Problema dopo la pulitura con la GPU
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema dopo la pulitura con la GPU

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676

    Problema dopo la pulitura con la GPU

    Vi spiego il mio problema: io, non pulendo spesso il pc, mi sono ritrovato pieno di polvere all'interno e ho quindi deciso di pulire usando un aspirapolvere; apro il pc levo polvere levo pezzi e li passo singolarmente (scheda video e la ventola della scheda madre) e poi rimetto tutto come prima. Accendo il pc e mi pare andare tutto normale, ma dopo un pò decido di giocare a dei giochi e noto che la scheda video ha prestazioni molto inferiori (i giochi che prima andavano decentemente ora vanno a scatti). Provo a fare dei test con i tool della scheda video x la stabilità della gpu, ma dopo un pò mi crasha al desktop (ho provato 2 volte e lo fa in due momenti diversi).
    La mia scheda video sarebbe una GeForce 6600 GT Agp 8x a 128 MB di Ram, ma ha perso tempo fa la ventolina di raffreddamento che aveva e l'ho sostituita con una ventola da 8cm (tipo quella della scheda madre lol) e ha sempre funziato decentemente nonostante questo, ma ora sento che la stò perdendo definitivamente... secondo voi come posso risorvere sto problema?

    PS: ho solo pulito e non dovrebbe essere successo niente di male visto che sono stato attento... l'ho attacata giusta e non ho rotto niente.
    PPS: ovviamente soluzioni alternative al "comprane una nuova bidone!", visto che sto pc stà pian piano morendo e forse lo cambio il prima possibile (se Dio vuole).

  2. #2
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    la tua scheda ha l'alimetazione supplementare? se si ti sei ricordato di attaccarla?
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  3. #3
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    Citazione es_pablo Visualizza Messaggio
    la tua scheda ha l'alimetazione supplementare? se si ti sei ricordato di attaccarla?
    si lo ho attacato, mi avrebbe anche avvisato mi sembra se non fosse raggiunta da abbastanza corrente

    EDIT: errore mio era staccato e non avevo visto bene sorry potete chiudere!
    Ultima modifica di DaForce; 19-04-2008 alle 12:57:14

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •