Tiscali ADSL
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Tiscali ADSL

Cambio titolo
  1. #1

    Domanda Tiscali ADSL

    Qualcuno ha la connessione adsl tiscali? mi può dire come è (in termini di qualità, velocità, affidabilità...)

    Volevo abbonarmi ma non so... alice è meglio?

    Vi prego datemi qualche dritta!
    Grazie
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  2. #2
    It's Me, PeTTiniKKio..!! L'avatar di DareDevil86
    Registrato il
    05-03
    Località
    La calda Cagliari
    Messaggi
    2.491
    Io ho Tiscali ADSL Sempre Light: 37€ mensili (con 2 mesi gratis), viaggio a 851968 bps, i dowload sono veloci! Ho avuto dei problemi perchè alla centrale telecom con era collegato il mio indirizzo..... L'attivazione mi è stata fatta in 3 gg e il modem è arrivato dopo una settimana!!!

    Consigliata!!! Non fare Alice....
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se fai parte del 98%, copia e incolla questa firma..

    Ubuntu Is The Way

    emapsp sei un mito!! UhauahUAHUah


  3. #3
    Grazie era propio una risposta del genere ke mi aspettavo (infatti volevo abbonarmi proprio a quella!!)
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  4. #4
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da DareDevil86
    Io ho Tiscali ADSL Sempre Light: 37€ mensili (con 2 mesi gratis), viaggio a 851968 bps, i dowload sono veloci! Ho avuto dei problemi perchè alla centrale telecom con era collegato il mio indirizzo..... L'attivazione mi è stata fatta in 3 gg e il modem è arrivato dopo una settimana!!!

    Consigliata!!! Non fare Alice....
    Tiscali è sicuramente peggiore di alice. la velocità di 851968 bps nn centra na cippa, cn quella di download
    Alice rimane sempre consigliata soprattutto se si vuole anke giocare online (poi se hai disponibilità c'è f5)

  5. #5
    It's Me, PeTTiniKKio..!! L'avatar di DareDevil86
    Registrato il
    05-03
    Località
    La calda Cagliari
    Messaggi
    2.491
    Inviato da cloud125
    Tiscali è sicuramente peggiore di alice. la velocità di 851968 bps nn centra na cippa, cn quella di download
    Alice rimane sempre consigliata soprattutto se si vuole anke giocare online (poi se hai disponibilità c'è f5)
    In download va abbastanza veloce... Poi se uno vuole fare la Fast che si và a 640...... Io vado a 320....
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se fai parte del 98%, copia e incolla questa firma..

    Ubuntu Is The Way

    emapsp sei un mito!! UhauahUAHUah


  6. #6
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Inviato da cloud125
    Tiscali è sicuramente peggiore di alice. la velocità di 851968 bps nn centra na cippa, cn quella di download
    Alice rimane sempre consigliata soprattutto se si vuole anke giocare online (poi se hai disponibilità c'è f5)
    quoto

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  7. #7
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da DareDevil86
    In download va abbastanza veloce... Poi se uno vuole fare la Fast che si và a 640...... Io vado a 320....
    su i reclami verso tiscali sn il triplo di quelli x alice e...alice a pure + utenti

  8. #8
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    Inviato da cloud125
    su i reclami verso tiscali sn il triplo di quelli x alice e...alice a pure + utenti
    i reclami risalgono a molto tempo fa in cui la situazione era messa male per tiscali, ora sembra aver risolto tutti i problemi!!! la linea è stabile, il ping è "leggermente" peggiore a quello di Alice, x il resto io ho la 320 e non ho nessunissimo problema, a giorni dovrei attivare la 640! (p.s. ho fatto l'attivazione in piena crisi, ho passato mesi con gravi problemi di linea...ora tutti risolti)
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  9. #9
    Capellone Generation '60 L'avatar di Faasi
    Registrato il
    02-03
    Località
    Terra, Italia, Roma
    Messaggi
    1.250
    IO ho Alice da + di 6 mesi e mi trovo egregiamente.

    Domanda: come è F5??

    ----------------------------
    Libero Pensatore
    Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)

  10. #10
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    F5 è ottima, poi viene Alice, l'offerta è uguale a Tiscali, le linee sono le stesse quindi conviene a fare Alice, che poi i tempi se si rompe qualcosa, per metterli a posto sono minori
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  11. #11
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    Inviato da Prometeo
    F5 è ottima, poi viene Alice, l'offerta è uguale a Tiscali, le linee sono le stesse quindi conviene a fare Alice, che poi i tempi se si rompe qualcosa, per metterli a posto sono minori
    in verità Tiscali costa meno ed è più veloce!
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •