
    potreste chiedere se hanno ancora il numero 25 di dragon ball perfect edition, il 13 di beck e il 17 di fullmetal alchemist? grazie mille

  15. #15
    Utente L'avatar di Gn'R-91
    Registrato il
    12-07
    Località
    Brandizzo (TO)
    Messaggi
    1.271
    e visto che ci siete potreste guardare se hanno anche il primo della ristampa di one piece? grazie!!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •