E' possibile trasformare rete a/b/g in n?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: E' possibile trasformare rete a/b/g in n?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.113

    E' possibile trasformare rete a/b/g in n?

    Ho un portatile Asus con la scheda di rete wireless Intel, e volevo sapere se era possibile, aggiornando il firmware, avere e leggere la rete N ?
    Ho sentito queste "chiacchiere da bar" all'università, e vorrei sapere se è vero o no, anche se in cuor mio penso che sia impossibile che la mia scheda wireless, cambiando firmware, potesse diventare N e quindi cercare reti con più potenza.Grazie!
    The King Fighter
    Le piu dolorose sono quelle che sforzi come un pazzo quando hai le chiappe serrate seduto su qualcosa di duro, come una sedia di legno, oltre a fare un rumore simile ad mitragliatore fanno un male tremendo.

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    ne dubito fortemente che sia possibile farlo anche perchè è tutto un'altro standard l'N


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.113
    sheriff tu NON puoi rispondermi! sei la mia ombra! asd!
    comunque grazie per la dritta, aspetto qualcun'altro,ma ripeto, ne ero sicuro che non si potesse fare!
    ti spiego: la mia uni ha la wireless ma è al piano -1, e noi al piano 1 non prendiamo il segnale! invece chi ha la rete N riesce, anche se naturalmente al minimo...ecco perchè!
    Bene..a natale regaleremo all'uni un altro router!
    The King Fighter
    Le piu dolorose sono quelle che sforzi come un pazzo quando hai le chiappe serrate seduto su qualcosa di duro, come una sedia di legno, oltre a fare un rumore simile ad mitragliatore fanno un male tremendo.

  4. #4
    Fly L'avatar di the Ade
    Registrato il
    11-05
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.989
    Penso sia una cosa proprio da Chipset, ergo, scheda nuova.
    Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.

    Per giocare:

    Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •