[12] Grand Theft Auto IV [Topic Ufficiale] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 84 PrimoPrimo 123451252 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 1260

Discussione: [12] Grand Theft Auto IV [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Stasera assalto il mio GameRush
    Sono sicuro che gli è arrivato,ma non lo vendono

  2. #17
    SupremeChef L'avatar di Chef89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    549
    Citazione silvergold1 Visualizza Messaggio
    Stasera assalto il mio GameRush
    Sono sicuro che gli è arrivato,ma non lo vendono
    Le grandi catene non rischiano una sanzione solo per vendere un gioco qualche giorno prima.

    Abbi pazienza e avrai il tuo GTA IV. Ma se proprio non resiti mira ai piccoli negozianti che loro se ce l'hanno già lo vendono pur di accaparrarsi della clientela.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #18
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Citazione Chef89 Visualizza Messaggio
    Le grandi catene non rischiano una sanzione solo per vendere un gioco qualche giorno prima.

    Abbi pazienza e avrai il tuo GTA IV. Ma se proprio non resiti mira ai piccoli negozianti che loro se ce l'hanno già lo vendono pur di accaparrarsi della clientela.
    Il problema è che ho dato un discreto acconto a loro.Ho i soldi giusti giusti,e se faccio la disdetta della prenotazione,non ho più i soldi necessari

    Stasera minaccierò di farmi esplodere nel negozio

  4. #19
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Citazione silvergold1 Visualizza Messaggio
    Il problema è che ho dato un discreto acconto a loro.Ho i soldi giusti giusti,e se faccio la disdetta della prenotazione,non ho più i soldi necessari

    Stasera minaccierò di farmi esplodere nel negozio
    Negativo SIlver, anche io ho assaltato il GAme RUsh, con quello simpatico per di più...
    Niente, davvero non lo sganciano...
    e per cattiveria me lo son preso da Block Buster, dove conosco meglio quello del negozio, ma io dubito sempre me lo diano prima...
    Stiamo parlando di multinazionali, chevivino di contratti et similia...
    Si trattasse di negozietti piccoli, qualche speranza forse c'era, ma con BB o GR...dubito
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  5. #20
    Utente L'avatar di valeriooo
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    869
    io ho chiamato il mio negoziante di fiducia e mi ha detto il 28 pomeriggio lo vendono a tutti sono di roma

  6. #21
    aka zzyklon, since 2004 L'avatar di theTAP
    Registrato il
    08-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    7.948
    Citazione RA|KIKKO Visualizza Messaggio
    Si trattasse di negozietti piccoli, qualche speranza forse c'era, ma con BB o GR...dubito
    Però ai negozietti non arriva, uff

  7. #22
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Citazione RA|KIKKO Visualizza Messaggio
    Negativo SIlver, anche io ho assaltato il GAme RUsh, con quello simpatico per di più...
    Niente, davvero non lo sganciano...
    e per cattiveria me lo son preso da Block Buster, dove conosco meglio quello del negozio, ma io dubito sempre me lo diano prima...
    Stiamo parlando di multinazionali, chevivino di contratti et similia...
    Si trattasse di negozietti piccoli, qualche speranza forse c'era, ma con BB o GR...dubito
    Ma ti hanno confermato che l'avevano e non lo potevano vendere,o ti hanno detto che ancora non è arrivato?

    Tenatare non costa niente.Ci provo lo stesso con una scusa inventata all'istante

    Il commesso si chiamava antonio o Corrado??Aveva il pizzetto e una barba folta?

  8. #23
    ♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Località
    Nord Est
    Messaggi
    7.550
    Ma che aspettano ad aggiornare tutto il sito ufficile una volta per tutte?

  9. #24
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Aveva il pizzetto, quello più simpatico!
    Ho provato con una strategia mitica, ho fatto chiamare a mia madre dicendo che era il compleanno di un suo figlio e voleva potergli dare il regalo in tempo, cioé domani
    Niente, dicono solo che esce il 29.
    Che l'abbiano in magazzino, non lo dicono.
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  10. #25
    SupremeChef L'avatar di Chef89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    549
    Citazione theTAP Visualizza Messaggio
    Però ai negozietti non arriva, uff
    Presumo xke non ordinano molte copie e dunque prima privilegiano le grandi catene che magari ordinano 300 copie invece che il negozietto che ne ordina 80
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #26
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Citazione RA|KIKKO Visualizza Messaggio
    Aveva il pizzetto, quello più simpatico!
    Ho provato con una strategia mitica, ho fatto chiamare a mia madre dicendo che era il compleanno di un suo figlio e voleva potergli dare il regalo in tempo, cioé domani
    Niente, dicono solo che esce il 29.
    Che l'abbiano in magazzino, non lo dicono.
    LOL la scusa

    Quello è il più simpatico.Mi ricordo che ogni volta che entravo,mi diceva chissà com'è Halo 3.

    Oggi tenterò io.Li dobbiamo romepre i coglion* fino a quando non lo sganciano

  12. #27
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Citazione silvergold1 Visualizza Messaggio
    LOL la scusa

    Quello è il più simpatico.Mi ricordo che ogni volta che entravo,mi diceva chissà com'è Halo 3.

    Oggi tenterò io.Li dobbiamo romepre i coglion* fino a quando non lo sganciano
    Ma sai che ho avuto un culo ultraterreno ieri nel prenotare gta al blockbuster di piedigrotta??
    HO prenotato l'ultima limited disponibile per il 29!
    L'ho scoperto perché ho fatto chiamare mia madre sia al game rush che al BB dove ho prenotato io e al BB gli han detto che non c'erano più copie disponibili.
    Però sono ignoranti al massimo.
    Io vado l'altro ieri per sapere se era disponibile la limited...e mi dicono di si...
    ieri chiamo per prenotarla...e mi dicono "Aspetta, ma per l'xbox non esiste la limited di gta..." soffrono di parkinson poveri...
    Oggi ci passo, probabilmente se arriva al BB puoi star certo che e' arrivato anche al GR
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  13. #28
    aka zzyklon, since 2004 L'avatar di theTAP
    Registrato il
    08-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    7.948
    Citazione RA|KIKKO Visualizza Messaggio
    Aveva il pizzetto, quello più simpatico!
    Ho provato con una strategia mitica, ho fatto chiamare a mia madre dicendo che era il compleanno di un suo figlio e voleva potergli dare il regalo in tempo, cioé domani
    Niente, dicono solo che esce il 29.
    Che l'abbiano in magazzino, non lo dicono.
    Mito

    Citazione Chef89 Visualizza Messaggio
    Presumo xke non ordinano molte copie e dunque prima privilegiano le grandi catene che magari ordinano 300 copie invece che il negozietto che ne ordina 80
    Facile, però un giorno o due prima arriva lo stesso di solito. Ma questa volta con le vacanze di mezzo.. mah.

  14. #29
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Citazione RA|KIKKO Visualizza Messaggio
    Ma sai che ho avuto un culo ultraterreno ieri nel prenotare gta al blockbuster di piedigrotta??
    HO prenotato l'ultima limited disponibile per il 29!
    L'ho scoperto perché ho fatto chiamare mia madre sia al game rush che al BB dove ho prenotato io e al BB gli han detto che non c'erano più copie disponibili.
    Però sono ignoranti al massimo.
    Io vado l'altro ieri per sapere se era disponibile la limited...e mi dicono di si...
    ieri chiamo per prenotarla...e mi dicono "Aspetta, ma per l'xbox non esiste la limited di gta..." soffrono di parkinson poveri...
    Oggi ci passo, probabilmente se arriva al BB puoi star certo che e' arrivato anche al GR

    Fammi sapere

  15. #30
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Citazione theTAP Visualizza Messaggio
    Mito

    .
    Mi son dimenticato di omettere una cosa...
    "Mamma allora, ricordati, gta4, per XBOX360!"
    "Ok...ecco squilla...Salve, vorrei sapere quanto arriva GTAIV, mio figlio me l'ha chiesto per il suo compleanno e vorreipoterglielo dare in tempo domani...
    Ah...per che console...?Ehm....la pleistescion...."
    *Io allora gli bestemmio contro e faccio segno di no*
    "Ah...no...non per Pleistescion...per IBOX..."
    *io ribestemmio*
    AH NO NO...e' per X60...si la X 60...ah no? arriva il 29? ah va bene...mio figlio non potrà avere il suo regalo, povero...sicuri?....vabbe...speriamo non si suicidi per colpa vostra...ah no, troppo tardi forse, ho sentito uno strappo secco"

    (l'ultima parte e' inventata, ma quella di IBOX e X60 e' vera )
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

Pag 2 di 84 PrimoPrimo 123451252 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •