ATI RADEON HD2600 PRO AGP [come la vedete?]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ATI RADEON HD2600 PRO AGP [come la vedete?]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.513

    ATI RADEON HD2600 PRO AGP [come la vedete?]

    Ho comprato un po' di tempo fa questa scheda video, certo non è il massimo, ma non avendo una CPU molto buona ho dovuto parzimoniare, anche perchè mancava la pecunia (e manca tutt'ora), detto questo però mi partono fino ad ora tutti i giochi provati (Oblivion, Call of Duty 4 e STALKER) e poi anche quelli più vecchiotti... e vanno cmq abbastanza bene a prestazioni anche a livelli un po' più alti del previsto (anche se quando je prendono gli ictus ed inizia a scattare mi fa salire il veleno!!)

    Per concludere, voi cosa ne pensate? ce l'ha qualcun altro?? Dovrei cambiare e se si tutto il sistema oppure posso tenermi il mio Pentium 4 e comprare qualcosa di meglio? ciaaooo
    Ultima modifica di Moiridios; 22-04-2008 alle 17:10:57


  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    spostato; occhio alle sezione pls



  3. #3
    Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.513
    giusto scusa


  4. #4
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Sebbene le prime vga dx10 che nvidia ed ati sfornarono sono state un flop, fra di esse le uniche ad essersi distinte per fornire prestazioni almeno decenti, sono state la 8600 (nvidia) e la 2600 (ati).
    Sono schede che, in ambito dx9, permettono di giocare, magari rinunciando ad effetti più evoluti e filtri, ma che in ambito dx10 non sono indicate per il gaming.
    Quindi, se per adesso non puoi acquistare un nuovo pc, tieniti quello che hai e approfitta dell'evoluzione che il mercato sta avendo (sia per le cpu che per le vga), per fartene uno come si deve fra qualche mese.


  5. #5
    Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.513
    si infatti pensavo di sfruttarne le capacità senza incappare nella dx10, anche se ora come ora è un bel problema perchè tra poco ne saremo sommersi...


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •