Perche'!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Perche'!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Perche'!

    Vorrei dire per prima cosa che questo non e' assolutamente un topic provocatorio.

    Vorrei sapere perche' voi possessori di ps2 o game cube(piu Ps2) dite di detestare l'xbox, ma poi continuate ad aprire topic provocatori nei quali dite che l'XBOX fa schifo,se l'XBOX fa schifo credo che non dovreste tenerla neanche in considerazione e'quindi non dovreste aprire questi topic(la non curanza e'maggior disprezzo),poi quando sono in chat ogni giorno c'e' il deficiente di turno che appena sa che possiedo XBOX mi rompe le palle in query dicendomi che la sua console e' migliore oppure ridendo del mio acquisto.
    Comunque credo che se voi non possessori della console Microsoft aprite questi topic viol dire che la XBOX la tenete molto in considerazione e non che la detestate,e'questo mi fa piacere perche' questo vuol dire che se si parla della console Microsoft qualcosa si sta muovendo.

    Poi se io 20 giorni fa' acquistando XBOX ho fatto un pessimo acquisto(credo di no) vorrei sapere che gusto c'e' nel godere delle disgrazie altrui.
    Ultima modifica di eliminato; 19-11-2002 alle 22:19:59

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il punto è che non bisognerebbe proprio aprire post contro una determinata console come fanno alcuni. Ma c'è gente che deve per forza imporre a tutti i costi le proprie preferenze, a quanto pare.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    I Psomani sono cosi'caro eliminato,bisogna farci il callo...

  4. #4
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    io credo ke ognuno debba afre delle scelte e ke non debba essere critikato per questo! io cerco di tenerealti i colori della mia cara ps2 solo quando c'e' un utente indeciso all'acquisto di una delle 3 console regine del mercato,ma una volta fatto l'acquisto,posso solo rikordargli kosa si e' perso ed augurargli buon divertimento,nella speranza ke un giorno acquisti anke la ps2!
    ciaoz!

  5. #5
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Bruciatore
    I Psomani sono cosi'caro eliminato,bisogna farci il callo...
    vorrei dire a te ed a elimitnato che tutto il mondo e paese bruciatore,anche voi sputtanate PS2 tutti i santi giorni anzi molto piu di noi ps2isti nei confronti di xb,quindi se attaccate PS2 duramente come fate spesso e volentieri(specialmente tu bruciatore)deduco che anche voi temete PS2,anzi molto di piu rispetto la nostra presunta paura verso xb,premetto che sul vostro canale ci vado e posto poco o niente,piu niente che poco,comunque non ricordo chi l'abbia detto ma mi risulta che voi sul vostro canale fate sempre inutili paragoni confrontando i giochi PS2 con quelli per xb questa voi come la chiamate,io la chiamo fifa blu e devo dire che mai termine fu piu appropriato quindi non venite a raccontare che noi sfottiamo xb perche lo temiamo perche voi non siete da meno,con questo non ho voluto criticare nessuno pero se proprio dobbiamo parlare dobbiamo essere un po obiettivi non vi pare,comunque si eliminato hai ragione qualcosa si sta davvero muovendo ma non ti fare illusioni che sia a favore di xb anzi tutt'altro

  6. #6
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da spike spiegel
    vorrei dire a te ed a elimitnato che tutto il mondo e paese bruciatore,anche voi sputtanate PS2 tutti i santi giorni anzi molto piu di noi ps2isti nei confronti di xb,quindi se attaccate PS2 duramente come fate spesso e volentieri(specialmente tu bruciatore)deduco che anche voi temete PS2,anzi molto di piu rispetto la nostra presunta paura verso xb,premetto che sul vostro canale ci vado e posto poco o niente,piu niente che poco,comunque non ricordo chi l'abbia detto ma mi risulta che voi sul vostro canale fate sempre inutili paragoni confrontando i giochi PS2 con quelli per xb questa voi come la chiamate,io la chiamo fifa blu e devo dire che mai termine fu piu appropriato quindi non venite a raccontare che noi sfottiamo xb perche lo temiamo perche voi non siete da meno,con questo non ho voluto criticare nessuno pero se proprio dobbiamo parlare dobbiamo essere un po obiettivi non vi pare,comunque si eliminato hai ragione qualcosa si sta davvero muovendo ma non ti fare illusioni che sia a favore di xb anzi tutt'altro
    Trovami un topic su DI CHE SONY SEI dove uno di VOX OF THE BOX apre topic polemici su ps2!!!!Io te ne trovo quanti ne vuoi su VOX OF THE BOX!

    Poi io e neanche gli altri frequentatori di VOX OF THE BOX abbiamo sputtanato la PS2!Replica con dei link ed io accettero' la tua per ora "inutile"replica!

  7. #7
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da eliminato
    Trovami un topic su DI CHE SONY SEI dove uno di VOX OF THE BOX apre topic polemici su ps2!!!!Io te ne trovo quanti ne vuoi su VOX OF THE BOX!

    Poi io e neanche gli altri frequentatori di VOX OF THE BOX abbiamo sputtanato la PS2!Replica con dei link ed io accettero' la tua per ora "inutile"replica!
    la replica inutile sara la tua,abbi almeno l'accortezza di leggere bene il mio post,ho detto che io nel vostro canale ci vado poco o niente diciamo niente va vediamo se lo capisci,io ho detto anche che non ricordo in questo momento chi l'abbia detto che voi fate paragoni con i giochi xb\PS2,anzi ci vado proprio adesso sul vostro canale e se trovo un paragone che ti ho detto te lo posto e vediamo che kazzo mi rispondi.

  8. #8
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da spike spiegel
    la replica inutile sara la tua,abbi almeno l'accortezza di leggere bene il mio post,ho detto che io nel vostro canale ci vado poco o niente diciamo niente va vediamo se lo capisci,io ho detto anche che non ricordo in questo momento chi l'abbia detto che voi fate paragoni con i giochi xb\PS2,anzi ci vado proprio adesso sul vostro canale e se trovo un paragone che ti ho detto te lo posto e vediamo che kazzo mi rispondi.
    Ma allora non capisci??Cosa c'entra paragonare e cosa c'entra offendere io ti ho detto che su VOX OF THE BOX ti trovo quanti ne vuoi di topic offensivi verso l'XBOX.

    Credo c'e' una grande differenza tra paragonare ed offendere!

  9. #9
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    prima di sparare kazzate leggi qui eliminato http://forum.gamesradar.it/showthrea...&threadid=6138 ,leggiti la risposta di bruciatore rivolta a matty e subito dopo leggiti che cosa gli a detto neo,che dopo ne riparliamo,e quelle rarissime volte che vado sul vostro canale ho notato che post del genere da parte vostra sul canale xb non sono pochi anzi tutt'altro,la prossima volta eliminato prima di rispondere inutilmente accertati di cio che dici perche la figura del fesso non lo fatta io ma tu .

  10. #10
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da eliminato
    Ma allora non capisci??Cosa c'entra paragonare e cosa c'entra offendere io ti ho detto che su VOX OF THE BOX ti trovo quanti ne vuoi di topic offensivi verso l'XBOX.

    Credo c'e' una grande differenza tra paragonare ed offendere!
    kazzo questo e proprio ridicolo,secondo te voi xboxari non offendete la PS2?certo che per dire questo ci vuole proprio una bella faccia tosta come il marmo.

  11. #11
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    E' la Console War ragazzi , c'è a chi piace e a chi no


    Eliminato:
    Poi io e neanche gli altri frequentatori di VOX OF THE BOX abbiamo sputtanato la PS2!Replica con dei link ed io accettero' la tua per ora "inutile"replica!
    Spike:
    prima di sparare kazzate leggi qui eliminato http://forum.gamesradar.it/showthre...=&threadid=6138
    ahhahahahaha LOL!

    Colpito e affondato

    Bella lì!

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  12. #12
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Questi sono presi direttamente da VOX OF THE BOX naturalmente sono pochi perche' ho una connessione internet lentissima quindi non ho molto tempo di ricercarli,questi sono stati trovati tutti su VOX OF THE BOX tranne uno quindi,se ho trovato questo sul forum di XBOX figurati cosa trovo sugli altri!Ciao e' distinti saluti!

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...&threadid=6386

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...&threadid=2870

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...3&pagenumber=3

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...&threadid=4422

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...&threadid=4409

  13. #13
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Il Mio era un post a titolo informativo, ho solo ammonito chi spacciava per capolavoro un game che in realtà è na ciofeca tutto qui

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  14. #14
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Le buone intenzioni sono naufragate prima del previsto.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •