xtreme music vista come xtreme gamer...possibile??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: xtreme music vista come xtreme gamer...possibile??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di z_RAVEN_z
    Registrato il
    12-03
    Località
    Lissone (MI)
    Messaggi
    348

    xtreme music vista come xtreme gamer...possibile??

    oggi, son andato a ritirare una scheda audio x-fi xtreme music che avevo ordinato su drako.it...bè che dire? la scheda sembra proprio quella da me ordinata (a parte per il fatto che sopra al chip con scritto "x-fi" da me cè un dissipatore...) ma appena arrivato a casa, montata ed installato i driver, nella finestra di registrazione prodotto mi è stata rilevata come una "xtreme gamer"...
    ma io dico, COME é POSSIBILE se la xtreme gamer è grossa la metà?!?!?!
    al massimo può essere una xtreme gamer F1talaty....bho non sò, se qualcuno è in grado di illuminarmi a riguardo ne sarei molto grato
    Asus A7v880
    Athlon xp 2800+ @ 2,27Ghz
    2GB DDR 400 Kingmax
    Ati Radeon HD 3650

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    vendor ID e hardware ID della periferica? li vedi sotto sistema / gestione hardware / dettagli della periferica

  3. #3
    Utente L'avatar di z_RAVEN_z
    Registrato il
    12-03
    Località
    Lissone (MI)
    Messaggi
    348
    ID Hardware:
    PCI\VEN_1102&DEV_0005&SUBSYS_00211102&REV_00
    PCI\VEN_1102&DEV_0005&SUBSYS_00211102
    PCI\VEN_1102&DEV_0005&CC_040100
    PCI\VEN_1102&DEV_0005&CC_0401

    il vendor id invece non c'è..!!

    ah una cosa, la mia pci non so se sia 2.0 come quella richiesta...ma funzionando, penso di si...o comunque non penso che questo comporti il cambio di nome della scheda...
    Asus A7v880
    Athlon xp 2800+ @ 2,27Ghz
    2GB DDR 400 Kingmax
    Ati Radeon HD 3650

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    una scheda audio che chiede pci-ex 2.0? non credo dai...

    0x0005SoundBlaster X-FI XtremeMusic0x1102Creative Technology LTD.

    fregatene di cosa dicono i driver se corrisponde

    se vuoi apri il case, guarda il codice CTxxxx sul pcb della scheda e cerca nel sito (googla creative support) metti i driver aggiornati e via

    in linea di massima fottitene, se tutto funziona specialmente

  5. #5
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione z_RAVEN_z Visualizza Messaggio
    oggi, son andato a ritirare una scheda audio x-fi xtreme music che avevo ordinato su drako.it...bè che dire? la scheda sembra proprio quella da me ordinata (a parte per il fatto che sopra al chip con scritto "x-fi" da me cè un dissipatore...) ma appena arrivato a casa, montata ed installato i driver, nella finestra di registrazione prodotto mi è stata rilevata come una "xtreme gamer"...
    ma io dico, COME é POSSIBILE se la xtreme gamer è grossa la metà?!?!?!
    al massimo può essere una xtreme gamer F1talaty....bho non sò, se qualcuno è in grado di illuminarmi a riguardo ne sarei molto grato
    Non installare i driver che ci sono insieme, sono vecchi e fan cagare.Scaricali diretamente da creative, gli ultimi sono di poche settimane fa
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  6. #6
    Utente L'avatar di z_RAVEN_z
    Registrato il
    12-03
    Località
    Lissone (MI)
    Messaggi
    348
    no no, non sto dicendo che la scheda video richiede la pci ex 2.0, ma dal sito dell creative si legge "Slot PCI 2.1 disponibile per la scheda sonora" e non sò se la mia mobo essendo piuttosto vecchia, abbia un 2.1 o cosa...comunque funziona.

    @ Blake: riguardo ai driver ho già provveduto a scaricare gli ultimi dal sito...
    @merlozzo: riguardo ai codici ID astrusi che ti ho passato, io non ci ho capito niente ma se dici che la scheda è quella allora posso dire di aver sistemato la situazione:le funzionalità ci son tutte, la qualità audio è ottima....me ne fregherò del fatto che viene rilevata come "xtreme gamer"

    grazie ad entrambi per l'aiuto!
    Asus A7v880
    Athlon xp 2800+ @ 2,27Ghz
    2GB DDR 400 Kingmax
    Ati Radeon HD 3650

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •