Problema mi gira ...!?!?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Problema mi gira ...!?!?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di IL KILLER
    Registrato il
    04-06
    Località
    NELL' INFERNO
    Messaggi
    2.097

    Sorrisone Problema mi gira ...!?!?

    Ciao Raga , volevo porvi un quesito :
    allora vengo al dunque ; io ho un P4 da 3.06 Ghz con 512mb di ram e una scheda video nvidia geforce fx 5200 da 128 mb e un hard disk da 111 gb .
    Volevo chiedervi a voi quali giochi belli mi consigliate , da giocarci a dettagli più o meno ,alti o medio-alti nel mio pc o anche medi ??.
    Ah lo so che in quest' ultima generazione riesco a far girare ben poco , anzi ad essere sinceri niente , ma se potete farmi un piacere riguardo ai giochi che posso ancora far girare allora Grazie !
    CHE LA FORZA SIA CON TE......
    EEE ... JURASSIC PARK IV ESCE ??

  2. #2
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    che generi preferisci?
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  3. #3
    Utente L'avatar di Nightfall
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    3.096
    Beh detto così...nn credi che sia un po' troppo laborioso?

    Ricordare tutti i giochi degni di nota x pc che hanno le tue richieste hardware..

    Molto + semplicemente,cerca i giochi che ti interessano e guarda i requisiti...di mio,ti posso consigliare i vari Prince of Persia

  4. #4
    Utente L'avatar di alien91
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    298
    penso che half life 2 detttagli medi ti parta..




  5. #5
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione IL KILLER Visualizza Messaggio
    Ciao Raga , volevo porvi un quesito :
    allora vengo al dunque ; io ho un P4 da 3.06 Ghz con 512mb di ram e una scheda video nvidia geforce fx 5200 da 128 mb e un hard disk da 111 gb .
    Volevo chiedervi a voi quali giochi belli mi consigliate , da giocarci a dettagli più o meno ,alti o medio-alti nel mio pc o anche medi ??.
    Ah lo so che in quest' ultima generazione riesco a far girare ben poco , anzi ad essere sinceri niente , ma se potete farmi un piacere riguardo ai giochi che posso ancora far girare allora Grazie !
    Unreal Tournament 2004.

  6. #6
    gdl
    Ospite
    Citazione IL KILLER Visualizza Messaggio
    Ciao Raga , volevo porvi un quesito :
    allora vengo al dunque ; io ho un P4 da 3.06 Ghz con 512mb di ram e una scheda video nvidia geforce fx 5200 da 128 mb e un hard disk da 111 gb .
    Volevo chiedervi a voi quali giochi belli mi consigliate , da giocarci a dettagli più o meno ,alti o medio-alti nel mio pc o anche medi ??.
    Ah lo so che in quest' ultima generazione riesco a far girare ben poco , anzi ad essere sinceri niente , ma se potete farmi un piacere riguardo ai giochi che posso ancora far girare allora Grazie !
    prova qui
    www.systemrequirementslab.com/

  7. #7
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    i due kotor, Psi-ops, i due call of duty i due bia

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Foggia
    Messaggi
    8.863
    Call of duty 4...gioco di ultima generazione molto leggero di requisiti e con la grafica new-gen...direi che ti va con medio-bassi a 1024*768...
    Ultima modifica di lastmanstanding; 26-04-2008 alle 17:02:07

  9. #9
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Dicci almeno il genere... ci sono una marea di giochi bellissimi che ti vanno e che quindi potremmo consigliarti.
    Comunque, tanto per buttarne li uno, io ti consiglio il primo Deus Ex ... fantastico
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  10. #10
    Nachash
    Ospite
    Morrowind, moddato.

  11. #11
    OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Località
    Calosso (Asti)
    Messaggi
    12.310
    Citazione lastmanstanding Visualizza Messaggio
    Call of duty 4...gioco di ultima generazione molto leggero di requisiti e con la grafica new-gen...direi che ti va con medio-bassi a 1024*768...
    Non gli va... avevo il suo pc + o - e non mi andava.... ti dico dei giochi belli che a me andavano: Doom 3, Call of duty 2, Tomb Raider Legend e Anniversary, Quake 4,Gta San Andreas,Nfs Most Wanted e Carbon, tutti i Fifa e Pes(escluso 2008), Resident evil 4, Devil May cry 3, Fear, tutti gli Age of Empires,tutti i Prince of Persia, tutti i Brothers in arms...

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    3.231
    Citazione Bussi17 Visualizza Messaggio
    Non gli va... avevo il suo pc + o - e non mi andava.... ti dico dei giochi belli che a me andavano: Doom 3, Call of duty 2, Tomb Raider Legend e Anniversary, Quake 4,Gta San Andreas,Nfs Most Wanted e Carbon, tutti i Fifa e Pes(escluso 2008), Resident evil 4, Devil May cry 3, Fear, tutti gli Age of Empires,tutti i Prince of Persia, tutti i Brothers in arms...
    aggiungo :farcry,f.e.a.r.,tutti i trackmania,fable,fahrenheit,swat 4,flautout 1 e 2,tutti i gta,juiced,gun,gt legend,gtr 1 e 2 e molti altri ancora..

    io ho p4 3200mhz,1 gb ram ,geforce fx5200 128 mb

  13. #13
    OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Località
    Calosso (Asti)
    Messaggi
    12.310
    Citazione d@rio Visualizza Messaggio
    aggiungo :farcry,f.e.a.r.,tutti i trackmania,fable,fahrenheit,swat 4,flautout 1 e 2,tutti i gta,juiced,gun,gt legend,gtr 1 e 2 e molti altri ancora..

    io ho p4 3200mhz,1 gb ram ,geforce fx5200 128 mb
    Quoto.. quelli mi andavano tutti tranne Flatout e... quella scheda ha il pixel shader 2.0?

  14. #14
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Citazione Bussi17 Visualizza Messaggio
    Quoto.. quelli mi andavano tutti tranne Flatout e... quella scheda ha il pixel shader 2.0?
    si, li ha, ho la sua stessa configurazione solo che il mio processore e di 2,8 ghz, magari se aggiunge un po di ram anche dark messiah, a me partiva e nonostante qualche rallentamento l'ho anche finito.

  15. #15
    OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Località
    Calosso (Asti)
    Messaggi
    12.310
    Citazione bigbill Visualizza Messaggio
    si, li ha, ho la sua stessa configurazione solo che il mio processore e di 2,8 ghz, magari se aggiunge un po di ram anche dark messiah, a me partiva e nonostante qualche rallentamento l'ho anche finito.
    Se ha il 2.0 allora gliene vanno molti altri... i giochi che gli ho consigliato mi andavano con PS 1.1

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •