Extraction Point?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Extraction Point?

Cambio titolo
  1. #1
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820

    Extraction Point?

    Ho appena giocato il primo intervallo, che dire? Non sono convinto (rispetto al primo FEAR).
    I nemici mi sembrano meno svegli, sto giocando a difficoltà intermedia, la stessa con cui ho giocato FEAR.
    Trama ed atmosfera, non mi coinvolgono come prima, non so spiegare il perchè, ma c'è una strana sensazione, che mi fa sentire diversamente dall'altro...
    Le vostre impressioni?
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  2. #2
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    stai ancora all'inizio per decidere, mi è sembrato un'ottima expa forse pure leggermente piu pauroso del primo
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  3. #3
    Mietitore di Anime Prave L'avatar di SamSkywalker
    Registrato il
    09-07
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    2.316
    Citazione es_pablo Visualizza Messaggio
    Ho appena giocato il primo intervallo, che dire? Non sono convinto (rispetto al primo FEAR).
    I nemici mi sembrano meno svegli, sto giocando a difficoltà intermedia, la stessa con cui ho giocato FEAR.
    Trama ed atmosfera, non mi coinvolgono come prima, non so spiegare il perchè, ma c'è una strana sensazione, che mi fa sentire diversamente dall'altro...
    Le vostre impressioni?
    E' un'espansione, è normale che sembri meno coinvolgente....

  4. #4
    Utente L'avatar di ReA
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.173
    Mi è parso identico al primo capitolo. Nel senso, proprio identico. L'unica nota positiva è che la storia prosegue (un p&#242.

  5. #5
    L'uomo dai mille volti L'avatar di Jisko
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    925
    Beh,io direi di continuare...
    A tratti questa espansione mi è piaciuta di più del gioco originale...

  6. #6
    Utente L'avatar di Mephistophele
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    241
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    stai ancora all'inizio per decidere, mi è sembrato un'ottima expa forse pure leggermente piu pauroso del primo
    quoto...cioè qui la "f.e.a.r" è concetrata in poche ore di gioco mentre nel gioco originale era piu dilata...in ogni caso davvero ottima espensione!!!continua a giocarci vedrai che le cose andranno meglio...spero

  7. #7
    TheDarkness
    Ospite
    Guarda, per la trama su questa espansione non t aspettare granché

    A parte un pezzo della metro e l'orfanotrofio al penultimo livello, è solo un vai avatnti e spara

  8. #8
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Meno atmosfera, più azione...Cmq un'espansione riuscita... Perseus Mandate invece è tutto un riciclare di livelli, suoni e modelli; apparte il livello della metro abbandonata...

  9. #9
    TheDarkness
    Ospite
    Ma infatti PM è un FEAR senza FEAR
    Eccetto la metro è tutta come una sezione sparatutto di FEAR continua, senza paura

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •