Notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Notebook

Cambio titolo
  1. #1
    Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.347

    Notebook

    Buongiorno a tutti,
    Tra poco vorrei comprare un notebook che mi servirà anche per l'università. Dato che nel settore notebook non sono molto ferrato, volevo avere un consiglio da voi utenti più esperti. Stavo guardando un po' di modelli e devo dire che lo stile dei Vaio mi piace molto, oppure pensavo anche a un Mac, che mi ispira non poco. Io vorrei un pc veloce, affidabile e che mi permetta di usare anche qualche vg senza enormi pretese di grafica.
    Secondo voi qual'è la scelta migliore? e poi potreste consigliarmi anche qualche modello con un buon rapporto qualità/prezzo? Pensavo di non andare oltre i 1.100 € comunque

    Grazie in anticipo dei consigli
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

    Gregory House - 2x19 House vs. God

  2. #2
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione GordonFreeman90 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Tra poco vorrei comprare un notebook che mi servirà anche per l'università. Dato che nel settore notebook non sono molto ferrato, volevo avere un consiglio da voi utenti più esperti. Stavo guardando un po' di modelli e devo dire che lo stile dei Vaio mi piace molto, oppure pensavo anche a un Mac, che mi ispira non poco. Io vorrei un pc veloce, affidabile e che mi permetta di usare anche qualche vg senza enormi pretese di grafica.
    Secondo voi qual'è la scelta migliore? e poi potreste consigliarmi anche qualche modello con un buon rapporto qualità/prezzo? Pensavo di non andare oltre i 1.100 € comunque

    Grazie in anticipo dei consigli
    Se vuoi giocare lascia stare Mac costano molto piu dei PC

    Io opterei per un dell xps m1530

    http://configure2.euro.dell.com/dell...N04X5307&s=dhs
    Lo paghi 949 con spedizione gratuita (e 100euro di bonus) entro 2 giorni scade l'offerta.

    E' un ottimo notebook. Procio potente, 3gb di ram, ben 320gb di Hard disk(io ne ho la metà e vado abbastanza tranquillo) Vista premium, 8600gt (la miglior scheda video a prezzi abbordabili per giocare sul notebook) e un anno di garanzia. Se usi il notebook per lavoro puoi estendere la garanzia a 4 anni con servizio a domicilio per 200euro.

    Altrimenti il Gemstone che ho in firma. Acer 5920g http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSH...mpTo=OfferList
    Ha una ati che va poco meno della 8600gt
    Ultima modifica di IL CONTE; 30-04-2008 alle 03:08:27

  3. #3
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    ma c'è anche quello con la 8600M GT
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •