Primo Precedente 2 di 2
  1. L'avatar di Hauzer HauzerHauzer è offline #16
    02-05-08 01:41

    Citazione Bokassa Visualizza Messaggio
    Ma finitela un po' di ironia non guasta, sia per l'argomento trattato, sia per l'impostazione data da Hauzer che con le enfatizzazioni (volute o meno non so) è davvero un maestro. Dovremmo parlarne seriamente? Il videogiocatore ha davvero qualcosa di cui lamentarsi in quanto videogiocatore e in quanto elemento della società? Avete il coraggio e gli argomenti per dimostrare queste tesi? Meglio riderci su.
    Sono un maestro di qualcosa anche io però

  2. Gaara™ #17
    02-05-08 01:42

    per la cronaca se hai visto tg1 e studio aperto ah beh hanno criticato un gioco senza forse nemmeno provarlo ma solo guardato è vero quello che dicono su gta4 è del tutto reale ma ricordiamoci che è solo un gioco non una cosa che accade nella vita reale

    anzi per la cronaca per chi dice che istiga violenza ah beh io ho giocato 3 gta e non ho mai amazzato nessuno come me tante altre persone.

  3. L'avatar di KainMaiden KainMaidenKainMaiden è offline #18
    02-05-08 11:13

    Anche a me girano le scatole che la gente comune pensi questo e che i media ne dipingano il male assoluto. Ma bisogna divertirsi senza che gli altri possano influire sulle tue idee.
    Come quasi in tutto in questa repubblica bananifera, le persone che devono informare, attuare qualcosa per lo stato, non hanno idea di cosa fanno e non sono a conoscenza delle cose. Per cosa vedo io i media sono abbastanza ignoranti sui videogiochi e sparano a zero senza sapere nulla. Lasciali parlare, non sanno ciò che dicono.
    Divertiti e basta

  4. Doomtrain #19
    02-05-08 11:17

    Personalmente, me ne frega un ca'. Finchè contiueranno ad uscire i giochi ai quali amo giocare, non mi faccio alcun tipo di problema. Tra l'altro, tutte queste critiche fanno solo da pubblicità gratuita ai videogames

  5. L'avatar di Phage PhagePhage è offline #20
    02-05-08 11:59

    La discussione potrebbe esser interessante, ma così impostata a sfogo personale non porta da nessuna parte, anzi, innesca battute ironiche.

    Se sei interessato all'argomento, riapri il thread creando uno spunto di discussione.

    Chiudo.

 
Primo Precedente 2 di 2