Prey, Stalker, Black Buccaneer o Deus Ex: Invisible War?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Prey, Stalker, Black Buccaneer o Deus Ex: Invisible War?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    Prey, Stalker, Black Buccaneer o Deus Ex: Invisible War?

    Ho visto i suddetti giochi in offerta (i primi tre a 19,90 €, l'ultimo a 4,99 €) e mi chiedevo quale dei quattro meriti di più. Inoltre, vorrei sapere se e come girerebbero sul mio pc:
    Notebook Asus con Windows XP
    Mobile Intel Pentium 4 3.2GHz
    512MB di RAM
    ATI Mobility Radeon 9700
    Lettore DVD 8X
    HD 80GB
    Vi confido che sarei più orientato sul titolo piratesco, ma non vorrei ritrovarmi fra le mani una ciofeca.

  2. #2
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Prey e deus ex ti girano sicuramente senza problemi
    Entrambi titoli molto belli, gli altri due non li conosco

  3. #3
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Black Buccaneer è una ciofeca
    Stalker SE ti gira lo farà molto male
    Deus Ex: IW non è all'altezza del prequel
    Prey è un buon gioco

  4. #4
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    Citazione Eric Visualizza Messaggio
    Ho visto i suddetti giochi in offerta (i primi tre a 19,90 €, l'ultimo a 4,99 €) e mi chiedevo quale dei quattro meriti di più. Inoltre, vorrei sapere se e come girerebbero sul mio pc:

    Vi confido che sarei più orientato sul titolo piratesco, ma non vorrei ritrovarmi fra le mani una ciofeca.
    dalle recensioni che ho letto black bucaneer è ilpeggiore dei 4
    prey mi è piaciuto, stalker non l'ho giocato e deus ex per quella cifra lo puoi prendere tranquillamente

    per quanto riguarda le prestazioni, stalker con quella scheda video NON andrà, esperienza personale, prey non so, deus ex IW l'ho finito su un athlonxp 2000+, 512mb di ram e radeon 9700pro

    magari scarica le demo prima


  5. #5
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Comunque se conoscete altri giochi (belli) che potrebbero girare sul mio pc, elencateli pure. Basta che non siano strategici, GdR, RTS ecc. che proprio non li digerisco.

  6. #6
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Black bucaneer è come una biglia di legno fra i diamanti,quindi evitalo come la peste.
    Fra quelli detti da te il migliore è Deus ex Invisible war,che pur essendo una edizione ridotta e semplificata,si tratta sempre di un signor gioco con un ottima profondità e rigiocabilità
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    A quanto pare BB è proprio una schifezza; peccato, perchè mi piaceva l'ambientazione (pirati, galeoni, tesori ecc.).
    Sto scaricando la demo di Prey, se mi piace potrei anche prenderlo. Su ebay però ho visto che costa decisamente meno che in negozio.

  8. #8
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    Goditi Deus Ex fidati

  9. #9
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione RazerDD Visualizza Messaggio
    Goditi Deus Ex fidati
    Dato il prezzo, lo considero già mio.

  10. #10
    Aaron Amoth
    Ospite
    Prima di tutto Deus Ex - Invisible War, gran bel titolo. Subito dopo Prey, mentre Stalker non credo ti giri... BB non lo prenderei nemmeno regalato

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    7.262
    BB è tra i peggiori giochi di sempre; DEIW un titolo mediocre e poco profondo, ma comunque godibile a corto termine; Prey un buon sparatutto, divertente e dall'ambientazione affascinante; Stalker un prodotto valido ma sicuramente ti girerebbe male.

    Compra Prey. Ti gira benissimo perché molto leggero, è divertente e coinvolge.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    40
    prey è un capolavoro,per gameplay,realizzazione tecnica e longevità..gli altri non gli arrivano alla caviglia...dopo vedi tu...ciauz

  13. #13
    Utente L'avatar di dany1984
    Registrato il
    11-03
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    2.194
    Citazione Eric Visualizza Messaggio
    Ho visto i suddetti giochi in offerta (i primi tre a 19,90 €, l'ultimo a 4,99 €) e mi chiedevo quale dei quattro meriti di più. Inoltre, vorrei sapere se e come girerebbero sul mio pc:

    Vi confido che sarei più orientato sul titolo piratesco, ma non vorrei ritrovarmi fra le mani una ciofeca.
    tra questi direi assolutamente Deus Ex Invisible War. Anche Stalker e' interessante ma nn so come girera' sul tuo pc

  14. #14
    OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Località
    Calosso (Asti)
    Messaggi
    12.310
    Citazione Eric Visualizza Messaggio
    Ho visto i suddetti giochi in offerta (i primi tre a 19,90 €, l'ultimo a 4,99 €) e mi chiedevo quale dei quattro meriti di più. Inoltre, vorrei sapere se e come girerebbero sul mio pc:

    Vi confido che sarei più orientato sul titolo piratesco, ma non vorrei ritrovarmi fra le mani una ciofeca.
    Prey che costa però 9.90 non 19.90....

  15. #15
    Jewel Clever L'avatar di El Toretto
    Registrato il
    09-06
    Località
    Dovunque debba gareggiare
    Messaggi
    1.649
    Deus Ex IW te lo consiglio soprattutto se hai già giocato DX sennò lascia stare perchè ti rovineresti tutto, comunque il gioco più profondo degli ultimi tempi se si conta solo l'FPS e non si contano i giochi prima del 2001.
    STALKER te lo sconsiglio con quel pc, invece ti consiglio Prey se vuoi divertiti in modo sensato


Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •