Penalizzazioni c1/c2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Penalizzazioni c1/c2

Cambio titolo
  1. #1
    P.D.I. L'avatar di Jos77
    Registrato il
    02-06
    Località
    Breda e The Hawtorns
    Messaggi
    12.463

    Penalizzazioni c1/c2

    Dal sito "Corriere dello sport.it": ROMA, 22 aprile - La Disciplinare Nazionale ha emesso i suoi verdetti per ritardi nei pagamenti e illecito. Per quest'ultima contestazione, retrocessione diretta evitata, ma play out (pressoché certi) per il Lanciano e (possibili) per la Torres. La disciplinare ha infatti inflitto alle due società una penalizzazione di otto punti. A tutte le altre società in giudizio (Pescara, Castelnuovo Garfagnana, Catanzaro, Olbia, Teramo, Viterbese) sono stati comminati due punti di penalizzazione. L'unica società prosciolta è il Varese.

    Pazzesco, a penalizzare le squadre all'inizio del torneo no?? visto che si sapeva come erano le situazioni economiche e di pagamento... non ci smentiamo mai purtroppo...






  2. #2
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    che schifo... Stavamo in zona Playoff...
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  3. #3
    Lavezzidipendente L'avatar di Nemesis_180
    Registrato il
    04-06
    Località
    San Paolo
    Messaggi
    12.403
    Pescara

  4. #4
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di pizzuzza
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    5.195
    Citazione Nemesis_180 Visualizza Messaggio
    Pescara
    Io sono di Pescara.
    Da quanto ho capito ci hanno tolto due punti per il mancato pagamento da parte del vecchio presidente,dopo che il nuovo aveva pagato tutto.

  5. #5
    Lavezzidipendente L'avatar di Nemesis_180
    Registrato il
    04-06
    Località
    San Paolo
    Messaggi
    12.403
    Citazione pizzuzza Visualizza Messaggio
    Io sono di Pescara.
    Da quanto ho capito ci hanno tolto due punti per il mancato pagamento da parte del vecchio presidente,dopo che il nuovo aveva pagato tutto.
    il criminale Dante Paterna??

  6. #6
    Bravo90 L'avatar di BravoJuve
    Registrato il
    09-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    2.140
    Ecco le ufficili dimissioni del presidente del Pescara Gerardo Soglia dopo la penalizzazione di due punti:

    Gerardo Soglia, presidente del Pescara (C/1, girone B), si è dimesso stasera(ieri ndr) subito dopo la decisione della Commissione disciplinare di infliggere due punti di penalizzazione alla società abruzzese per il ritardato pagamento degli stipendi di maggio e giugno 2007, periodo nel quale Soglia non era neppure azionista della società. "Sono dei criminali - ha detto Soglia ai microfoni di "Rete 8" -. Mi dimetto subito. Garantirò solo la normale amministrazione e gli impegni presi". Il Pescara era già stato penalizzato a inizio stagione di un altro punto. Con la decisione odierna scende a 48 punti, passando al settimo posto, dietro al Crotone e fuori dalla zona playoff. Domenica prossima è in programma Salernitana-Pescara. (22/04/2008)


    è chiaro che per il Pescara questi due punti di penalizzazione(che si sommano al punto di penalità già dato a inizio anno),possono precludere la possibilità di andare ai play-off e quindi di giocarsi la serie B....

  7. #7
    4 Il capitano L'avatar di salvotuttointer
    Registrato il
    06-05
    Località
    San Siro street..
    Messaggi
    3.884
    potenza ^^ andiamo!!!!!



  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    96
    adesso la salvezza per la sambenedettese è quasi certa, manca un solo punto...mentre sarà difficile per il lanciano evitare i playout dopo la penalizzazione di otto punti. Buon per noi...però a questo punto della stagione è ridicolo dare penalizzazioni, dovevano pensarci prima...

  9. #9
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    E' tracollo.

  10. #10
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione BravoJuve Visualizza Messaggio
    Ecco le ufficili dimissioni del presidente del Pescara Gerardo Soglia dopo la penalizzazione di due punti:

    Gerardo Soglia, presidente del Pescara (C/1, girone B), si è dimesso stasera(ieri ndr) subito dopo la decisione della Commissione disciplinare di infliggere due punti di penalizzazione alla società abruzzese per il ritardato pagamento degli stipendi di maggio e giugno 2007, periodo nel quale Soglia non era neppure azionista della società. "Sono dei criminali - ha detto Soglia ai microfoni di "Rete 8" -. Mi dimetto subito. Garantirò solo la normale amministrazione e gli impegni presi". Il Pescara era già stato penalizzato a inizio stagione di un altro punto. Con la decisione odierna scende a 48 punti, passando al settimo posto, dietro al Crotone e fuori dalla zona playoff. Domenica prossima è in programma Salernitana-Pescara. (22/04/2008)


    è chiaro che per il Pescara questi due punti di penalizzazione(che si sommano al punto di penalità già dato a inizio anno),possono precludere la possibilità di andare ai play-off e quindi di giocarsi la serie B....
    che amarezza...

    Citazione Lefrattaglie Visualizza Messaggio
    adesso la salvezza per la sambenedettese è quasi certa, manca un solo punto...mentre sarà difficile per il lanciano evitare i playout dopo la penalizzazione di otto punti. Buon per noi...però a questo punto della stagione è ridicolo dare penalizzazioni, dovevano pensarci prima...
    esattamente. come al solito pene del cavolo in momenti del cavolo...
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  11. #11
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    mi sa che alcune squadre perderanno tutto

  12. #12
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    cioè?
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  13. #13
    Miky 360
    Ospite
    l'Alessandria ?

  14. #14
    P.D.I. L'avatar di Jos77
    Registrato il
    02-06
    Località
    Breda e The Hawtorns
    Messaggi
    12.463
    Citazione Miky 360 Visualizza Messaggio
    l'Alessandria ?
    l'alessandria è in d(promossa in c2), che michia centra?






Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •