Benvenuti! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 77

Discussione: Benvenuti!

Cambio titolo
  1. #46
    Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    7.205
    Citazione AliasGR Visualizza Messaggio
    Cioè fammi capire...
    quelli di Polyphony scrivono "The Real Driving Simulator" sulle copertine di GT e noi non possiamo chiamare "Italian Videogame Award" 'sta cosa meravigioserrima?
    Non ho detto questo, leggi bene.

    E in ogni caso son due cose ben diverse. "Italian Videogame Awards" sa di ufficiale, sa di "premio nazionale". Sarebbe come se domani faccio un torneo mondiale di street fighter a cui partecipiamo io e Ryu. Chi vince è Campione del mondo. Certo Ryu è forte, ma sono discretamente sicuro di vincere. Più che altro per via del fatto che ryu è il nome del mio gatto e con le zampine fa fatica a fare le mezzelune col d-pad. "Real Driving Simulation" è come la patacchina con scritto "LA MIGLIORE ESPERIENZA DI GUIDA MAI PROVATA!!!" che c'era sulla scatola di vari gdriving per x86, una cosa pubblicitaria.
    Ma, come dicevo, a prescindere da ciò l'idea è ottima e anch'io avrei dato quel nome (solo che io, al contrario di voi, l'avrei fatto per avere maggiore visibilit&#224.
    Ultima modifica di Galam; 23-04-2008 alle 15:38:55

    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

  2. #47
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Località
    c/o la Brugherio bene
    Messaggi
    6.184
    Citazione Galam Visualizza Messaggio
    Non ho detto questo, leggi bene.
    Galam... era una battuta...

  3. #48
    Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    7.205
    Citazione AliasGR Visualizza Messaggio
    Galam... era una battuta...
    Io... Oggi non ho senso dell'umorismo.
    Mea culpa.

    *Galam si alza dalla sedia e, tra la stupore dei suoi colleghi, si accuccia in angolino dell'ufficio mortificato*



    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

  4. #49
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione Duspa Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    dovremmo aver risolto tutti i problemi tecnici di ieri, la famigerata @ e quelli di visualizzazione dei campi che non si vedevano su Firefox. Era un bug del Flash Player su alcune versioni di Firefox, ancora diverso da quello che sospettavamo inizialmente e davvero assurdo e difficile da trovare, dato che apparentemente non c'entrava nulla con il nostro caso. In pratica, su quei sistemi se il Flash viene inserito nell'HTML con uno sfondo trasparente impazzisce e incomincia a comportarsi in modo irrazionale sui caratteri e - abbiamo scoperto adesso - sui campi dei form.
    flash è il male

  5. #50
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Citazione AliasGR Visualizza Messaggio
    Non è colpa nostra se la trama di BioShock è quella.
    Escluderlo dai cattivi avrebbe sollevato molte più critiche che includerlo, visto che la percentuale di persone che ha terminato il gioco è enormemente più elevata di coloro che sono rimasti indietro. Suvvia...
    Vabbè, scusate se non ho ancora finito un gioco uscito da neanche un anno, scusate

  6. #51
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Ma ognuno può votare quante volte vuole?
    Perchè ho votato tre volte crysis come migliore grafica e mi dice sempre voto registrato...

  7. #52
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    naturalmente mi sono iscritto per votare (con qualche problema di inserimento caratteri).

    ho alcuni dubbi, su cosa sia "Miglior Tecnica" (miglior grafica?) e su "Premio Localizzazione" (miglior ambientazione?)
    non cosa ma per cosa ci si deve votare esattamente un gioco in queste due categorie?
    thx

  8. #53
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    naturalmente mi sono iscritto per votare (con qualche problema di inserimento caratteri).

    ho alcuni dubbi, su cosa sia "Miglior Tecnica" (miglior grafica?) e su "Premio Localizzazione" (miglior ambientazione?)
    non cosa ma per cosa ci si deve votare esattamente un gioco in queste due categorie?
    thx
    Per localizzazione s'intende com'è stato localizzato il gioco, cioè il doppiaggio.

  9. #54
    Utente
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    21
    x Miglior Tecnica si intende miglior uso della programmazione che si traduce in animazioni, interazione, intelligenza artificiale, interfaccia... insomma premiare i programmatori che hanno svolto il miglior lavoro.
    x Miglior Localizzazione si intende il miglior processo di traduzione e doppiaggio, l'adattamento a un mercato locale (da cui localizzazione) rispetto a quello originario (centrale).
    :-)

  10. #55
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    Citazione Duspa Visualizza Messaggio


    Perdonate il fatto che non mi sia presentato. Cmq mi sto occupando dell'IVGA per conto di Sprea assieme alle redazioni delle vostre riviste preferite...
    Sei per caso quel Duspa??? Se così ti ricordo dai tempi di (si può dire? ) Conselemania.

  11. #56
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Ho visto che ora posso ri-votare, quindi vuol dire che il sito è stato abbondantemente aggiornato?

  12. #57
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    La serata di premiazione dove si svolgerà?

  13. #58
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Località
    Clusane sul Lago(Bs)
    Messaggi
    1.121
    raga qnd apro la pag. del sito mi va tutto stravelocie e nn mi parte niente....ne sapete qualcosa????

  14. #59
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione Holyman Visualizza Messaggio
    La serata di premiazione dove si svolgerà?
    Interessava anche a me.

  15. #60
    Lord Andre
    Ospite
    io ho votato ieri e poi diceva che avevo già votato. Sono andato oggi e ho potuto rivotare non è che il mio voto non lo riconosce? e poi una volta votato come ci si diconette dal sito? basta chiudere la scheda con Firefox?

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •