Primo Precedente 5 di 5
  1. L'avatar di farco77 farco77farco77 è offline #61
    24-04-08 13:50

    mmm si e se c' ho la data settata al 2015 la Microsoft che fà pensa che sò andato avanti nel Futuro?
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di stirky05 stirky05stirky05 è offline #62
    24-04-08 14:14

    basta giocare off-line per un paio di giorni!!!!
    Rispondi con Citazione 

  3. L'avatar di Rudol RudolRudol è offline #63
    24-04-08 14:52

    Citazione farco77 Visualizza Messaggio
    hahah che risate, ma quante persone che ignorano come funziona realmente l' informatica.....
    1° la maggior parte della gente che ha la console modificata non ci gioca online (altrimenti la bannerebbero) magari ne ha due una mod. ed una no... andrà in live solo con quella non mod. e ovviamente nel modo più sicuro possibile.... quindi il gta4 se lo giocherà in live solo dal 29 in poi.
    2° il caso della beta di halo3 è stato già appurato che ci sono stati degli errori nel banning.
    3° se una persona è collegata in Internet, qualunque cosa fà è comunque spiabile sia da M$ che da qualsiasi altro, l' unico modo sarebbe non essere connessi a Internet.
    di gente pirata su internet la trovi ,visto gli sviluppi (suppur lontani della "perfezione") dell'hacking.

    Citazione CORSARO90 Visualizza Messaggio
    grazie delle risp.........e grazie del paranoico!!!!!!
    di niente

    Citazione CORSARO90 Visualizza Messaggio
    qualcuno mi linka come posso mandare l'email?????? grassie
    cercato ma niente (è possibilie che l'email fosse rivolta ai recensori che hanno ottenuto il gioco legalmente prima, anche se ho sentito che tale messaggio è stato inviato a tutta l'utenza UK )



    Comunque per chi ha il gioco originale gli faccio un bel "don't worry be happy", secondo me non rischia assolutamente nulla anche andando sul live. Nascondere il proprio stato e obiettivi sono cose più che sufficenti : quindi profilo privato, e stato invisibile (se fate altrimenti comunque, non credo che vi facciano alcunchè xD, in ongi caso prevenire e sempre meglio che curare)
    Rispondi con Citazione 

  4. L'avatar di Galam GalamGalam è offline #64
    24-04-08 16:32

    Citazione Rudol Visualizza Messaggio
    di gente pirata su internet la trovi ,visto gli sviluppi (suppur lontani della "perfezione") dell'hacking.
    Finchè M$ non decide di bannare.
    Ricordiamoci che se M$ volesse trovare le console moddate online, ce la potrebbe fare in tempi brevi. Stealth mode o meno.
    Rispondi con Citazione 

  5. L'avatar di Bigville BigvilleBigville è offline #65
    24-04-08 18:35

    Citazione stirky05 Visualizza Messaggio
    basta giocare off-line per un paio di giorni!!!!
    a sta cosa aveva già risposto un utente alcune pagine fa, e credo abbia ragione
    lo segnerebbe nei giochi recenti gta e credo che la M$ possa vedere anche la data
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 5 di 5