[Topic ufficiale] Postal
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 153

Discussione: [Topic ufficiale] Postal

Cambio titolo
  1. #1
    Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    8.692

    Sorrisone [Topic ufficiale] Postal




    Trama e minirecensione presa da cineblog:
    Spoiler:
    Postal (Postal, USA 2007) Regia di Uwe Boll, sceneggiatura di Uwe Boll e Bryan C. Knight, con: Zack Ward, Dave Foley, Jackie Tohn, Chris Coppola, Michael Benyaer, Erick Avari, Larry Thomas, Brent Mendenhall.
    Un giorno nella vita di quello che sembra essere un pacato cittadino di Paradise, Postal Dude. Proprio quando il nostro pensa di aver toccato il fondo, le cose iniziano ad andare peggio. Dopo aver sopportato i tradimenti della moglie, dopo un disastroso colloquio di lavoro, dopo un viaggio umiliante all’ufficio di collocamento, il poveraccio si ritrova nella comune hippy di zio Dave - praticamente l’ultima spiaggia. Nonostante sia il capo di una promiscua setta religiosa, Dave è però anch’egli in difficoltà finanziarie. È così che Dude e Dave si alleano per mettere illegalmente le mani su qualcosa di prezioso: un carico di richiestissime bambole, valutate centinaia di migliaia di dollari.
    Postal è ispirato all’omonimo videogame (uno “sparatutto”) uscito nel 1997. Si legge sul press-book: “Alcune commedie esagerano. Questa va oltre. Perché privarsi di tutto il meglio che il presente può offrire? Sparatorie, esplosioni, terrorismo! Finalmente una storia irriverente, delirante, politicamente scorretta… senza nessuna inibizione!”


    Qualche movie trailer delirante preso da youtube
    Spoiler:
    [youtube]BiB7n8XWfyY&feature=related[/youtube]


    Spoiler:
    [youtube]3KvR0Wkbs6k[/youtube]


    Spoiler:
    [youtube]TaNoQCokHo8&feature=related[/youtube]


    In molti dicono che finalmente Boll abbia azzeccato un film..forse perchè è perfettamente in linea con il personaggio grottesco e demenziale che Uwe si è cucito addosso in questi anni,con le sue discutibili(ma da me adorate)dichiarazioni su registi famosi e sulla gente che lo vuole fuori dal mondo del cinema..la vogliamo dare quest'ultima chance al signor Boll??Io si
    Tutti nella sale a vedere postal il 13 giugno quindi!
    Ultima modifica di IlBorgo; 16-05-2008 alle 01:30:12

  2. #2
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione IlBorgo Visualizza Messaggio
    Tutti nella sale a vedere postal il 23 maggio quindi!Altro che indiana jones!
    Così rischi il ban, però


    Scherzi a parte, questo film nella sua demenzialità mi incuriosisce parecchio... mi sa che cadrà estremamente facilmente nel volgare, spesso forzatamente... ma va bene così, voglio vedere se Boll ha finalmente azzeccato un film!

    Se fosse una ciofeca, però, davvero, fermatelo!

  3. #3
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    ma lo fanno in italia ?



  4. #4
    Kronos The Mad
    Ospite
    Ultima possibilità per "Uva Ball"
    Se sarà bello ogni suo peccato sarà lavato via se sarà altra cazzatiella... beh no comment

  5. #5
    Utente L'avatar di Sasanne
    Registrato il
    07-06
    Località
    California
    Messaggi
    4.347
    Non ci creado xD

  6. #6
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Sicuramente sarà una pellicola che farà parlare di se

  7. #7
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.893
    bhè ma scusate, boll ha pensato: " ma se i miei film fanno ridere tutti, perchè non fare un film con lo scopo di far ridere?"
    penso che uscirà qualcosa di lontanamente buono, io dico che qualche idea la ha anche lui

  8. #8
    Tanto non capireste L'avatar di For$aken
    Registrato il
    10-02
    Località
    PacMan's 256 lev
    Messaggi
    25.695
    grande uwe, ho già prenotato la sala intera per la prima
    Citazione For$aken
    so già che segneranno Eder e il mitico Mattia Destro sta giornata
    oltre a Pozzi ovviamente
    11.09.2010 ... Link al post ... Eder-Destro-Pozzi

  9. #9
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Con questo film farà soldi, con cui poi farà altri film tratti da videogames

  10. #10
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione chinook Visualizza Messaggio
    Con questo film farà soldi, con cui poi farà altri film tratti da videogames
    Oh no è vero! Boicottiamo Postal

  11. #11
    Utente L'avatar di alessio
    Registrato il
    01-03
    Località
    London
    Messaggi
    4.674
    mah...speriamo sia qualcosa di decente stavolta...la possibilità che faccia pena sono molto ma molto alte...lo vedrò ma non al cinema,visto che dovrò vedere un certo Indiana Jones e non ho voglia di regalare soldi a un tipo che non sopporto proprio
    - Landscape Photography - www.alessioandreani.com

  12. #12
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    potrebbe addirittura essere un buon film questo. Anche se un pò timidamente, devo dire che qualche speranza per questo film ce l'ho. Non escludo di andarlo a vedere al cinema..
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  13. #13
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178
    Secondo me Uwe Boll in realtà è un genio, dirige quelle che apparentemente sono megacagate ma in realtà capolavori sia del trash che della presa per il culo del business, dei colleghi, dei finanziatori, del pubblico, del sistema, di tutto. E si diverte come un pazzo facendolo, sollevando ogni volta reazioni che mi fanno sbellicare. Già solo per questo, per me è un mito. Lunga vita (produttiva) a lui

  14. #14
    ferdi
    Ospite
    Citazione BOSE Visualizza Messaggio
    Secondo me Uwe Boll in realtà è un genio, dirige quelle che apparentemente sono megacagate ma in realtà capolavori sia del trash che della presa per il culo del business, dei colleghi, dei finanziatori, del pubblico, del sistema, di tutto. E si diverte come un pazzo facendolo, sollevando ogni volta reazioni che mi fanno sbellicare. Già solo per questo, per me è un mito. Lunga vita (produttiva) a lui
    Diciamo che se non esistesse bisognerebbe inventarlo...

    Postal mi ha sempre attirato molto, da quando vidi il teaser trailer geniale (quello sull'aereo che colpisce le torri gemelle).

  15. #15
    Tanto non capireste L'avatar di For$aken
    Registrato il
    10-02
    Località
    PacMan's 256 lev
    Messaggi
    25.695
    Citazione BOSE Visualizza Messaggio
    Secondo me Uwe Boll in realtà è un genio, dirige quelle che apparentemente sono megacagate ma in realtà capolavori sia del trash che della presa per il culo del business, dei colleghi, dei finanziatori, del pubblico, del sistema, di tutto. E si diverte come un pazzo facendolo, sollevando ogni volta reazioni che mi fanno sbellicare. Già solo per questo, per me è un mito. Lunga vita (produttiva) a lui
    il fatto che lui stesso non ne sia consapevole però è un problema
    Citazione For$aken
    so già che segneranno Eder e il mitico Mattia Destro sta giornata
    oltre a Pozzi ovviamente
    11.09.2010 ... Link al post ... Eder-Destro-Pozzi

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •