Benvenuti! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 77

Discussione: Benvenuti!

Cambio titolo
  1. #31
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Ok ce l'ho fatta, con firefox non prende alcuni caratteri...
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    21

    copio e incollo anche qui... per sicurezza

    Ciao a tutti,
    dovremmo aver risolto tutti i problemi tecnici di ieri, la famigerata @ e quelli di visualizzazione dei campi che non si vedevano su Firefox. Era un bug del Flash Player su alcune versioni di Firefox, ancora diverso da quello che sospettavamo inizialmente e davvero assurdo e difficile da trovare, dato che apparentemente non c'entrava nulla con il nostro caso. In pratica, su quei sistemi se il Flash viene inserito nell'HTML con uno sfondo trasparente impazzisce e incomincia a comportarsi in modo irrazionale sui caratteri e - abbiamo scoperto adesso - sui campi dei form.
    Abbiamo anche attivato un servizio di "help tecnico" per chi dovesse riscontrare ulteriori problemi. Speriamo sia utile.
    Sono state sistemate anche le sezioni dei giochi in gara PSP e PS2 (premi assoluti), così come altre piccole e grandi cose (riferimenti alla piattaforma di gioco in primis).
    Nei prossimi giorni il sito evolverà arricchendosi sempre di contenuti.
    Grazie per la partecipazione.

  3. #33
    Bannato L'avatar di ShepeedyBumAò
    Registrato il
    07-07
    Località
    La Capitale, forza Roma!
    Messaggi
    6.962
    Genere --> Miglior Puzzle --> Puzzle Quest --> GameBoy DS

    Ma poi perché c'è Apollo Justice che esce il 5 Maggio?

  4. #34
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Bell'iniziativa, finalmente anche l'italia da il suo giudizio sui videogiochi
    Però sono un pò scettico sul fatto che ci siano i VIP.. cioè, da un lato fa piacere che finalmente il mondo dei VG sia aperto anche ai VIP, così magari la si smetterà con questi pregiudizi che fanno i mass media per aumentare gli ascolti; da un lato, forse i VIP hanno già i loro pregiudizi sui VG e potrebbero rincarare la dose..

    Cmq volevo sapere, ho fatto male a votare adesso? Non è che aggiungerete altri titoli da votare?
    Poi, fra i migliori strategici, perchè avete messo Supreme commander: Forged alliance, cioè l'espansione (che non è neanche Stand-alone), e non il titolo originale?

  5. #35
    Utente L'avatar di Gn'R-91
    Registrato il
    12-07
    Località
    Brandizzo (TO)
    Messaggi
    1.271
    Citazione Duspa Visualizza Messaggio
    Nei prossimi giorni il sito evolverà arricchendosi sempre di contenuti.
    Grazie per la partecipazione.
    sono curioso di vedere cosa metterete xkè dopo che avrò finito di votare nn saprò + cosa fare ne sito

  6. #36
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Ma più che altro:
    Perchè mi avete spoilerato Bioshock mettendo come nemico illustre uno che, perlomeno dove sono io ora, è amico del cuore?

  7. #37
    Punta di diamante L'avatar di Vayne XI
    Registrato il
    04-06
    Località
    Dalmasca(Ivalice FFXII)
    Messaggi
    4.305
    appena ho tempo mi iscriverò al sito, perchè non vedo l'ora di rendere attiva la mia partecipazione a questa votazione. Sono contento che l'Italia abbia capito che il videogioco non è fine a se stesso ma un mezzo per esprime una forma d'arte, come la parole è per il pensiero. Spero si vada avanti di questo passo ,e complimenti a gamesradar (e tutte le riviste del settore) per la sponsorizzazione di questo grande evento che, pensiamoci bene, porterà cambiamenti più grandi di quelli che immaginiamo.

  8. #38
    Utente L'avatar di albertosauro
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    3

    Sorrisone

    Citazione ricky89 Visualizza Messaggio
    Uhm.. Il questionario poteva essere fatto mooolto meglio.. ci sono alcune imprecisioni probabilmente date dalla fretta nel riempire i campi (per esempio ho trovato PES2008 ripetuto due volte, magari ci si riferiva alla playmaker edition? e se non erro anche Guitar Hero III tra i migliori titoli PSP)
    Inoltre ci sono delle incongruenze... alcuni titoli potevano essere inseriti e altri tolti..

    Ultima cosa: gli IVGA non dovrebbero essere organizzati magari da un'ente invece che d una casa come la sprea? (non è un'insinuazione, pura curiosità)
    bé ormai è da un pezzo che il mondo va così gli organizzatori e controllori se le cose sono in regola sono gli stessi che producono! da noi si chiama conflitto d'interessi! Per fortuna che qui non c'è in "gioco" nulla . ah! ho fatto la battuta!!!!

  9. #39
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Citazione albertosauro Visualizza Messaggio
    bé ormai è da un pezzo che il mondo va così gli organizzatori e controllori se le cose sono in regola sono gli stessi che producono! da noi si chiama conflitto d'interessi! Per fortuna che qui non c'è in "gioco" nulla . ah! ho fatto la battuta!!!!
    Ehm, guarda che state dicendo due cose differenti. Oltretutto, a quanto mi risulta, Sprea Editori non è responsabile né della produzione, né della distribuzione di alcun videogiochi per XBox 360, PS3, PS2, PSP, Wii, DS... insomma, ci siamo capiti.
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  10. #40
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Citazione zave Visualizza Messaggio
    Ehm, guarda che state dicendo due cose differenti. Oltretutto, a quanto mi risulta, Sprea Editori non è responsabile né della produzione, né della distribuzione di alcun videogiochi per XBox 360, PS3, PS2, PSP, Wii, DS... insomma, ci siamo capiti.
    Io stavo parlando di un'altra cosa.

    Penso sarebbe stato più corretto fare una roba tipo gli Sprea VG Awards, dato che non mi pare (ma mi potrei anche sbagliare) chesia giusto che una cosa a livello "nazionale" sia in realtà una semplice classifica organizzata da Sprea. Poi capiamoci, magari viene fuori una cosa seria e ben organizzata.. La mia era pura curiosità.

    E rinnovo i ringraziamenti per lo spoiler su Bioshock.

  11. #41
    Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    7.205
    Citazione Duspa Visualizza Messaggio


    Perdonate il fatto che non mi sia presentato. Cmq mi sto occupando dell'IVGA per conto di Sprea assieme alle redazioni delle vostre riviste preferite...
    Playboy è della SPREA?!?!?
    Citazione ricky89 Visualizza Messaggio
    Io stavo parlando di un'altra cosa.

    Penso sarebbe stato più corretto fare una roba tipo gli Sprea VG Awards, dato che non mi pare (ma mi potrei anche sbagliare) chesia giusto che una cosa a livello "nazionale" sia in realtà una semplice classifica organizzata da Sprea. Poi capiamoci, magari viene fuori una cosa seria e ben organizzata.. La mia era pura curiosità.

    E rinnovo i ringraziamenti per lo spoiler su Bioshock.
    Effettivamente l'ho pensato anch'io. Pensavo fosse una cosa fatta di concerto, inizialmente, non solo una cosa SPREA. Oh, sia chiaro, l'idea è ottima. Ma sa un po' di... "pubblicità ingannevole" (o meglio, solo in piccolissima parte sul nome. ). Non è una critica, per l'amor di dio. Imho è stata una scelta intelligente, dato che con "Sprea VG Awards" magari non uscivano articoli su i web-journal nazionali come ad esempio "Repubblica" o "L'Informazione".
    Ultima modifica di Galam; 23-04-2008 alle 14:15:09

    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

  12. #42
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Wow, sembrano una cosa seria 'sti premi.


    Cmq, adesso mi iscrivo e voto.

  13. #43
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Località
    c/o la Brugherio bene
    Messaggi
    6.184
    Citazione Galam Visualizza Messaggio
    Playboy è della SPREA?!?!?


    Effettivamente l'ho pensato anch'io. Pensavo fosse una cosa fatta di concerto, inizialmente, non solo una cosa SPREA. Oh, sia chiaro, l'idea è ottima. Ma sa un po' di... "pubblicità ingannevole" (o meglio, solo in piccolissima parte sul nome. ). Non è una critica, per l'amor di dio. Imho è stata una scelta intelligente, dato che con "Sprea VG Awards" magari non uscivano articoli su i web-journal nazionali come ad esempio "Repubblica" o "L'Informazione".
    Cioè fammi capire...
    quelli di Polyphony scrivono "The Real Driving Simulator" sulle copertine di GT e noi non possiamo chiamare "Italian Videogame Award" 'sta cosa meraviglioserrima?
    Ultima modifica di AliasGV; 23-04-2008 alle 15:33:32

  14. #44
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Località
    c/o la Brugherio bene
    Messaggi
    6.184
    Citazione ricky89 Visualizza Messaggio

    E rinnovo i ringraziamenti per lo spoiler su Bioshock.
    Non è colpa nostra se la trama di BioShock è quella.
    Escluderlo dai cattivi avrebbe sollevato molte più critiche che includerlo, visto che la percentuale di persone che ha terminato il gioco è enormemente più elevata di coloro che sono rimasti indietro. Suvvia...

  15. #45
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione Galam Visualizza Messaggio
    Playboy è della SPREA?!?!?

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •