Problema Trojan Horse Rompipalle
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Problema Trojan Horse Rompipalle

Cambio titolo
  1. #1
    Alastor85
    Ospite

    Problema Trojan Horse Rompipalle

    Allora ieri ho fatto una cazzata disinstallando la vecchia versione di Nod 32 che avevo per mettere la nuova versione. Poi ho dovuto disinstallare quella nuova perche' era la eset smart utility e il firewall mi dava problemi. Quando ho rimesso il vecchio nod ieri mi e' apparsa una chermata di allarme con il trojan segnalato e messo in quarantena. Il trojan e' questo

    Win32/IrcBot

    Ora sto facendo una scansione completa con Spyware Doctor e con Hjthis non ho risolto un cazzo perche' non rileva nulla di pericoloso. Come posso fare a togliere definitivamente questo trojan rompicazzo?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    64
    Scusa, ma se nod te lo rileva, non te lo toglie? prova avast.

  3. #3
    Citazione MrGenius Visualizza Messaggio
    Scusa, ma se nod te lo rileva, non te lo toglie? prova avast.
    Ma dai non spariamo cavolatese non lo rimuove il nod non vedo come possa farlo avast e poi perche' dovrebbe cambiare il miglior antivirus in circolazione con avast?

    Citazione Alastor85 Visualizza Messaggio
    Allora ieri ho fatto una cazzata disinstallando la vecchia versione di Nod 32 che avevo per mettere la nuova versione. Poi ho dovuto disinstallare quella nuova perche' era la eset smart utility e il firewall mi dava problemi. Quando ho rimesso il vecchio nod ieri mi e' apparsa una chermata di allarme con il trojan segnalato e messo in quarantena. Il trojan e' questo

    Win32/IrcBot

    Ora sto facendo una scansione completa con Spyware Doctor e con Hjthis non ho risolto un cazzo perche' non rileva nulla di pericoloso. Come posso fare a togliere definitivamente questo trojan rompicazzo?
    Allora dai una pulitina con ccleaner che fa sempre bene poi scansiona con questi 2 antispyware entrambi free:

    Ad Aware
    Spybot Search and Destroy

    E posta anche un log di Hijackthis.



  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    64
    Citazione antivirus umano Visualizza Messaggio
    Ma dai non spariamo cavolatese non lo rimuove il nod non vedo come possa farlo avast e poi perche' dovrebbe cambiare il miglior antivirus in circolazione con avast?
    Nessuno a detto che Nod è il miglior antivirus in circolazione, forse la cavolata l'hai sparata tu, e forse il migliore e proprio avast che tra le altre funzioni permette di fare la scansione all'avvio, ergo prima che il sistema parta, così rimuove anche i virus in memoria.

    Citazione antivirus umano Visualizza Messaggio
    Allora dai una pulitina con ccleaner che fa sempre bene poi scansiona con questi 2 antispyware entrambi free: Ad-Aware e Spybot search & Destroy.
    Daccordissimo con Ccleaner e spybot che non ho segnalato perchè sembrava si trattasse di un virus, Ad-Aware lasciamolo stare perchè la versione gratuita non ha il controllo in tempo reale e non serve a un cac****.
    Ultima modifica di MrGenius; 5-05-2008 alle 17:28:18 Motivo: Cannato i tag di chiusura quote

  5. #5
    [quote=MrGenius;17665264][quote=antivirus umano;17664624]Ma dai non spariamo cavolatese non lo rimuove il nod non vedo come possa farlo avast e poi perche' dovrebbe cambiare il miglior antivirus in circolazione con avast?

    Nessuno a detto che Nod è il miglior antivirus in circolazione, forse la cavolata l'hai sparata tu, e forse il migliore e proprio avast che tra le altre funzioni permette di fare la scansione all'avvio, ergo prima che il sistema parta, così rimuove anche i virus in memoria.

    Citazione antivirus umano Visualizza Messaggio
    Allora dai una pulitina con ccleaner che fa sempre bene poi scansiona con questi 2 antispyware entrambi free: Ad Aware
    Spybot Search and Destroy.




    Daccordissimo con Ccleaner e spybot che non ho segnalato perchè sembrava si trattasse di un virus, Ad-Aware lasciamolo stare perchè la versione gratuita non ha il controllo in tempo reale e non serve a un cac****.
    E qui ci sta un bell'ownedoddio mi vengono pure a dire che avast e' migliore di nod32 a che livelli siamo arrivati...



  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    64
    Potresti spiegare per quale motivo ritieni che nod sia migliore di avast?
    Perchè a me proprio non risulta che Nod abbia la scansione all'avvio.
    Ultima modifica di MrGenius; 5-05-2008 alle 22:59:54 Motivo: Avevo scritto solo mezza frase.

  7. #7
    Citazione MrGenius Visualizza Messaggio
    Potresti spiegare per quale motivo ritieni che nod sia migliore di avast?
    Perchè a me proprio non risulta.
    Se proprio ci tieni...... e non c'era certo bisogno di questo test per capirlo...ah e se vuoi vedi anche nel sito ufficiale ancora non ci credi...


    Virus Bulletin rivista sulla prevenzione, la rilevazione e la rimozione di malware a rilasciato i risultati del test di aprile, prendedo in considerazione i migliori 37 antivirus in circolazione, tra cui soltanto 18 antivirus sono riusciti a passare il test con VB100% di malware trovati classificati come in the wild ovvero i virus più diffusi. I restanti 19 invece hanno trovato parte dei file infetti e qualcuno addirittura solamente falsi positivi. Tra i prodotti che non sono stati in grado di superare il test, troviamo alcuni nomi noti come: Avast!, BitDefender, McAfee, Sophos e Trend Micro.
    fonte|Hardware Upgrade



  8. #8
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    cerchiamo di non litigare e di usare meno parolacce possibili...



  9. #9
    Utente
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    64
    Ok, non per essere pignolo ma:
    1 - Le classifiche sono l'ultima cosa da guardare, se cerchi un po' in giro vedrai che sono tutte diverse.
    2 - Nod 32 è a pagamento, costa la bellezza di 54 euro, Avast è Free!!!
    3 - Ripeto: non mi risulta che Nod abbia la scansione all'avvio.

  10. #10
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    Citazione MrGenius Visualizza Messaggio
    Ok, non per essere pignolo ma:
    1 - Le classifiche sono l'ultima cosa da guardare, se cerchi un po' in giro vedrai che sono tutte diverse.
    2 - Nod 32 è a pagamento, costa la bellezza di 54 euro, Avast è Free!!!
    3 - Ripeto: non mi risulta che Nod abbia la scansione all'avvio.
    è vero confermo....NOD32 è tra i migliori, non è il migliore...se vuoi proprio il tpo ti consiglio di prendere Kaspersky internet security che è tra i migliori se non il migliore..ha una difesa proattiva e all'avvio!!!comunque avast ha un % di individuzione del 76% nod e kaspersky stanno sopra i 90%!!! se proprio volete essere esenti da virus allora passate a linux o mac!
    per l'autore del topic prova a settare il firewall in modalità apprendimento! e riprova ad installare...altrimenti conviene che ti si distalli il firewall e vedi che quel cesso di windows firewall sia disattivato!
    Ultima modifica di Kate; 5-05-2008 alle 23:06:23
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  11. #11
    Citazione MrGenius Visualizza Messaggio
    Ok, non per essere pignolo ma:
    1 - Le classifiche sono l'ultima cosa da guardare, se cerchi un po' in giro vedrai che sono tutte diverse.
    2 - Nod 32 è a pagamento, costa la bellezza di 54 euro, Avast è Free!!!
    3 - Ripeto: non mi risulta che Nod abbia la scansione all'avvio.
    Virus bullettin E' il test piu' importante e uno dei pochi attendibili,quindi e' gia' una grossa garanzia immagino tu sappia che antivirus ha vinto l'ultima edizione,avast e' stato uno dei peggiori nel test e ce ne sono di migliori free,poi mi vieni a dire che avast e' migliore di nod32 e cado dalla sedia,free ce ne sono di migliori tipo Antivr per dirne uno Xd poi per esperienza personale nod32 e' potente e leggero quindi....chiedi a tutte le persone che vuoi fai un sondaggio e vedrai



  12. #12

  13. #13
    Citazione MrGenius Visualizza Messaggio

    Beh e cosa dovrei dedurre da quella pagina?



  14. #14
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    Citazione antivirus umano Visualizza Messaggio
    Virus bullettin E' il test piu' importante e uno dei pochi attendibili,quindi e' gia' una grossa garanzia immagino tu sappia che antivirus ha vinto l'ultima edizione,avast e' stato uno dei peggiori nel test e ce ne sono di migliori free,poi mi vieni a dire che avast e' migliore di nod32 e cado dalla sedia,free ce ne sono di migliori tipo Antivr per dirne uno Xd poi per esperienza personale nod32 e' potente e leggero quindi....chiedi a tutte le persone che vuoi fai un sondaggio e vedrai
    comunque eccoti un confronton antivirus sul nod 32 temo abbiano avuto qualche problema...io cmq ti consiglio kaspersky internet security suite compleata!antivirus + firewall
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  15. #15
    Citazione Kate Visualizza Messaggio
    comunque eccoti un confronton antivirus sul nod 32 temo abbiano avuto qualche problema...io cmq ti consiglio kaspersky internet security suite compleata!antivirus + firewall
    Cioe' ma non volete capire? ma questo test da te linkato e' ridicolo ha un'attendibilita' pari a 0,l'unico abbastanza attendibile e' il virus bullettin che si svolge ogni anno e per l'ennesima volta ha premiato il nod32 come miglior antivirus dell'anno,ed e' il piu' autorevole e ambito leggi su internet cosi' vedrai,sinceramente puoi postare quanti test vuoi di sti pseudo siti o riviste ma non valgono un cazzo.



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •