#16
24-04-08 08:33
a me è piaciuto, film simpatico.
La firma di Kronos![]()
![]()
spacciatore ![]()
#21
24-04-08 20:05
da vedere in compagnia,carino![]()
![]()
livio749 ![]()
#23
04-05-08 22:05
Scusate avevo aperto un'altra discussione...
Il film a mio avviso preso per quello che è (una commedia da vedere per passare una serata) secondo me è davvero carino.
Trama chiaramente pretestuosa,con qualche luogo comune sull'amicizia... ma alla fine la crisi di mezza età è veritiera, e la chiave di lettura che hanno dato gli autori mi è piaciuta.
Io mi aspettavo una commedia "vedibile",senza acuti... invece alcuni pezzi sono davvero ben realizzati e divertenti.
Tra la'ltro, il cast è davvero di rilievo, ed i protagonisti si adattano benissimo ai loro ruoli.
![]()
ecatombegatsu ![]()
#26
05-05-08 15:00
il mio idolo rimane il programmatore di pc xd.Carino come film
![]()
AdamWarlock ![]()
#27
05-05-08 16:20
Che tra l'altro è un grande attore che riesce indistantamente a fare parti comiche e drammatiche.
Il cast c'è, l'idea pure ma manca un po di mordente; solo la gang di motociclisti con a capo il bavo Liotta da un po di pepe. Forse la parte più bella allora è proprio quella iniziale che li ritrae sfigati.
Stupendo quando il programmatore (W.Macy) prende in pieno il cartellone e quando accellera lanciando la moto sull'asfalto![]()
![]()
Il Morandini ![]()
#28
05-05-08 16:31
William H. Macy è un grande, senza "se" e senza "ma".
Dante Son Of sparda #30
13-05-08 15:36
A me è piaciuto, spassoso, lo ho visto ieri sera.