monitor che traballa wtf!?!?!?!?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: monitor che traballa wtf!?!?!?!?

Cambio titolo
  1. #1
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855

    monitor che traballa wtf!?!?!?!?

    allora qui a lavoro ho un CRT 19"...fino a venerdì tutto a posto...sta mattina lo accendo e vedo tutto traballante...mi spiego:
    SOPRATTUTTo nelle pagine bianche, se guardo un punto, con la coda dell'occhio vedo tutto lo schermo che "traballa" ci sono come delle onde che mi danno un fastidio tremendo agli occhi e mi fanno venire mal di testa.
    nelle pagine con sfondo nero ho meno fastidi.
    qualche soluzione?
    ho smanettato con gli hertz ma niente....ho provato 100 poi 75, prima avevo 65...

    edit. mi sembrano che tutte le scritte siano più piccole e nitide, per esempio l'orologio lo vedo molto più piccolo...
    il fatto è che magari sono venuti i figli tredicenni del capo e mi hanno pasticciato qualcosa non so...la risoluzione è la stessa

  2. #2
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    la risoluzione a quanto è? x un 19" ti consiglierei un 1280*1024 con 75hz di refresh...
    Poi potresti provare anche a resettare il menù del monitor, quello proprio che trovi coi tasti del monitor, non del pc, magari ti hanno smanettato sulle impostazioni del colore, anche se credo che dei ragazzini di 13 anni ne sappiano parecchio di pc....
    Poi controlla anche la cavetteria dietro a monitor e pc, magari la signora delle pulizie ha urtato un cavo che si è mezzo staccato, idem, evita che i cavi stiano intrecciati, soprattutto vga e alimentazione...
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  3. #3
    morpheus89
    Ospite
    provato a fare una demagnetizzazione?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •