farco77
hahah che risate, ma quante persone che ignorano come funziona realmente l' informatica.....
1° la maggior parte della gente che ha la console modificata non ci gioca online (altrimenti la bannerebbero) magari ne ha due una mod. ed una no... andrà in live solo con quella non mod. e ovviamente nel modo più sicuro possibile.... quindi il gta4 se lo giocherà in live solo dal 29 in poi.
2° il caso della beta di halo3 è stato già appurato che ci sono stati degli errori nel banning.
3° se una persona è collegata in Internet, qualunque cosa fà è comunque spiabile sia da M$ che da qualsiasi altro, l' unico modo sarebbe non essere connessi a Internet.
di gente pirata su internet la trovi ,visto gli sviluppi (suppur lontani della "perfezione") dell'hacking.
CORSARO90
grazie delle risp

.........e grazie del paranoico

!!!!!!
di niente
CORSARO90
qualcuno mi linka come posso mandare l'email?????? grassie

cercato ma niente

(è possibilie che l'email fosse rivolta ai recensori che hanno ottenuto il gioco legalmente prima, anche se ho sentito che tale messaggio è stato inviato a tutta l'utenza UK

)
Comunque per chi ha il gioco originale gli faccio un bel "don't worry be happy", secondo me non rischia assolutamente nulla anche andando sul live. Nascondere il proprio stato e obiettivi sono cose più che sufficenti : quindi profilo privato, e stato invisibile (se fate altrimenti comunque, non credo che vi facciano alcunchè xD, in ongi caso prevenire e sempre meglio che curare

)