supreme commander
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: supreme commander

Cambio titolo
  1. #1
    C'è Payne!!!!!! L'avatar di Crazyman 87
    Registrato il
    02-05
    Località
    City 17
    Messaggi
    886

    supreme commander

    ho solo un dubbio:il proprio mech può salire di livello,come gli ingenieri che di volta in volta arrivano al livello tech3?

  2. #2
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    Citazione Crazyman 87 Visualizza Messaggio
    ho solo un dubbio:il proprio mech può salire di livello,come gli ingenieri che di volta in volta arrivano al livello tech3?
    tra i potenziamenti del comandante c'è la capacità da ingegnere di livello superiore


  3. #3
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    sorry per l'ot, è uscita qualche patch ultimamente? L'ultima patch aggiungeva il supporto AMBX, ne è uscita un'altra? (ditemidisìviprego!!)
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  4. #4
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    non puo salire di livello, puoi aggiungergli un ingegnere di livello superiore ma ti consiglio di farlo da attacco potenziato al massimo con scudo individuale se giochi contro gli aeon, con scudo potenziato ad area contro i cybran e gli uef...
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •