Consiglio modello GF8800GT - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Consiglio modello GF8800GT

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    ma te sei masochista forte
    sempre a farti ownare...
    scherzo ovviamente eh
    ma l'ho trovata io per primo quella GTS
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  2. #32
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    ciao vhalior! ti ricordi che dell'alimentatore se ne parlava qualche mese fa? beh, poi nn l'ho più preso e intanto mi sono accontantata... ora ho visto unreal 3, quake 4 e hl2 episode 2... l'upgrade è indispensabile!
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

  3. #33
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    ma te sei masochista forte
    sempre a farti ownare...
    scherzo ovviamente eh
    ma l'ho trovata io per primo quella GTS
    Dopo che mi sono ownato da solo per varie volte giorni fa prima di scrivere ci penso più volte.

    Citazione Megami Visualizza Messaggio
    ciao vhalior! ti ricordi che dell'alimentatore se ne parlava qualche mese fa? beh, poi nn l'ho più preso e intanto mi sono accontantata... ora ho visto unreal 3, quake 4 e hl2 episode 2... l'upgrade è indispensabile!
    Ciao!
    Si ricordo... comunque alla fine hai fatto bene ad aspettare perchè ora i prezzi si sono abbassati tantissimo soprattutto per le schede video... quella postata da IL CONTE è la GTS con il prezzo più basso che ha/ho trovato (girando su trovaprezzi), mentre per l'ali se vuoi comprare dallo stesso sito c'è questo.


  4. #34
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    domanda da niubba fortunata che nn ha mai avuto problemi: se ci sono problemi con l'hw, diciamo con una scheda video, per l'assistenza a chi ci si deve rivolgere, al negoziante o direttamente al produttore?
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

  5. #35
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione Megami Visualizza Messaggio
    domanda da niubba fortunata che nn ha mai avuto problemi: se ci sono problemi con l'hw, diciamo con una scheda video, per l'assistenza a chi ci si deve rivolgere, al negoziante o direttamente al produttore?
    Prima al negoziante se lui fa storie al produttore

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •