Nuova relase RivaTuner - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Nuova relase RivaTuner

Cambio titolo
  1. #16
    =O L'avatar di prince.88
    Registrato il
    01-06
    Località
    C/mmare (NA)
    Messaggi
    2.492
    Se disinstallo la versione precedente e metto questo, il profilo del overclock, fan ecc va a farsi friggere??

  2. #17
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione prince.88 Visualizza Messaggio
    Se disinstallo la versione precedente e metto questo, il profilo del overclock, fan ecc va a farsi friggere??
    no, resta, per mi sembra che quando disinstalli devi specificare che vuoi mantenere i profili
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  3. #18
    =O L'avatar di prince.88
    Registrato il
    01-06
    Località
    C/mmare (NA)
    Messaggi
    2.492
    Si è uscito l'avviso, denghiù

  4. #19
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione prince.88 Visualizza Messaggio
    Si è uscito l'avviso, denghiù
    noffing
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  5. #20
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    mi piacerebbe provarlo anche io... SE SOLO NON AVESSI BRUCIATO L'ALIMENTATORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #21
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    Citazione mazzu91
    mi piacerebbe provarlo anche io... SE SOLO NON AVESSI BRUCIATO L'ALIMENTATORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma come è successo esattamente??

  7. #22
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    avevo appenna fatto una modifica al cablaggio, poi ho installato una ventola che ho attaccato alla mobo..

    rimetto il pc al suo posto... attacco la spina, accendo l'interrutore del ali, salta la luce generale della casa, l'ali non va più...



    CCCAAAAAXXXXXXXOOOOOOOO!!!!!!!!!!!1


    (chiedu scusa per questi scatti ma non sono abituato a ste cose... senza calcolare che ieri a 3 km da casa mi si è farmata la moto e ho dovuto spingerla a casa... oggi l'ho poartata da un meccanico e mi ha detto che si è rotta la pompa...a ltri 200€!!!!!!! )))))))))))))

  8. #23
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    secondo me ieri dovevi stare a dormire.....tutto il giorno......cmq sto scricando riva tuner, dopo lo provo......(mobo nuova in arrivo!!)

  9. #24
    The bird is the word! L'avatar di Kalethers
    Registrato il
    02-08
    Località
    Pa/MI
    Messaggi
    488
    quale test obbligatorio per testare le frequenze?

    Firma in manutenzione, siamo in tanti che ci stiamo lavorando!!


  10. #25
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    avevo appenna fatto una modifica al cablaggio, poi ho installato una ventola che ho attaccato alla mobo..

    rimetto il pc al suo posto... attacco la spina, accendo l'interrutore del ali, salta la luce generale della casa, l'ali non va più...



    CCCAAAAAXXXXXXXOOOOOOOO!!!!!!!!!!!1


    (chiedu scusa per questi scatti ma non sono abituato a ste cose... senza calcolare che ieri a 3 km da casa mi si è farmata la moto e ho dovuto spingerla a casa... oggi l'ho poartata da un meccanico e mi ha detto che si è rotta la pompa...a ltri 200€!!!!!!! )))))))))))))
    meno male che eri contento perche era...tagan---->e pi dicono che enermax è da evitare
    non ti preoccupare tanto è in garanzia, anzi meglio così, se aveva qualcosa che non andava, meglio che sia venuto fuori subito
    Comunque anche a me 2 settimane fa la mia fedele 147 mi ha lasciato a piedi a 5oom da casa era il sistema di raffreddamento..900€ sull'unghia
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  11. #26
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Citazione Kalethers Visualizza Messaggio
    quale test obbligatorio per testare le frequenze?
    Già, io dalla versione precedente la 2.06 ero obbligato dal programma a fare il test per vedere se le frequenze non creavano problemi, ma a partire da quella non c'è stato più bisogno... e così anche con questa versione.


  12. #27
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    mah, io con le versioni precedenti non ho mai capito un cavolo, se questa ha l'interfaccia migliore tanto meglio , visto che non avevo voglia di stare li a imparare e usavo atitool
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  13. #28
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Alcune cose secondarie hanno cambiato, il resto è uguale e comunque è facilissimo da usare: basta cliccare sul triangolino sotto la scritta Driver Settings, scegliere System Settings e vuolà, si apre la schermata dell'overclock.


  14. #29
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    bene, accantono ATiTool e stasera si ricomincia l'oc
    ma per fare lo scanning degli artefatti come si fa?
    Ultima modifica di kb24; 1-05-2008 alle 10:19:14
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •