Problema fastidioso con doom 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Problema fastidioso con doom 3

Cambio titolo
  1. #1
    I need surprises L'avatar di [MT]Maniac
    Registrato il
    10-02
    Località
    Melodj Mecca Rimini
    Messaggi
    1.049

    Problema fastidioso con doom 3

    non riesco a capire la ragione per cui ogni volta che vengo colpito da qualcuno(osa) il gioco si debba bloccare per un secondo-secondo e mezzo.. la cosa è veramente fastidiosa.. è come se l'effetto speciale che si ha in quel momento non riesca ad essere processato e tutto si rallenta fino a bloccarsi per quell'attimo.. è capitato anche a qualcuno di voi?
    ho un prescott p4 3.00 ghz
    2 gb di ram
    80 gb HD SATA
    ASUS AH2600 AGP (ati) 512 mb

    PS: è probabile che sia l'ultimo aggiornamento del gioco?
    Ultima modifica di [MT]Maniac; 1-05-2008 alle 17:47:34 Motivo: mi ero dimenticato un particolare
    Citazione Peterpwn
    Mai ergere una donna a pilastro della tua esistenza

  2. #2
    Zyzz. The Son of Zeus. L'avatar di jack_daniels
    Registrato il
    01-07
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.548
    Citazione [MT]Maniac Visualizza Messaggio
    non riesco a capire la ragione per cui ogni volta che vengo colpito da qualcuno(osa) il gioco si debba bloccare per un secondo-secondo e mezzo.. la cosa è veramente fastidiosa.. è come se l'effetto speciale che si ha in quel momento non riesca ad essere processato e tutto si rallenta fino a bloccarsi per quell'attimo.. è capitato anche a qualcuno di voi?
    ho un prescott p4 3.00 ghz
    2 gb di ram
    80 gb HD SATA
    ASUS AH2600 AGP (ati) 512 mb

    PS: è probabile che sia l'ultimo aggiornamento del gioco
    ?
    potrebbe essere, magari prova a patchare di nuovo.
    RIP Aziz "Zyzz" Shavershian. March 24th 1989 - August 6th 2011. You Will Never Be Forgotten

  3. #3
    † Belial † L'avatar di vinciripino
    Registrato il
    01-05
    Località
    Hell
    Messaggi
    480
    che sistema operativo hai installato?
    Notebook Asus G2S Extreme Gaming Processore: Intel Core™ 2 DUO T7700 2.4ghz, 4MB L2 Cache, FSB: 800MHz => Chipset: Intel 965PM + ICH8-M => Sezione Grafica: nVidia GeForce 8600GT 256MB DDR3 con Turbocache 1024mb => RAM: 2GB DDRII 667MHz + 1GB Intel Turbo Memory => Schermo: 17,1” Wide WUXGA+ (1920X1200) Glare Type => HDD: HDD SATA 300GB 4200 RPM => Masterizzatore: Unità Ottica DVD Super-Multi DL Light Scribe => Audio: Built-in Azalia compliant audio chip, with 3D effect & full duplex => Windows Vista® Home Premium => Mouse: Logitech MX518 (G3)

  4. #4
    I need surprises L'avatar di [MT]Maniac
    Registrato il
    10-02
    Località
    Melodj Mecca Rimini
    Messaggi
    1.049
    Citazione jack_daniels Visualizza Messaggio
    potrebbe essere, magari prova a patchare di nuovo.
    eh era l'ultima patch..

    x vinciripino: ho l'xp
    Citazione Peterpwn
    Mai ergere una donna a pilastro della tua esistenza

  5. #5
    † Belial † L'avatar di vinciripino
    Registrato il
    01-05
    Località
    Hell
    Messaggi
    480
    Dunque prova ad aggiornare la sv scaricando gli ultimi drivers...
    Notebook Asus G2S Extreme Gaming Processore: Intel Core™ 2 DUO T7700 2.4ghz, 4MB L2 Cache, FSB: 800MHz => Chipset: Intel 965PM + ICH8-M => Sezione Grafica: nVidia GeForce 8600GT 256MB DDR3 con Turbocache 1024mb => RAM: 2GB DDRII 667MHz + 1GB Intel Turbo Memory => Schermo: 17,1” Wide WUXGA+ (1920X1200) Glare Type => HDD: HDD SATA 300GB 4200 RPM => Masterizzatore: Unità Ottica DVD Super-Multi DL Light Scribe => Audio: Built-in Azalia compliant audio chip, with 3D effect & full duplex => Windows Vista® Home Premium => Mouse: Logitech MX518 (G3)

  6. #6
    Utente L'avatar di Ap0c4lyps3
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    244
    secondo me è il procio
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  7. #7
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    Citazione Ap0c4lyps3 Visualizza Messaggio
    secondo me è il procio
    o.O

    ho un athlon 2100 xp e mi va a meraviglia

    non penso che un 3000 vada peggio



  8. #8
    Utente L'avatar di Manweld76
    Registrato il
    08-05
    Località
    forse ne ho una
    Messaggi
    257
    Citazione [MT]Maniac Visualizza Messaggio
    non riesco a capire la ragione per cui ogni volta che vengo colpito da qualcuno(osa) il gioco si debba bloccare per un secondo-secondo e mezzo.. la cosa è veramente fastidiosa.. è come se l'effetto speciale che si ha in quel momento non riesca ad essere processato e tutto si rallenta fino a bloccarsi per quell'attimo.. è capitato anche a qualcuno di voi?
    PS: è probabile che sia l'ultimo aggiornamento del gioco?
    l'ultima volta ke ho usato il gioco non avevo aggiornamenti solo il gioco base quindi non saprei dire, x escludere ke sia il pc a non reggere, leva tutti i filtri ed effetti e abbassa la grafica



  9. #9
    Since'89 L'avatar di Denny89_Mysteri
    Registrato il
    10-07
    Località
    Southtown
    Messaggi
    4.990
    infatti io ho la CPU come la sua e va tutto bene, ci sto giocando in questo preciso momento:

    P4-3,0GHZ-64Bit
    GF 6600 512MB
    RAM 1GB DDR2 667
    ASRock 775 Twins
    va tutto alla perfezione, cn tutte le opzioni grafiche al massimo
    Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
    In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
    Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)

  10. #10
    † Belial † L'avatar di vinciripino
    Registrato il
    01-05
    Località
    Hell
    Messaggi
    480
    Citazione Grey_Fox Visualizza Messaggio
    o.O

    ho un athlon 2100 xp e mi va a meraviglia

    non penso che un 3000 vada peggio
    quoto...all'epoca ho giocato anch'io con un catorcino....
    Notebook Asus G2S Extreme Gaming Processore: Intel Core™ 2 DUO T7700 2.4ghz, 4MB L2 Cache, FSB: 800MHz => Chipset: Intel 965PM + ICH8-M => Sezione Grafica: nVidia GeForce 8600GT 256MB DDR3 con Turbocache 1024mb => RAM: 2GB DDRII 667MHz + 1GB Intel Turbo Memory => Schermo: 17,1” Wide WUXGA+ (1920X1200) Glare Type => HDD: HDD SATA 300GB 4200 RPM => Masterizzatore: Unità Ottica DVD Super-Multi DL Light Scribe => Audio: Built-in Azalia compliant audio chip, with 3D effect & full duplex => Windows Vista® Home Premium => Mouse: Logitech MX518 (G3)

  11. #11
    Utente L'avatar di Ap0c4lyps3
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    244
    mumble mumble... possibile che siano i driver video allora, prova ad aggiornarli

    oppure controlla che non ci siano altri processi che ostacolano la corretta esecuzione del gioco
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  12. #12
    Since'89 L'avatar di Denny89_Mysteri
    Registrato il
    10-07
    Località
    Southtown
    Messaggi
    4.990
    lo appena finito, che dire sn passati un pò di anni dalla sua uscita ma è bello lo stesso gli do un 9 pieno pieno
    Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
    In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
    Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)

  13. #13
    I need surprises L'avatar di [MT]Maniac
    Registrato il
    10-02
    Località
    Melodj Mecca Rimini
    Messaggi
    1.049
    ma è strano perchè ci avevo giocato (e l'avevo finito) un anno fa circa con la stessa configurazione che ho adesso.. cambiava solo la scheda video, che era una radeon 9600 256 mb.. e il problema non me lo dava! strano....
    Citazione Peterpwn
    Mai ergere una donna a pilastro della tua esistenza

  14. #14
    Since'89 L'avatar di Denny89_Mysteri
    Registrato il
    10-07
    Località
    Southtown
    Messaggi
    4.990
    allora è un problema Video
    Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
    In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
    Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)

  15. #15
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    prova ad abbassare la qualità texture. a me faceva cosi con Fear e lo stesso Doom3. nel momento dello sparo si bloccava per 1 secondo e poi ripartiva.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •