X3: Reunion MODS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: X3: Reunion MODS

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413

    X3: Reunion MODS

    Ho iniziato a giocare a questo gioco stupendo, e mi chiedevo se esistessero dei mod per migliorarlo ulteriormente. Finora conosco solo l'Xtended, ma vorrei finirlo almeno una volta prima di applicarlo. Per cui cercavo mod per la grafica o per altri aspetti, ne esistono?

  2. #2
    Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.591
    guarda, da che io ricordi, l'Xtended era forse la cosa enorme e più accurata che si volesse pretendere per X3 e onestamente non mi viene in mente null'altro.

    Dire "ho finito X3" è un po' come dire di aver risolto il problema della fame nel mondo.. al massmio puoi finire la trama, ma dubito tu lo abbia installato per quella sto gioco.
    Quindi, piccolo consiglio, se il mod in questione non interferisce con la trama, vai di install e giocalo tranquillamente.

    Per altri mod il forum della Egosoft mi pare il luogo migliore per cercare..
    Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.

    Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas

  3. #3
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Io vorrei un mod che modificasse la visualizzazione dell'entrata nei portali. Sarebbe bello vedersi sparati in avanti (perché nel gioco, non so perché, vedo che vengo sparato all'indietro) a tutta velocità per un pò più di tempo prima che la schermata diventi nera...

  4. #4
    Utente L'avatar di Hot dog
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    4.182
    Dovresti invocare -xna-, lui è l'esperto.

  5. #5
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Citazione Hot dog Visualizza Messaggio
    Dovresti invocare -xna-, lui è l'esperto.
    Speriamo si faccia sentire

  6. #6
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Una domanda che esula dall'argomento mod:
    vicino alle armi (ho quelle base, che hai a inizio partita) ci sono diversi rettangolini, e se ci si clicca sopra diventano accesi. A cosa serve accenderne più di uno?

  7. #7
    Utente L'avatar di Hot dog
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    4.182
    Citazione Son Goku Visualizza Messaggio
    Speriamo si faccia sentire
    è da 6 mesi che non si sente, prova a cercarlo nel forum egosoft, si chiama dna ed è un mod

  8. #8
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione Son Goku Visualizza Messaggio
    Una domanda che esula dall'argomento mod:
    vicino alle armi (ho quelle base, che hai a inizio partita) ci sono diversi rettangolini, e se ci si clicca sopra diventano accesi. A cosa serve accenderne più di uno?
    ci ho giocato tantissimo tempo fa... ma se non sbaglio quei quadratini sono le impostazioni delle armi... del tipo ne usi solo una, o tutte assieme, o a coppie. ma non ne sono sicuro

  9. #9
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Io approfitto di questo topic per un'altra domanda: devo usare il Jumpgate per completare una delle prime missioni e inseguire un tizio, ma quando vado a selezionare la destinazione mi dice che non ho abbastanza Celle di Energia. Dove trovo queste celle di energia?

  10. #10
    Utente L'avatar di Hot dog
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    4.182
    Nelle centrali solari (spp)

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.416
    i rettangolini accanto alle armi servono a impostare le configurazioni sell'armamento, per esempio, se accendi il primo, premendo poi il tasto "1" si attiveranno le armi che hai selezionato e le altre si disattiveranno, e così via...

  12. #12
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Citazione Hot dog Visualizza Messaggio
    Nelle centrali solari (spp)
    Ho trovato delle celle di energia anche in una Industria di Armi a Ioni alfa del Regno Boron, ma quando vado per acquistarle cliccando sul rettangolino Unità mi dice "Le risorse non possono essere vendute". Che vuol dire?

    Citazione Briresh
    i rettangolini accanto alle armi servono a impostare le configurazioni sell'armamento, per esempio, se accendi il primo, premendo poi il tasto "1" si attiveranno le armi che hai selezionato e le altre si disattiveranno, e così via...
    Grazie mille, finalmente ho capito a che servono.

  13. #13
    cc84ars
    Ospite
    ne esistono a migliaia. Tanto che ci vuole una giornata per caricarli tutti e risolvere i conflitti. Però poi è una pacchia. Vai sul sito ufficiale, trovi una lista.

  14. #14
    Utente L'avatar di Hot dog
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    4.182
    Citazione Son Goku Visualizza Messaggio
    Ho trovato delle celle di energia anche in una Industria di Armi a Ioni alfa del Regno Boron, ma quando vado per acquistarle cliccando sul rettangolino Unità mi dice "Le risorse non possono essere vendute". Che vuol dire?
    Infatti se stai attento quelle unità sono risorse necessarie alla suddetta fabbrica, per poter acquistare celle di energia devi andare o nelle spp o negli spazioporti commerciali.

    EDIT: qualcuno ha il link del 3d ufficiale di x2?
    Ultima modifica di Hot dog; 18-04-2008 alle 21:40:14

  15. #15
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Scusate, ma ho un problema che mi sta facendo davvero irritare.
    Ho iniziato a fare battaglie impegnative, e non riesco in nessun modo a centrare il bersaglio nemico. Clicco su K ma non mi aggancia nulla, sparo verso i nemici ma questi sono troppo veloci e schivano facilmente i laser. Come posso fare? Ho solo 5000crediti e la nave iniziale, neanche posso potenziare quest'ultima...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •