problema...ma di cosa??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: problema...ma di cosa??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    40

    problema...ma di cosa??

    Innanzitutto ciao a tutti.Come prima cosa sono nuovo sul forum,di conseguenza vogliate scusarmi se non ho postato nel posto giustso.
    Vorrei chiedervi una parere, da un po di tempo mi è apparso un problema qdo gioco sul mio computer(la cosa accade con qualsiasi gioco abbia installato). Mi appaiono strane strisce di "texture" stiracchiate ma anche cambiando tutte le impostazioni a disposizione,mettendo tutto al minimo come settaggi, la cosa non cambia.Qualcuno di voi mi sa dare una dritta?E' per caso la mia scheda grafica che sta alla soglia del trapasso?Grazie anticipatamente a tutti qlli che mi risponderanno.

    N.B.se puo aiutarvi a capire il problema le caratteristiche del mio computer sono:
    amd 64 x2 4200
    asus A8n-sli deluxe
    2 Gb di ram kingston a 600 Mhz
    nvidia Geforce 7900gt 256mb

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Foggia
    Messaggi
    8.863
    Hai sbagliato sezione...comuqnue penso sia un problema con il monitor e il tuo hardware nn centra niente...

  3. #3
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione sb3ds Visualizza Messaggio
    Innanzitutto ciao a tutti.Come prima cosa sono nuovo sul forum,di conseguenza vogliate scusarmi se non ho postato nel posto giustso.
    Vorrei chiedervi una parere, da un po di tempo mi è apparso un problema qdo gioco sul mio computer(la cosa accade con qualsiasi gioco abbia installato). Mi appaiono strane strisce di "texture" stiracchiate ma anche cambiando tutte le impostazioni a disposizione,mettendo tutto al minimo come settaggi, la cosa non cambia.Qualcuno di voi mi sa dare una dritta?E' per caso la mia scheda grafica che sta alla soglia del trapasso?Grazie anticipatamente a tutti qlli che mi risponderanno.

    N.B.se puo aiutarvi a capire il problema le caratteristiche del mio computer sono:
    amd 64 x2 4200
    asus A8n-sli deluxe
    2 Gb di ram kingston a 600 Mhz
    nvidia Geforce 7900gt 256mb
    Hai i driver aggiornati? Le temperature sono nella media?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    40
    mi scuso per l'inserimento errato del mio treadh. ma dici che il monitor possa veramente essere la causa?ho un benq da 22 pollici...su internet ho trovato un immagine che riassume bene il moi problema,se puo aiutarti a capire meglio il problema..
    http://img220.imageshack.us/img220/586/errorqw3.png

    per i driver,si, sono aggiornatissimi,li controllo sempre

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Foggia
    Messaggi
    8.863
    Mi correggo...non è un problema di monitor...ma poco tempo fa un utente di games radar accusò il tuo stesso problema che poi scoprirono cos'era...ma adesso non ricordo...comuqneu è un problema con le texture...ma lo fa con proprio tutti i giochi???

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    40
    io l'ho notato con tutti i giochi(alcuni piu,altri meno...a volte però non si vede nemmeno qllo che c'è sullo schermo talmente le texture sballano)..Io pensavo che potesse essere la mia scheda grafica che stava per lasciarmi,ma vedo che al di fuori dei giochi non ho assolutamente problemi... sigh

    adesso che ci penso però,leggendo la tua firma,sai che bioshock è forse l'unico che ho notato non faccia ql bug?!?proprio strano................
    Ultima modifica di sb3ds; 19-04-2008 alle 19:18:54

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Foggia
    Messaggi
    8.863
    A quali giochi stai giocando al momento???

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    40
    america's army,death of spies,bioshock,crysis,joint operations,pro evoultion 7,overloard e call of duty...death of spies e joint operations sono diventati ingiocabili per questo difetto mentre negli altri è molto leggero.....

  9. #9
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Scaricati cpu-z e everest e controlla che le temperature non superino i 60 gradi. La scheda è Overclockata?

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    40
    no no,non ho mai toccato nulla...ora guardo per la temperatura con i software che mi hai linkato...anche se mi pare strano visto che nel mio pc sono installate 7 ventole(ogni componente ha una propria ventola,pure la ram)

  11. #11
    Ingegnere L'avatar di Daedalus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Lucky 38
    Messaggi
    1.791
    Io ricordo che quando installai la ATI Radeon X1950 per sbaglio avevo attivato un opzione che si chiama "Alternate Pixel Center" che mi dava effetti strani. A quanto mi risulta però i driver nvidia non ce l'hanno quell'opzione

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    40
    beh,il fatto è che io non ho toccato nulla,da un giorno all'altro ho notato qll'effetto..l'unica cosa che mi viene in mente è che potrebbe essere dovuto all'installazione di qlke software aggiornato..

    per enricoros:questo è il report di everest sulle temperature
    Scheda madre 29 °C (84 °F) Processore 32 °C (90 °F) GPU 48 °C (118 °F) Maxtor 6V250F0 32 °C (90 °F)

    mi sembra tutto normale...

  13. #13
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    spostato

    @autore: benvenuto; per evitare di sbagliare in futuro leggi il Regolamento. questa te la passo


  14. #14
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    che windows hai? hai provato a cambiare driver? visto che dovresti avere gli ultimi usciti, metti quelli un pò più vecchi, e per togliere quelli che hai adesso usa drivercleaner..
    Reinstalla anche directx...
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    40
    grazie sheriff,mi scuso per l'errato post,ci starò attento d'ora in poi...per es_pablora guardo,ho scaricato i driver di base della mia scheda grafica,ora vedo cosa succede...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •