Problema Grafica PES2008
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Problema Grafica PES2008

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di .:Darkpower:.
    Registrato il
    03-06
    Località
    Cattolica Eraclea (AG)
    Messaggi
    4.998

    Problema Grafica PES2008

    il mio pc è quello in firma. quando gioco a pes2008 se setto la qualità bassa mi scatta tutto, mentre se setto qualità media o alta ci sono momenti in cui mi va fluidissimo e momenti in cui il gioco va al rallentatore... da cosa può essere dovuto? dal mio pc? o un problema software?

    PS. ho installata la superpatch skynet

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione Darkpower91 Visualizza Messaggio
    mentre se setto qualità media o alta ci sono momenti in cui mi va fluidissimo e momenti in cui il gioco va al rallentatore...
    e se setti la qualità bassa non succede? se succede, potrei pensare che sia colpa della cpu troppo scarsa
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    Bannato L'avatar di .:Darkpower:.
    Registrato il
    03-06
    Località
    Cattolica Eraclea (AG)
    Messaggi
    4.998
    se setto qualità bassa mi va a 25fps... e gli occhi si lamentano

  4. #4
    PERUGINO FINO ALLA MORTE! L'avatar di Bisdo4ever
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Mariano, Umbria, Ital
    Messaggi
    2.925
    Stesso problema mio: sia a qualità alta che bassa a qualunque risoluzione sia su vista che xp, sia con l ultima patch che senza il gioco nelle azioni più concitate va a rallentatore, alternando altre sezioni di gioco fluidissimo


  5. #5
    PERUGINO FINO ALLA MORTE! L'avatar di Bisdo4ever
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Mariano, Umbria, Ital
    Messaggi
    2.925
    io ho addirittura una geforce 8800 gts, 2 gb di ram e forse il processore è quello più scarso p4 3 ghz single core hiper treading.. Cmq nn penso sia colpa neanche del procio, perchè anche a dettaji medi o bassi succede la stessa cosa..


  6. #6
    Bannato L'avatar di .:Darkpower:.
    Registrato il
    03-06
    Località
    Cattolica Eraclea (AG)
    Messaggi
    4.998
    nel mio caso credo proprio che sia la cpu... ho overcloccato il mio sempron a 1,9 Ghz e il gioco va molto meglio... peccato che per tenere il procio a 1,9 Ghz devo tenere il case aperto, ma mia madre non vuole. quindi aspetto il pc nuovo per giocare a pes

  7. #7
    PERUGINO FINO ALLA MORTE! L'avatar di Bisdo4ever
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Mariano, Umbria, Ital
    Messaggi
    2.925
    Citazione Darkpower91 Visualizza Messaggio
    nel mio caso credo proprio che sia la cpu... ho overcloccato il mio sempron a 1,9 Ghz e il gioco va molto meglio... peccato che per tenere il procio a 1,9 Ghz devo tenere il case aperto, ma mia madre non vuole. quindi aspetto il pc nuovo per giocare a pes
    Makkè cpu! io ho un pentium 4 3 ghz ed è tra i processori consigliati e tanto va a rallentatore... è proprio un difetto del gioco per me...


  8. #8
    Bannato L'avatar di .:Darkpower:.
    Registrato il
    03-06
    Località
    Cattolica Eraclea (AG)
    Messaggi
    4.998
    Citazione Bisdo4ever Visualizza Messaggio
    Makkè cpu! io ho un pentium 4 3 ghz ed è tra i processori consigliati e tanto va a rallentatore... è proprio un difetto del gioco per me...
    cmq il p4 è un vecchio procio. la 8800gts non la sfrutti nemmeno al 50% delle sue potenzialità con quel procio. questo perchè sarai sicuramente cpu limited

  9. #9
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione Darkpower91 Visualizza Messaggio
    il mio pc è quello in firma. quando gioco a pes2008 se setto la qualità bassa mi scatta tutto, mentre se setto qualità media o alta ci sono momenti in cui mi va fluidissimo e momenti in cui il gioco va al rallentatore... da cosa può essere dovuto? dal mio pc? o un problema software?

    PS. ho installata la superpatch skynet
    Hai i driver aggiornati, l'HD e il registro puliti? Assicurati anche di chiudere i processi in bg inutili.

  10. #10
    Bannato L'avatar di .:Darkpower:.
    Registrato il
    03-06
    Località
    Cattolica Eraclea (AG)
    Messaggi
    4.998
    l'unica cosa che non ho fatto è la deframmentazione dell'hard-disk. dici che ne vale la pena?

  11. #11
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Citazione Bisdo4ever Visualizza Messaggio
    io ho addirittura una geforce 8800 gts, 2 gb di ram e forse il processore è quello più scarso p4 3 ghz single core hiper treading.. Cmq nn penso sia colpa neanche del procio, perchè anche a dettaji medi o bassi succede la stessa cosa..
    LA 8800 gts è limitata dal processore. Il prossimo upgrade dovrà interessare la Cpu, perchè cosi i giochi non ti andranno mai bene...
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  12. #12
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione Bisdo4ever Visualizza Messaggio
    Makkè cpu! io ho un pentium 4 3 ghz ed è tra i processori consigliati e tanto va a rallentatore... è proprio un difetto del gioco per me...

    a me pes 2008 gira al massimo a 1680x1050
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  13. #13
    PERUGINO FINO ALLA MORTE! L'avatar di Bisdo4ever
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Mariano, Umbria, Ital
    Messaggi
    2.925
    Ok va bene, posso essere anche d accordo col fatto che il processore nn sta dietro alla scheda video, però come si spiega che i maggiori problemi ce l ho solo con pro?? Che sia su xp, sia su vista, sia con la patch, sia senza, a qualunque soluzione e livello di dettajo, nelle zone più affollate vada sempre e cmq lento nella stessa maniera??? io nn credo che sia solo quello... Giochi come crysis, bioshock e dark messiah mi vanno lisci come l olio al max dei dettaji!!!!!!! perchè pes no??


  14. #14
    Paolo94 is here
    Ospite
    Citazione Bisdo4ever Visualizza Messaggio
    Ok va bene, posso essere anche d accordo col fatto che il processore nn sta dietro alla scheda video, però come si spiega che i maggiori problemi ce l ho solo con pro?? Che sia su xp, sia su vista, sia con la patch, sia senza, a qualunque soluzione e livello di dettajo, nelle zone più affollate vada sempre e cmq lento nella stessa maniera??? io nn credo che sia solo quello... Giochi come crysis, bioshock e dark messiah mi vanno lisci come l olio al max dei dettaji!!!!!!! perchè pes no??
    si vede che a pro,come altri giochi tipo crysis, non piace il tuo AMD

  15. #15
    PERUGINO FINO ALLA MORTE! L'avatar di Bisdo4ever
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Mariano, Umbria, Ital
    Messaggi
    2.925
    Citazione Paolo94 is here Visualizza Messaggio
    si vede che a pro,come altri giochi tipo crysis, non piace il tuo AMD
    infatti ho un pentium


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •