![]()
#46
03-05-08 20:37
|
Differenza reti...alla fine si decide un campionato |
10 | 9,43% |
|
Scontro diretto...alla fine sono a pari punti |
32 | 30,19% |
|
Spareggio scudetto |
64 | 60,38% |
![]()
fabrix92 ![]()
#46
03-05-08 20:37
allora anche la formula della champions per te è sbagliata(o del mondiale)?Ma lo spareggio è inutile, può dipendere da molti, troppi fattori.
Mettete che una squadra è prima fino ad un tot di giornate, poi gli si spaccano tre fondamentali e viene raggiunta. Molto probabilmente perderà lo spareggio.
O mettete che una squadra fa un inizio di stagione al top mentre ad aprile barcolla, mentre l'altra al fotofinish risorge, la squadra che ha rimontato si trova in buona condizione mentre l'altra in condizione disastrosa. E poi decidersi uno scudetto per un episodio? Bah.
la sfida scudetto invece dà molta più atmosfera e soddisfazione su...
FaghErMejo #47
03-05-08 20:38
mega quoto, lo spareggio è utile solo ai fini dello spettacolo, per il resto non serve a nulla, aggiunge dei match al campionato, ma Il Campionato si gioca in 38 partite, senza stupide aggiunte..
lo scontro diretto valuta l'assegnazione di uno scudetto su 2 partite su 38
la differenza reti calcola quanto di buono fatto in 38 partite. pochi cazzi.![]()
![]()
fullmetalshinigami ![]()
#49
03-05-08 21:20
d'accordo con Micheal....
cioè, e mi riferisco ad un post della prima pag. Vincere 7-0 eccetera... ma l'Inter non ha vinto 4-0? Ma non ci sono squadre (non per forza l'Inter eh!) che alla fine dominano un campionato'
![]()
Arabong ![]()
#52
03-05-08 22:34
La differenza reti non conta nulla IMHO se una squadra la batti 10-0 o 2-0 non cambia nulla...gli scontri diretti sono un ottima regola, ma credo che uno spareggio secco 90' sarebbe entusiasmante e credo che anche per le TV (ormai il calcio gira intorno a loro) porti ottimi ascolti
![]()