Problema: Pro Evolution Soccer 6!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema: Pro Evolution Soccer 6!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    59

    Problema: Pro Evolution Soccer 6!

    Dopo aver comprato e accantonato il 2008 ho trovato in offerta anche il 6 e l'ho comprato originale.
    Al suo tempo ci giocavo perchè mi era stato passato da un amico ora però posso andare online ogni tanto poi visto il prezzo valeva la pena... pagato 2€.

    Fatto questo piccolo preambolo devo dire che il problema è un problema che mi sono portato dietro da sempre!

    La schermata nera subito dopo la fine del primo tempo e prima di avere il menù per andare al secondo tempo o ritoccare la formazione!

    Il problema sembra abbastanza comune....... può essere che non ci sia un modo per ovviare ?!?! Un modo per sbloccare il gioco da questa situazione !?!?

    Non succede sempre... ma da un'ora mi è già capitato 3 volte (e tutti 3 a 0 a tavolino poi!)... devo sfondare il computer!?!?!?

  2. #2
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    il tuo pc?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    59
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    il tuo pc?
    Azz... scusate nella foga.
    Allora il mio pc non è proprio di ultima generazione:
    CPU: Amd Athlon XP 2400+
    Motherboard: Asus A7V8X
    S.Video: Ati 9250 256Mbyte AGP 8x
    Driver: Ultimi OmegaDrivers disponibili x questo chipset ovvero i 3.8.252 basati sui Catalyst 6.5
    OS: Windows XP Sp2 Professional super aggiornato

    Per il resto ho tutto nella norma.. ad esempio le ultime DirectX 9.0c aggiornate di recente e non so che altro indicare.

    Dal sito Ati (o AMD cmq) ho visto che ultimi driver disponibili per la mia S.Video sono cmq i Catalyst 6.11, sicuramente + recenti dei miei attuali ma gli Omega Drivers personalmente li amo visto che sono molto meno pesanti per l'os e hanno molte ottimizzazioni qua e la che vista la scheda non molto recente aiutano nei vari games






    Cmq ora li metto in download...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •