The Butterfly Effect, Film Censurato?[SPOILER]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: The Butterfly Effect, Film Censurato?[SPOILER]

Cambio titolo
  1. #1
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683

    Domanda The Butterfly Effect, Film Censurato?[SPOILER]

    Salve,
    ieri mi sono rivisto (in VHS) questo bel film ed ho notato con dispiacere che alcune scene sembrano malamente censurate.
    In particolare mi riferisco a due scene:

    Quella quando il protagonista uccide a bastonate il fratello della ragazza, in una delle numerose vite parallele.
    Quella quando l'amico del protagonista uccide il fratello della ragazza trafiggendolo con un pezzo di metallo.

    In entrambi sembra che sia stato tagliato qualcosa, rendendo complicato la comprensione dei fatti. E' così, o le scene sono proprio fatte così male?

  2. #2
    Utente L'avatar di fabrix92
    Registrato il
    10-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.844
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Salve,
    ieri mi sono rivisto (in VHS) questo bel film ed ho notato con dispiacere che alcune scene sembrano malamente censurate.
    In particolare mi riferisco a due scene:

    Quella quando il protagonista uccide a bastonate il fratello della ragazza, in una delle numerose vite parallele.
    Quella quando l'amico del protagonista uccide il fratello della ragazza trafiggendolo con un pezzo di metallo.

    In entrambi sembra che sia stato tagliato qualcosa, rendendo complicato la comprensione dei fatti. E' così, o le scene sono proprio fatte così male?
    non penso che sia censura...
    semplicemente era inutile inserire scene così violente, che non hanno rovinato comunque niente...
    e non mi sembra che abbiano complicato nulla...
    cioè si capisce che in entrambe le scene tommy fa una brutta fine...
    Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  3. #3
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.498
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Salve,
    ieri mi sono rivisto (in VHS) questo bel film ed ho notato con dispiacere che alcune scene sembrano malamente censurate.
    In particolare mi riferisco a due scene:

    Quella quando il protagonista uccide a bastonate il fratello della ragazza, in una delle numerose vite parallele.
    Quella quando l'amico del protagonista uccide il fratello della ragazza trafiggendolo con un pezzo di metallo.

    In entrambi sembra che sia stato tagliato qualcosa, rendendo complicato la comprensione dei fatti. E' così, o le scene sono proprio fatte così male?
    Si, le hanno tagliate. La prima volta che lo vidi era la versione americana se non erro, e le scene in questione erano complete. Quando ho comprato il DVD qui in italia ho notato che le scene erano state tagliate..



  4. #4
    Utente L'avatar di fabrix92
    Registrato il
    10-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.844
    Citazione Snakethesniper Visualizza Messaggio
    Si, le hanno tagliate. La prima volta che lo vidi era la versione americana se non erro, e le scene in questione erano complete. Quando ho comprato il DVD qui in italia ho notato che le scene erano state tagliate..
    ah allora ho detto una cazzata prima...
    chiedo scusa...
    Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •