Tony Hawk's american wasteland ho bisogno di aiuto! [domandina semplice inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Tony Hawk's american wasteland ho bisogno di aiuto! [domandina semplice inside]

Cambio titolo
  1. #1
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461

    Tony Hawk's american wasteland ho bisogno di aiuto! [domandina semplice inside]

    Sono a Hollywood, primo livello del gioco e mi sono bloccato nel tutorial!
    Ad un certo punto c'è una rampa e mi dice di fare il Manual (Tasto su e giù) poi il Reverse (DICE il tasto R ma in realtà è il tasto 9). Io faccio il manual poi quando scendo dalla rampa pigio 9 ma nn succede nulla! dio bono! vi prego risp!

  2. #2
    Utente L'avatar di Devil Dark Dantidus
    Registrato il
    10-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    529
    x fare un reverse se nn ricordo male devi premere il tasto x girare il personaggio sulla tavola appena prima di toccare la rampa in discesa...
    spero di esserti stato d'aiuto.
    in caso lo reinstallo e ti faccio sape! XD
    zau!
    My Config:
    Spoiler:
    | Alimentatore: Corsair HX620W | Scheda Madre: Gigabyte EP45-DS4 | Scheda Video: Sapphire HD4870 512MB | Ram: DDR2 2x2GB Corsair XMS2 PC-6400 @ 800mhz | Processore: Core 2 Quad Q9550 @ 3,2Ghz | Hard-Disk: 4x500GB Maxtor @ 7.200rpm | OS: Windows XP Pro SP3 | Monitor: Samsung SyncMaster 225MW 22" HD-Ready 16:10 + Samsung SyncMaster 22" HD-Ready 16:10 |

  3. #3
    odio i manga... L'avatar di Freeman91
    Registrato il
    03-07
    Località
    contea di hazzard
    Messaggi
    2.038
    chiedi in trucchhi e soluzioni

  4. #4
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    Sono a Hollywood, primo livello del gioco e mi sono bloccato nel tutorial!
    Ad un certo punto c'è una rampa e mi dice di fare il Manual (Tasto su e giù) poi il Reverse (DICE il tasto R ma in realtà è il tasto 9). Io faccio il manual poi quando scendo dalla rampa pigio 9 ma nn succede nulla! dio bono! vi prego risp!
    Il reverse ti serve per continuare le combo, devi arrivare in manual sulla rampa, uscire e quando stai per atterrare premere il tasto per revertare e poi rimetterti in manual così continui la combo...comunque ti consiglio di usare un joistic perchè diversamente non riuscirai mai ad andare avanti usando la tastiera, visto che più avanti gli obbiettivi richiederanno moltissimi punti.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •