Vorrei comprare un nuovo pc, che sia con i controca... consigli??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 92

Discussione: Vorrei comprare un nuovo pc, che sia con i controca... consigli??

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    03-07
    Località
    Laertino D.O.C.
    Messaggi
    552

    Vorrei comprare un nuovo pc, che sia con i controca... consigli??

    Salve a tutti siccome ho dei soldi da parte e li vorrei spendere x un pc, che sia una vera bomba, che mi consigliate?? Non ditemi che sono fighetto o spendaccione, ma è un sogno nel cassetto che ho e che vorrei realizzare entro fine maggio, che mi consigliate?? Vorrei che abbia 4 hd3870x2, q9450, 8 giga di ram DDR3 + raffredamento a liquido. La mobo e altro consigliate voi, anche la marca ram. Quanto mi verrebbe a costare?? Ripeto che i soldi c'è li ho xkè li ho messi da parte da 4 anni x questo avvenimento.

  2. #2
    =O L'avatar di prince.88
    Registrato il
    01-06
    Località
    C/mmare (NA)
    Messaggi
    2.492
    Se vuoi quel pc devi acquistare anche l'Enel...
    Senza badare a spese (e senza acquistare la centrale):
    - Intel Core 2 Duo QX9650
    - Zalman 9700
    - Tagan U33 2Force II 600W
    - nVidia GeForce 9800GX2 1GB
    - Asus Rampage Formula
    - GEIL Black Dragon 4Gb PC8500
    - 2 belli raptor in raid 0
    - un bel Samsung 226bw
    - il case te lo scegli tu

    Ecco un esempio di controcazzi

  3. #3
    Gamer L'avatar di The Shadow90
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.867
    Citazione Facano92 GMC Visualizza Messaggio
    Salve a tutti siccome ho dei soldi da parte e li vorrei spendere x un pc, che sia una vera bomba, che mi consigliate?? Non ditemi che sono fighetto o spendaccione, ma è un sogno nel cassetto che ho e che vorrei realizzare entro fine maggio, che mi consigliate?? Vorrei che abbia 4 hd3870x2, q9450, 8 giga di ram DDR3 + raffredamento a liquido. La mobo e altro consigliate voi, anche la marca ram. Quanto mi verrebbe a costare?? Ripeto che i soldi c'è li ho xkè li ho messi da parte da 4 anni x questo avvenimento.
    Troppooo controca*** così

    8 gb m sembrano sprecati, max 4. Il processore credo vada bn. X il prezzo prova a vedere da e-key o hrw o tiburcc

    Ah vedi se riesci a comprare anke una piccola centrale elettrica

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    non sei fighetto, è solo che nemmeno sai di cosa parli. parliamone così bilanciamo le richieste...

    hai un 6/8000€ quindi?
    già come monitor se ne va 1/4 del budget, un pc del genere non lo fai per giocare su un 22", prendiamo un 2560 di res no?

    in ogni caso più di 4 gpu non mi risulta che siano pilotabili dai driver...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    750
    Prima esponi il budget...perchè x me un pc potente si fa gia con 1000€
    Project No air ....



  6. #6
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    Citazione Facano92 GMC Visualizza Messaggio
    Salve a tutti siccome ho dei soldi da parte e li vorrei spendere x un pc, che sia una vera bomba, che mi consigliate?? Non ditemi che sono fighetto o spendaccione, ma è un sogno nel cassetto che ho e che vorrei realizzare entro fine maggio, che mi consigliate?? Vorrei che abbia 4 hd3870x2, q9450, 8 giga di ram DDR3 + raffredamento a liquido. La mobo e altro consigliate voi, anche la marca ram. Quanto mi verrebbe a costare?? Ripeto che i soldi c'è li ho xkè li ho messi da parte da 4 anni x questo avvenimento.
    sei uno spendaccione
    quella configurazione è inutile per ora
    non trovi sia meglio spendere meno piuttosto che trovarsi un sistema non sfruttabile al massimo?


  7. #7
    Utente L'avatar di cipo88
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    146
    Citazione Facano92 GMC Visualizza Messaggio
    Salve a tutti siccome ho dei soldi da parte e li vorrei spendere x un pc, che sia una vera bomba, che mi consigliate?? Non ditemi che sono fighetto o spendaccione, ma è un sogno nel cassetto che ho e che vorrei realizzare entro fine maggio, che mi consigliate?? Vorrei che abbia 4 hd3870x2, q9450, 8 giga di ram DDR3 + raffredamento a liquido. La mobo e altro consigliate voi, anche la marca ram. Quanto mi verrebbe a costare?? Ripeto che i soldi c'è li ho xkè li ho messi da parte da 4 anni x questo avvenimento.
    o sono rimasto addietro, ma nn mi sembra che esista già un quad sli di questo genere. il max con schede singole nn è il tri sli, e per fare un quadsli servono due schede dual gpu? non ho mai sentito parlare di otto-sli
    cmq spendere così tanto per un pc che nn rende quello che costa, mi sembra assurdo, per nn parlare i costi per mantenerlo...se lo usi a tempo pieno, il budget che hai a disposizione, nn ti basta nemmeno per un anno di bolletta

  8. #8
    Utente L'avatar di Pro-gamer
    Registrato il
    04-08
    Località
    Sarno
    Messaggi
    264
    Già questo che ti do è esagerato ma fai come vuoi...
    http://img169.imageshack.us/my.php?i...mmaginesu2.png
    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma





    GUIDA IN ITALIANO PER L'EDITOR DI CRYSIS(CREATA DA ME)

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164
    Come mobo una skulltrail non sarebbe male
    Supporta sli-crossfire?

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    Citazione cipo88 Visualizza Messaggio
    o sono rimasto addietro, ma nn mi sembra che esista già un quad sli di questo genere. il max con schede singole nn è il tri sli, e per fare un quadsli servono due schede dual gpu? non ho mai sentito parlare di otto-sli
    cmq spendere così tanto per un pc che nn rende quello che costa, mi sembra assurdo, per nn parlare i costi per mantenerlo...se lo usi a tempo pieno, il budget che hai a disposizione, nn ti basta nemmeno per un anno di bolletta
    XCrossfire

  11. #11
    Utente L'avatar di cipo88
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    146
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    XCrossfire
    ma con l'xcross metti in sli 2 schede dualgpu, e allora viene fuori un qaud sli, ma lui ha detto che vuole 4 schede dual gpu, il che ne risulterebbe un otto sli mai sentito, oltre al fatto che richiede una mobo che abbia quattro slot per vga, che per ora nn mi pare esista

  12. #12
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    esiste negli skul trail

  13. #13
    Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    10.603
    ma chi vuoi prendere in giro.

  14. #14
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    gia solo tra vga, monitor e ram spende-------quasi 4000-5000€ + uno skull si qx9750(perche tutta quella roba con un solo procio è una cretinata----->2500-3000 mettici ancora 1000€ tra periferiche varie, case dissi, raffreddamenti e ali arrrivi a più di 8000-9000
    secondo me è un altro pirla che ci prende in giro. (perfino mazzu ha più cognizione)
    Con quei solti ti compri una macchina, ti fai il mutuo per la casa, non per un cazzo di pc
    Ultima modifica di Blake; 27-04-2008 alle 12:51:15
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  15. #15
    0 Real Life L'avatar di Maestro Ryu
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lugano (Agno)
    Messaggi
    3.356
    Citazione Blake Visualizza Messaggio
    gia solo tra vga, monitor e ram spende-------quasi 4000€
    400?

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •