FnewcastleC
Nel caso Soros dovesse acquistare l'As Roma,secondo me si farebbero avanti altri imprenditori stranieri per acquistare altre società italiane,proprio come sta accadendo in Inghilterra,dove magnati americani(thailandesi ecc...) hanno investito i loro capitali per gestire una società di calcio.Questa ventata di soldi sicuramente comporterebbe un notevole cambiamento estetico-spettacolare del nostro campionato di calcio,dato che sicuramente sarebbero costruiti nuovi stadi multifunzionali e quindi maggior voglia di andare allo stadio.La premier league sta diventando una sorta di NBA inglese e questo mi piace molto.Voi vorreste una serie A stile inglese???Questo è il mio sogno,spero che un giorno sia realizzato...non è più possibile andare avanti con certe strutture vecchie e degradate......Quello che voglio chiedervi è:
1)A voi piacerebbe una serie A stile inglese?
2)Secondo voi quanto tempo ci vorrebbe per realizzare questa cosa?
un'ultima cosa che vorrei dire è che per far tornare la serie a il campionato più bello del mondo,ci vuole una svolta epocale di questo genere,altrimenti rimarremo sempre in questo stato di degrado e la pay per view prevarrà sulla voglia di andare allo stadio e quindi questi rimarranno vuoti.Altra cosa molto importante sarebbe quella che più club potrebbero lottare per il titolo dato che grazie a soldi portati dai magnati stranieri verrebbero allestite squadre competitive e non fatte da soli prestiti e comproprietà.
sarei contento. sono loro che fanno grandi le squadre. vedi Chelsea. se aspettiamo gente come Berlusconi (che è pieno di soldi, ma per il milan non sgancia una lira), come i Sensi o come Cobolli Gigli il nostro campionato farà la fine di quello olandese. Quindi che ben vengano i magnati stranieri per investire nel nostro campionato.