Fox
notte. mi aspettavo una risposta del genere, ovviamente. tipica di chi ama mgs alla follia senza vederne le limitazioni. avrei potuto accettare un more of the same di questo calibro in un gioco con un gameplay sopraffino, ma non in mgs. sembra, per fortuna, che con mgs4 le cose stiano cambiando abbastanza, e in positivo. forse avremo un nuovo resident evil 4, in termini di paragone.
Io mi aspettavo una risposta del genere dandoti la buonanotte in quel modo, e a quanto pare ci sei cascato

L'ho detto: credi di avere a che fare con vero e proprio fanboy. Wrong target.
Solo una cosa: io potrei anche accettare quello che hai scritto nel precedente post (ma come già ti dissi, basta settare la difficoltà ad hard o più per smontare il tuo discorso), ma dire che tra MGS1, MGS2 e MGS3 non sia cambiato nulla... è sinonimo di non aver giocato o quasi a questi giochi. MGS non aveva neanche la possibilità di sparare in prima persona, cosa divenuta basilare nei seguiti

MGS2 ha introdotto il freeze, gli armadietti, il narcotizzante (oltre, ovviamente, alla prima persona), la capriola... E MGS3 ha introdotto la nuova ambientazione, il mimetismo, il cibo, il concetto di sopravvivenza, la cura della salute non più con le semplice ration bensì anche con vere e proprie cure mediche... Dai Fox, dire che non è cambiato nulla è follia. Ma follia pura.
Tu potrai dirmi "si ma posso andare avanti fregandomene di tutto", io ti rispondo che Kojima ha lasciato questa sorta di libertà nei MGS, ovvero la possibilità di completare il gioco come aggrada a ognuno. A me aggrada giocare come Kojima ha ideato il concept, a te Coggima sta sulle palle e quindi no. Tua scelta. Mia scelta. Cosa minchia c'è da criticare?
ps:errore mio per le lagune, ma sono le 2 di notte

)