HDD Esterno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: HDD Esterno

Cambio titolo
  1. #1
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713

    HDD Esterno

    Ho comprato ieri un Hdd esterno da 500 Gb della WD, l'unico dubbio che ho è sul fatto di dover staccare o meno sempre la periferica, quando spengo il pc..

    L'hdd è collegato tramite usb ed è alimentato con il suo trasformatore..

    Ora, rischio qualcosa a lasciarlo sempre collegato (sia usb che alimentazione?) o sono fatti "apposta"?? O devo tutte le volte che non lo uso per un po' scollegarlo?

    Sinceramente non mi serve portarlo in giro e quindi collegarlo e scollegarlo tutti i momenti mi rimane scomodo (effettivamente forse avrei fatto meglio a prendere un hdd interno)


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    sarebbe consigliato spegnerlo tutte le volte che non lo usi (diventa comodo solo se hai il pulsante di accensione). verifica soltanto se si surriscalda o meno mentre non lo usi.


  3. #3
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    sarebbe consigliato spegnerlo tutte le volte che non lo usi (diventa comodo solo se hai il pulsante di accensione). verifica soltanto se si surriscalda o meno mentre non lo usi.

    No purtroppo non ha il tasto di accensione/spegnimento..

    Ieri l'ho tenuto collegato quasi 5 ore e non mi sembrava assolutamente caldo.


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  4. #4
    The Essence Of Cool L'avatar di ShadowMan[SWM]
    Registrato il
    10-03
    Località
    San Marco dei Cavoti[BN]
    Messaggi
    378
    e se attivasse la sospensione automatica dei dischi nel risparmio energetico di windows?
    From ShadowMan[SWM] 'migo "Ad ogni azione ne corrisponde sempre una uguale o contraria" "L'uomo é la misura di tutte le cose" "La paura mette le ali ai piedi" Intel Core 2 Duo [email protected] v1.15 + Zalman CNPS7000B-AlCu ~ Gigabyte GA-P35C-DS3R ~ 2x1GB Kigston DDR2-667@966 ~ Peak HD4670 512Mb @830/1150 ~ LG GSAH30N ~ WD 120GB SATA + Seagate 500GB SATA

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    non credo agisca sui dischi usb

    se lui non scalda ottimo, ma controlla il suo trasformatore, ptorebbe scaldare lui

    sicuramente se spegni il pc una notte intera, spegnilo

  6. #6
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    sono d'accordo

  7. #7
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    io metterei il trasformatore per terra e il disco sulla scrivania sempre plugged. tanto il disco non riscalda e il trasf. sta al fresco


  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    mah, bisognerebbe vedere che pavimento ha, dubito lo abbia di metallo, fosse anche solo un parquet per terra o penzoloni cambierebbe ben poco..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •