Problema(suppongo) scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Problema(suppongo) scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di TheCity17
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.154

    Problema(suppongo) scheda video

    In attesa del pc per videogiocare ho rispolverato il mio muletto cosi composto:sempron 3000,512 mb ddr400,mobo abit kv7 e come sv una radeon 9800.
    Ho deciso di rigiocare a vampire bloodlines,il gioco parte (quantomeno la schermata iniziale),ma appena cerco di iniziare una nuova partita tempo 2 secondi compare una schermata blu che,stranamente,è completamente vuota,ben conscio dei vari bug che affligono vampire provo a installare(oltre alla patch ufficiale) l'ultima patch non ufficiale constatando,mio malgrado,che il problema rimane.
    Decido di mettermi l'anima in pace e di aspettare il pc nuovo per rigiocarmi Vampire,nel frattempo decido di scaricarmi la versione multiplayer di fear e mi rendo conto che anche con fear il problema sussiste:anche in questo caso dopo poco tempo compare una schermata blu completamente assente di informazioni utili.
    Credo quindi che il problema non sia da imputare a vampire ma,probabilmente,a un mio problema,vorrei pero precisare che sto giocando a gothic 2 e non mi ha dato alcun problema.

    Ringrazio anticipatamente qualsiasi consiglio/soluzione.


    ps.i driver della sv sono aggiornati.
    Ultima modifica di TheCity17; 23-04-2008 alle 22:22:20

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •