Windows vista e codice seriale (NO WAREZ)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Windows vista e codice seriale (NO WAREZ)

Cambio titolo
  1. #1
    SNAKE fan88
    Ospite

    Windows vista e codice seriale (NO WAREZ)

    Allora , acquistai il mio attuale portatile su ebay , nuovo , con fattura .
    Il sistema operativo , Vista home premium era già installato , ma nella confezione non era fornito il cd dell'OS in questione . Il problema non si poneva dato che era presente nel pc una partizione di ripristino , dal quale si reinstallava Windows , anche senza cd . Insomma l'OS , e i suoi files erano tutti in questa partizione . Ora , dato che devo mandare il mio pc in assistenza , e dovranno cambiarmi HD , c'è il rischio che mi riportino il pc senza os installato . Nel caso perdessi anche la partizione di ripristino , utilizzando il seriale originale del vista installato sul pc ( che quindi ho pagato ) , è possibile attivare una copia di backup di vista ? Vi chiedo questo perchè nell'eventualità che mi ritrovi senza OS , vorrei utilizzare il seriale del vista ORIGINALE , che ho anche pagato , senza dover rischiare di comprare un nuovo Sistema operativo.

    Non credo di aver scritto roba pirata , ma correggetemi se sbaglio .

  2. #2
    Citazione SNAKE fan88 Visualizza Messaggio
    Allora , acquistai il mio attuale portatile su ebay , nuovo , con fattura .
    Il sistema operativo , Vista home premium era già installato , ma nella confezione non era fornito il cd dell'OS in questione . Il problema non si poneva dato che era presente nel pc una partizione di ripristino , dal quale si reinstallava Windows , anche senza cd . Insomma l'OS , e i suoi files erano tutti in questa partizione . Ora , dato che devo mandare il mio pc in assistenza , e dovranno cambiarmi HD , c'è il rischio che mi riportino il pc senza os installato . Nel caso perdessi anche la partizione di ripristino , utilizzando il seriale originale del vista installato sul pc ( che quindi ho pagato ) , è possibile attivare una copia di backup di vista ? Vi chiedo questo perchè nell'eventualità che mi ritrovi senza OS , vorrei utilizzare il seriale del vista ORIGINALE , che ho anche pagato , senza dover rischiare di comprare un nuovo Sistema operativo.

    Non credo di aver scritto roba pirata , ma correggetemi se sbaglio .

    Puoi copiarti i dati di installazione di vista su cd senza problemi.



  3. #3
    scemo se leggi L'avatar di cix_wow
    Registrato il
    09-05
    Località
    New York, Harlem
    Messaggi
    1.555
    Citazione antivirus umano Visualizza Messaggio
    Puoi copiarti i dati di installazione di vista su cd senza problemi.
    infatti dovrebbe esserci una funzione per creare 2 dvd di ripristino nel caso succedano cose del genere, almeno con il mio è così

  4. #4
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    puoi usare la tua key su un qualsiasi vista dello stesso tipo

  5. #5
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Citazione SNAKE fan88 Visualizza Messaggio
    Allora , acquistai il mio attuale portatile su ebay , nuovo , con fattura .
    Il sistema operativo , Vista home premium era già installato , ma nella confezione non era fornito il cd dell'OS in questione . Il problema non si poneva dato che era presente nel pc una partizione di ripristino , dal quale si reinstallava Windows , anche senza cd . Insomma l'OS , e i suoi files erano tutti in questa partizione . Ora , dato che devo mandare il mio pc in assistenza , e dovranno cambiarmi HD , c'è il rischio che mi riportino il pc senza os installato . Nel caso perdessi anche la partizione di ripristino , utilizzando il seriale originale del vista installato sul pc ( che quindi ho pagato ) , è possibile attivare una copia di backup di vista ? Vi chiedo questo perchè nell'eventualità che mi ritrovi senza OS , vorrei utilizzare il seriale del vista ORIGINALE , che ho anche pagato , senza dover rischiare di comprare un nuovo Sistema operativo.

    Non credo di aver scritto roba pirata , ma correggetemi se sbaglio .
    Ma ti pare che ti rimandano indietro il pc senza sistema operativo?

    Loro cambiano i pezzi che non vanno e se necessario (come nel tuo caso) reinstallano windows usando il codice del cliente.

  6. #6
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589
    Citazione Teo Visualizza Messaggio
    Ma ti pare che ti rimandano indietro il pc senza sistema operativo?

    Loro cambiano i pezzi che non vanno e se necessario (come nel tuo caso) reinstallano windows usando il codice del cliente.
    Già

    Ti riporteranno il PC con il tuo Vista Home Premium già installato.



  7. #7
    SNAKE fan88
    Ospite
    Ah bene , avevo sto dubbio , meglio così .

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •