Aiuto shceda madre!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Aiuto shceda madre!

Cambio titolo
  1. #1
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    Aiuto shceda madre!

    Allora raga.. ho una shceda madre Asus A7A266 con scheda audio integrata! Qua prima il migrofono (quello che si trova con delle normali cuffie) funzionava, ora no, e da un bel po' di tempo! L'audio però funziona!
    Di cosa può essere la colpa? I driver sono aggiornati.. forse provo a metterequelli vecchi??? Sono diperato... help meeeeeeee!!!!!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    prova a inserire il cd della scheda madre...e re-installare i driver della scheda audio! riavvia il sistema e fammi sapere.

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  3. #3
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    fatto.. ma nulla!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Inviato da FbeShox
    fatto.. ma nulla!!!
    In bocca al lupo per le qualificazioni.

    nn so come aiutarti

  5. #5
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da livio749
    In bocca al lupo per le qualificazioni.

    nn so come aiutarti

    son andate male le qualificazioni ma mi son divertito molto!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Utente L'avatar di stexxx
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    257
    1)controlla di aver inserito il jack del microfono nella presa mic e non nel line in
    2)controlla che inserendo lo spinotto si sentano dei fruscii dalle casse....al massimo alza il volume dal mixer di windows
    3)Se così non funziona (e se il tuo microfono non è di marca),allora probabilmente il mic è rotto....Mi è già capitato con due microfoni delle palle....
    Processore : Intel P4 2,6ghz FSB 800mhz Hyperthread - Motherboard : Asus P4P800 Deluxe - Ram : 512 mb DDR su un unico blocco - Scheda video :Manli GeforceFx5600 256mb DDR AGP 8x Tv out ForceWare 52.16 - Scheda audio : Soundblaster live! 5.1 digital - Lettore dvd : lg 16x/56x - Masterizzatore : Samsung 52x24x52x - Case con alimentatore 450 w modello "Nokia" - Hub Usb frontale 4 uscite - Stampante : Hp Deskjet 695C - Scanner : Canonscan N12100 - Joypad 1 : Microsoft Sidewinder gamepad Pro Usb - Joypad 2 : Microsoft Sidewinder gamepad - Volante : Microsoft Sidewinder Force Feedback Wheel 2 Usb - Joystick : Microsoft Sidewinder Force Feedback - Monitor : Due normalissimi 15 pollici CRT,uno collegato alla presa dvi con un adattatore - Casse : Creative Inspire T5400 5.1 - Modem : Ericsson hm128dp con alice a 640kbps - Tastiera : 105 tasti ps/2 - Mouse : Logitech iFeel mouse Usb ottico con Force Feedback - Cuffie : Sony Mdr-p180 isolanti - Ultimo format : Martedi 17 settembre 2003 - 3d mark 2003: 2380 punti SIGH

  7. #7
    Immortale L'avatar di PredatorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    852
    Scusa, ma il microfono è abilitato dal mixer?
    My PC --> link

    Pezzi che non uso (e possibili di vendita) --> link

  8. #8
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Ho provato tutto.. ma non credo sia colpa del microfono.. perchè su altri pc funziona!!! E poi ne ho 3!!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •