Hard Disk esterno 500Gb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Hard Disk esterno 500Gb

Cambio titolo
  1. #1
    Dream Theater Fan L'avatar di Prophet_999
    Registrato il
    01-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    564

    Hard Disk esterno 500Gb

    Ciao a tutti!

    Dopo tanto tempo passato tra mille indecisioni mi sono convinto: desidero comprarmi un hard disk bello capiente (da 500Gb) da utilizzare per salvare i dati contenuti del mio pc (anche lui con un hard disk da 500Gb) e del mio portatile.

    Ero indeciso se prenderlo esterno di quelli autoalimentati da 2,5", da utilizzare anche in facoltà (per trasferire tutti i file che ho sul portatile), o uno alimentato, da 3,5", da utilizzare in casa...

    So che ce ne sono anche con connettività Wireless o ethernet...ma non mi servono. L'importante è che sia piuttosto veloce(non vorrei spendere più di 80/100 Euro).

    Sicuramente tanti di voi ne possiederanno uno, quindi, per favore, consigliatemi qualche modello

    P.S.
    Se li cercate on-line, vi prego, controllate solamente siti in cui davvero potrei poi acquistarlo.
    Io sono daccordissimo di comprarlo su internet, quindi fatemi sapere, se non vi da fastidio, anche il sito in cui avete cercato i modelli.

    Grazie mille in anticipo.
    Ciao!
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Utente L'avatar di desmond3
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    23
    io mi sono preso un WD mybook home da 1TB, con usb2 + fw + sata.
    se lo vuoi veloce imho è meglio che abbia l'esata
    c'è anche la versione da 500gb...

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    eh si ho quello io.mi ci trovo bene ed è veloce.lo pagato 106€ anche se si trovano i maxtor da 500gb a 80

  4. #4
    Dream Theater Fan L'avatar di Prophet_999
    Registrato il
    01-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    564
    Sì, è vero.
    Guardando su internet ho trovato un hard disk Maxtor basic da 500GB ad 80 Euro; tra l'altro da MediaWorld, quindi non è un sito pericoloso...

    Se invece vi chiedessi uno esterno da 2,5" da 250GB sempre su quella stessa cifra?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    difficile...mi pare già che vengano di più

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    5.662
    io ho preso questo: http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=11014
    ad una fiera di elettronica e gli ho dato 89 euro..è molto bello come design e veloce...(i lacie per me sono i migliori)...
    però in negozio nn so quanto venga...ma ho visto qualche giorno fa che lo si può prendere anche con i punti esselunga tipo se metti 2000 punti viene solo 49 euro..se ne metti invece tipo 6000 è gratis...potresti darci un occhio..
    io per sfiga l' ho preso proprio il giorno prima che uscisse questa promozione ed i miei casulamente avevano più di 10000 punti da utilizzzare
    Ultima modifica di liquid; 29-04-2008 alle 17:12:50

  7. #7
    Dream Theater Fan L'avatar di Prophet_999
    Registrato il
    01-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    564
    Beh, io purtroppo non sono un assiduo frequentatore di EsseLunga...

    Cmq mi sembra bello come estetica il tuo. Molto minimalista ed elegante.

    A pensarci bene mi sa che aspetterò anche io una fiera di informatica (ci sarà tra due settimane circa, da me) per prendere un hard disk da 500GB.
    Però credo che uno da 250GB autoalimentato da 2,5" lo potrei prendere anche adesso...anche perchè credo che in fiera non lo troverei ad un prezzo poi così tanto vantaggioso......anzi...
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •