Domande sui giochi PS3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Domande sui giochi PS3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    75

    Domande sui giochi PS3

    Salve a tutti,volevo sapere se i giochi Ps3 portavano gli obbiettivi come nella xbox 360,nella console microsoft era possibile accedere a tale informazione andando nella dashboard xbox,ho notato che in army of two per PS3 ad esempio quando finisco i livelli non mi arrivano i messaggi tipo:50 uccisioni con AK47,livello uno completato in recluta,ecc ecc penso di avere reso l'idea.Anche se non sono qualcosa di troppo importante volevo comunque sapere se vi erano obbiettivi sbloccabili durante il gioco e se si come visualizzarli.

  2. #2
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    Citazione phemt1983 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,volevo sapere se i giochi Ps3 portavano gli obbiettivi come nella xbox 360,nella console microsoft era possibile accedere a tale informazione andando nella dashboard xbox,ho notato che in army of two per PS3 ad esempio quando finisco i livelli non mi arrivano i messaggi tipo:50 uccisioni con AK47,livello uno completato in recluta,ecc ecc penso di avere reso l'idea.Anche se non sono qualcosa di troppo importante volevo comunque sapere se vi erano obbiettivi sbloccabili durante il gioco e se si come visualizzarli.
    No, il sistema degli obiettivi è disponibile solo su 360.
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

  3. #3
    Mylo Xyloto L'avatar di Black Duke
    Registrato il
    10-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    8.309
    se parli degli "Achievements", no, non sono ancora presenti in nessun gioco PS3. Presto (si fa per dire ) però verranno introdotti con un aggiornamento firmware.

  4. #4
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051
    Per ora no,sorry.

  5. #5
    Utente L'avatar di Gabry_Mc
    Registrato il
    03-08
    Località
    Mesenzana (VA)
    Messaggi
    370
    Presto (si fa per dire ) però verranno introdotti con un aggiornamento firmware
    Speriamo dai, è sicuramente una cosa interessante
    I Miei Giochi: CoD4, Ratchet&Clank, Resistance, Fifa08, NbaLive08, Assassin's Creed, GtaIV

    ID Online: GabryMc


  6. #6
    Utente
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    75
    Grazie siete stati molto chiari,quindi ho comprato la guida di assassin's creed, 18 euro nel cesso? se non ci sono obbiettivi non mi servirà a niente giusto?

  7. #7
    Utente L'avatar di Casinò Royale
    Registrato il
    08-07
    Località
    via Aemilia
    Messaggi
    1.012
    Citazione phemt1983 Visualizza Messaggio
    Grazie siete stati molto chiari,quindi ho comprato la guida di assassin's creed, 18 euro nel cesso? se non ci sono obbiettivi non mi servirà a niente giusto?
    Condoglianze

  8. #8
    Mylo Xyloto L'avatar di Black Duke
    Registrato il
    10-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    8.309
    Citazione phemt1983 Visualizza Messaggio
    Grazie siete stati molto chiari,quindi ho comprato la guida di assassin's creed, 18 euro nel cesso? se non ci sono obbiettivi non mi servirà a niente giusto?
    Esiste sempre il puro piacere di finire un gioco trovando tutti i segreti, completandolo al 100%, come si usava fare fino a 2 anni fa. Arrivare a spendere 18€ solo per vedere incrementare il proprio Gamerscore è follia pura.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    75
    Vabbè io me la conservo,magari con l'aggiornamento sbloccare gli obbiettivi sarà possibile anche con la Ps3.

  10. #10
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051
    Citazione phemt1983 Visualizza Messaggio
    Grazie siete stati molto chiari,quindi ho comprato la guida di assassin's creed, 18 euro nel cesso? se non ci sono obbiettivi non mi servirà a niente giusto?
    Penso proprio di si,mi spiace per te.Ammazza che ladri,qui da me la si trova a 12€,forse perche' non l'ha cagata nessuno

  11. #11
    Utente L'avatar di Gabry_Mc
    Registrato il
    03-08
    Località
    Mesenzana (VA)
    Messaggi
    370
    Se si guarda bene le "guide" le si trova spesso in rete da poter scaricare...

    In ogni caso io sono abituato a comprarle per i GDR, quali FF e Dragon Quest...
    I Miei Giochi: CoD4, Ratchet&Clank, Resistance, Fifa08, NbaLive08, Assassin's Creed, GtaIV

    ID Online: GabryMc


  12. #12
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051
    Citazione Gabry_Mc Visualizza Messaggio
    Se si guarda bene le "guide" le si trova spesso in rete da poter scaricare...

    In ogni caso io sono abituato a comprarle per i GDR, quali FF e Dragon Quest...
    Infatti per quella di A.Creed mi diede il link un utente del forum,le guide per i GDR le prendo pure io,per quei giochi sono veramente utili

  13. #13
    Utente L'avatar di denny89
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    721
    Cmq spero arrivi presto questo sistema su ps3 perchè lo trovo interessante visto che crea un pò di sana competitività e aumenta la longevità dei giochi...cmq con home ci saranno i trofei da mettere in casa quindi penso che il concetto sarà lo stesso
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte). LordMagus

  14. #14
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    home è la parola che darà la svolta...anche per quanto riguarda gli obbiettivi.

  15. #15
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    home è la parola che darà la svolta...anche per quanto riguarda gli obbiettivi.
    Che si vocifera arrivera' in luglio

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •