Annunciato World in Conflict: Soviet Assault
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Annunciato World in Conflict: Soviet Assault

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    291

    Esclamazione Annunciato World in Conflict: Soviet Assault

    "Il prossimo autunno il titolo di Massive Entertainment debutterà su Xbox 360 e PS3 in versione completa, e su PC sotto forma di mission pacco. Il nome completo sarà World in Conflict: Soviet Assault, e come il titolo ben spiega ci permetterà di comandare anche le forze sovietiche di invasione.
    Ecco alcune delle caratteristiche del gioco:
    • una nuova campagna, nella quale sarà obbligatorio cambiare fazione, e che per la prima volta permette di giocare con i sovietici
    • tra le nuove unità debutta il chronoplane, basato su prototipi degli anni Ottanta
    • i rinforzi possono essere chiamati tramite tastiera/mouse oppure con comandi vocali
    Rimaniamo in attesa delle prime immagini, di cui Massive non ha mai lesinato in passato."

    [sito ovviamente concorrente]






    Cosa vorrebbe dire Mission Pack? Che è un'espansione?
    In ogno modo mio al dèi uàn

    EDIT: Ma soprattutto come diamine si fa a giocare a WiC con il joypad?
    Sulle console sono convintissimo che uscirà un WiC con la grafica castrata...e ci godo come un riccio.
    Ultima modifica di Masashi Kishimoto; 21-04-2008 alle 14:03:38

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Foggia
    Messaggi
    8.863
    Se ti interessa sull'ultimo GMC c'è l'anteprima di una pagina su questo gioco...

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    291
    Citazione lastmanstanding Visualizza Messaggio
    Se ti interessa sull'ultimo GMC c'è l'anteprima di una pagina su questo gioco...
    Visto, visto

  4. #4
    Mietitore di Anime Prave L'avatar di SamSkywalker
    Registrato il
    09-07
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    2.316
    Ma da quello che avevo capito io era il nome della conversione per l'xbox360....ovvero stesso gioco, ma con nome diverso

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    291
    Anche su GMC c'è scritto Soviet Assault

  6. #6
    Utente L'avatar di Giorgio87
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.969
    Citazione SamSkywalker Visualizza Messaggio
    Ma da quello che avevo capito io era il nome della conversione per l'xbox360....ovvero stesso gioco, ma con nome diverso
    Soviet Assault è il nome del gioco base convertito per PS3 e Xbox360, mentre è anche il nome dell'espansione per PC.

  7. #7
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Letto poco fa l'anteprima su gmc, c'è scritto che sfrutterà meglio le dx10.

  8. #8
    Mietitore di Anime Prave L'avatar di SamSkywalker
    Registrato il
    09-07
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    2.316
    Citazione Giorgio87 Visualizza Messaggio
    Soviet Assault è il nome del gioco base convertito per PS3 e Xbox360, mentre è anche il nome dell'espansione per PC.
    Ah vedi! un pò c'avevo azzeccato....

  9. #9
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Citazione Giorgio87 Visualizza Messaggio
    Soviet Assault è il nome del gioco base convertito per PS3 e Xbox360, mentre è anche il nome dell'espansione per PC.
    Esatto. Questo significa che noi PCisti dovremo pagare per avere quello che i consolari hanno gratis. Quindi invito tutti a non acquistare questa espansione, che non è altro che un tentativo di lucrare ingiustamente sui poveri utenti PC. Pur considerando WiC un bellissimo gioco, non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di aquistare questa espansione del cavolo. Proprio come non ho la minima intenzione di acquistare in un futuro prossimo e/o remoto qualsiasi gioco sia prototto da Massive.

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Foggia
    Messaggi
    8.863
    Citazione Bucciamarcia Visualizza Messaggio
    Esatto. Questo significa che noi PCisti dovremo pagare per avere quello che i consolari hanno gratis. Quindi invito tutti a non acquistare questa espansione, che non è altro che un tentativo di lucrare ingiustamente sui poveri utenti PC. Pur considerando WiC un bellissimo gioco, non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di aquistare questa espansione del cavolo. Proprio come non ho la minima intenzione di acquistare in un futuro prossimo e/o remoto qualsiasi gioco sia prototto da Massive.
    Come non quotarti...

  11. #11
    Paolo94 is here
    Ospite
    spero si possano ownare i boxari come a shadowrun

    ah ma il prezzo?

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    291
    Citazione Bucciamarcia Visualizza Messaggio
    Esatto. Questo significa che noi PCisti dovremo pagare per avere quello che i consolari hanno gratis. Quindi invito tutti a non acquistare questa espansione, che non è altro che un tentativo di lucrare ingiustamente sui poveri utenti PC. Pur considerando WiC un bellissimo gioco, non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di aquistare questa espansione del cavolo. Proprio come non ho la minima intenzione di acquistare in un futuro prossimo e/o remoto qualsiasi gioco sia prototto da Massive.
    Io me la comprerò comunque... tanto le versioni console saranno lammerda

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •