Dipendenza da PC...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 130

Discussione: Dipendenza da PC...

Cambio titolo
  1. #1
    marco.07
    Ospite

    Freccia Dipendenza da PC...

    io sn ormai un dipendente dell'PC dei mie gioki nn riesco mai a smettere, finche i miei mi ritirano il pc. nn so + cosa farese nn gioko col pc nn so cosa fare.
    sn l'unico psicopatico ke è in questa situazione o c'è anche altra gente ke è nella mia stessa situazione??
    il problema è ke nn so cosa fare x risolverlo!!

    PSa me sta bene cosi pero dopo un po sentirsi dare del pirla ke sta solo in casa davanti al pc da un po fastidio!!

  2. #2
    . L'avatar di The HeadBreaker
    Registrato il
    06-06
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.340
    dipende...se stai 14 ore al giorno davanti al pc sei un pirla si



  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Foggia
    Messaggi
    8.863
    Citazione marco.07 Visualizza Messaggio
    io sn ormai un dipendente dell'PC dei mie gioki nn riesco mai a smettere, finche i miei mi ritirano il pc. nn so + cosa farese nn gioko col pc nn so cosa fare.
    sn l'unico psicopatico ke è in questa situazione o c'è anche altra gente ke è nella mia stessa situazione??
    il problema è ke nn so cosa fare x risolverlo!!

    PSa me sta bene cosi pero dopo un po sentirsi dare del pirla ke sta solo in casa davanti al pc da un po fastidio!!
    1 non devi dare molta considerazione a quello che dicono le altre persone (in particolare i tuoi genitori
    2 però hanno anche ragione...se stai sempre chiuso in casa a giocare per te sta diventando una dipendenza...quindi vedi di uscire un po...

  4. #4
    cc84ars
    Ospite
    è capitato a tutti con un gioco particolarmente amato. A me di recente con Mask of The Betrayer e EUIII, non ti stacchi finchè non li finisci per bene. Certo, se ti succede con tutti i giochi, anche i più schifi, c'è da preoccuparsi...

  5. #5
    swisstux
    Ospite
    bah, se proprio non ce la fai a staccarti dalla tastiera, investi almeno il tempo in modo decente. ad esempio con www.gentoo.org

  6. #6
    Utente L'avatar di ale_p
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    596
    Citazione marco.07 Visualizza Messaggio
    io sn ormai un dipendente dell'PC dei mie gioki nn riesco mai a smettere, finche i miei mi ritirano il pc. nn so + cosa farese nn gioko col pc nn so cosa fare.
    sn l'unico psicopatico ke è in questa situazione o c'è anche altra gente ke è nella mia stessa situazione??
    il problema è ke nn so cosa fare x risolverlo!!

    PSa me sta bene cosi pero dopo un po sentirsi dare del pirla ke sta solo in casa davanti al pc da un po fastidio!!
    Spero non sia vero che stai SOLO in casa davanti al PC...
    anche io lo uso molto ma esco anche spesso con la mia ragazza o con gli amici...

  7. #7
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Dedicati agli scacchi, o al Go. O iscriviti in palestra, al corso di karate, al cineforum sul neorealismo sudcoreano, quello che vuoi. Il modo migliore di imparare a dedicarsi a qualcosa di nuovo è fare uno strappo rispetto allo stile di vita precedente, possibilmente in buona compagnia.
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  8. #8
    Marco Zamprogno Fan L'avatar di Rospigan
    Registrato il
    03-08
    Località
    Treviso
    Messaggi
    843
    ti capisco benissimo!!!!! e ti metto in guardia!! anchio iniziai cosi 2 anni fa.... le cose peggiorarono, non riuscivo piu a studiare, a muovermi, a dormire.....pensavo solo al pc.... dopo che mi hanno bocciato 2 anni di fila a scuola i miei hanno pensato di porre fine a questa dipendenza iscrivendomi ad un team di kart.... dopo 3 mesi incidente e gambe fratturate....dopo le cure sono tornato al pc e da quel momento nn mi son piu mosso ( relativamente meno rispetto al primo periodo cmq)

  9. #9
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Citazione marco.07 Visualizza Messaggio
    io sn ormai un dipendente dell'PC dei mie gioki nn riesco mai a smettere, finche i miei mi ritirano il pc. nn so + cosa farese nn gioko col pc nn so cosa fare.
    sn l'unico psicopatico ke è in questa situazione o c'è anche altra gente ke è nella mia stessa situazione??
    il problema è ke nn so cosa fare x risolverlo!!

    PSa me sta bene cosi pero dopo un po sentirsi dare del pirla ke sta solo in casa davanti al pc da un po fastidio!!
    cerca piluu vedrai diventerai dipendente da esso e ti staccherai dal pc
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  10. #10
    marco.07
    Ospite
    Citazione Guo Jia Visualizza Messaggio
    Dedicati agli scacchi, o al Go. O iscriviti in palestra, al corso di karate, al cineforum sul neorealismo sudcoreano, quello che vuoi. Il modo migliore di imparare a dedicarsi a qualcosa di nuovo è fare uno strappo rispetto allo stile di vita precedente, possibilmente in buona compagnia.

    gioko gia a warhammer!!!

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    07-07
    Località
    Anfield
    Messaggi
    3.391
    Citazione marco.07 Visualizza Messaggio
    io sn ormai un dipendente dell'PC dei mie gioki nn riesco mai a smettere, finche i miei mi ritirano il pc. nn so + cosa farese nn gioko col pc nn so cosa fare.
    sn l'unico psicopatico ke è in questa situazione o c'è anche altra gente ke è nella mia stessa situazione??
    il problema è ke nn so cosa fare x risolverlo!!

    PSa me sta bene cosi pero dopo un po sentirsi dare del pirla ke sta solo in casa davanti al pc da un po fastidio!!
    Sport is the way.
    F*** is the way.

  12. #12
    cc84ars
    Ospite
    Citazione marco.07 Visualizza Messaggio
    gioko gia a warhammer!!!
    e allora dove sta il problema? fai un bel torneo e distraiti così.

  13. #13
    marco.07
    Ospite
    Citazione Rospigan Visualizza Messaggio
    ti capisco benissimo!!!!! e ti metto in guardia!! anchio iniziai cosi 2 anni fa.... le cose peggiorarono, non riuscivo piu a studiare, a muovermi, a dormire.....pensavo solo al pc.... dopo che mi hanno bocciato 2 anni di fila a scuola i miei hanno pensato di porre fine a questa dipendenza iscrivendomi ad un team di kart.... dopo 3 mesi incidente e gambe fratturate....dopo le cure sono tornato al pc e da quel momento nn mi son piu mosso ( relativamente meno rispetto al primo periodo cmq)

    spero proprio di nn essere bocciato sn nn vivo +; no ma vado bene a scuola ho la media del distinto!!
    poi adesso inizio lo scentfico e ho paura di nn riuscire + a giocare quanto voglio!!!8(

  14. #14
    Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.513
    Un consiglio che ti do io è: PENSA A TROMBARE!!!

    e lo dice uno che al pc ci sta tanto se ha tempo libero; anche se preferisco uscire con gli amici e fare la cosa che ho detto all'inizio...

    Una domanda: ma quando i tuoi friends ti chiedono di uscire tu gli dici che non puoi perchè devi giocare??

    EDIT: aaaah ma sei giovine... allora è normale; cmq tranquillo tra un po' preferirai fare altro, la fase chiusura esagerata ce l'ho avuta anche io...


  15. #15
    marco.07
    Ospite
    Citazione Guo Jia Visualizza Messaggio
    Dedicati agli scacchi, o al Go. O iscriviti in palestra, al corso di karate, al cineforum sul neorealismo sudcoreano, quello che vuoi. Il modo migliore di imparare a dedicarsi a qualcosa di nuovo è fare uno strappo rispetto allo stile di vita precedente, possibilmente in buona compagnia.

    faccio pure pallacanestro

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •