Halo Wars:progetto rischioso o intelligente?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 95

Discussione: Halo Wars:progetto rischioso o intelligente?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Halo3TheWarEnds
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    116

    Sorrisone Halo Wars:progetto rischioso o intelligente?

    Salve,ho aperto kst nuova pagina d diskussione (sn nuovo ) ke riguarda Halo Wars,prekuel della amatixima trilogia d Halo (la mia preferita ,nn poxo restare un giorno senza giokarci nemmeno 2 ore ):Halo Wars,km ho già dtt,è il prekuel d Halo:Combat Evolved,cioè il primo kapitolo della trilogia (konsideriamo Halo Wars km Halo 0 ),ma a differenza degli altre serie d Halo,kst novo kapitolo in uscita x il proxim autunno è un gioko d tipo tattiko (tipo StarCraft x il pc),il ke lascia stupiti :dp anni d lavoro su un FPS d tnt stima km Halo,adexo si punta su un gioko tattiko...a me nn dispiace viste le prodezze e la grafika ke il gioko poxiede (kst video è il gameplay mostrato dai kreatori,cioè Ensembles Studios http://it.youtube.com/watch?v=Z5-W42_Zhh4 )...mlt dikono ke il ftt ke nn abbia kreato kst kapitolo Bungie e ke si è kambiato il tipo d gioko da FPS a tattiko,darebbe esiti negativi in ftt d vendite :ammexo e nn concexo ke ke kst potrebbe kausare klsa d inaspettato,ma sinceramete,visto ke io sn un fan akkanitiximo della serie lo poxo dire,sinceramente il giorno ke uscirà io sarò li a prendermelo subito il gioko...è improbabile ke i fan della serie siano infelici difronte ad un nuovo kapitolo (se pur prekuel del primo della trilogia),anke xkè dp aver visto il "vero" finale ke si puo ammirare sltnt se si finisce il gioko in leggendario,ttt noi fan aspettiamo un "improbabile" Halo 4 kapite?kst progetto è stato kreato sltnt x tenerci a bada finkè nn uscirà Halo Cronichles (un progetto d kui Bungie tiene all'oskuro ttt e la sua uscita è prevista al proxim natale,ma io nnc konterei ) ke pare,o almeno si presuppone,un 4° kapitolo della trilogia ke inoltre akkiapperebbe ttt e tre le pecedenti kapitoli x kreare una sorta d catena d rikordi (so ke è difficile kapire )...inxomma voi ke ne pensate?dite ke Halo Wars è un progetto azzekkato oppure se lo potevano risparmiare xkè alla fine nn kambierebbe nulla?io,km avrete kapito,sn dalla parte del pro,cioè sn kontentiximo ke l'abbiano ftt!!!risp in tnt xfavore voglio diskutere su kst ks ciao a ttt!!!!! ah si dimetikavo:viva amesradar e viva la rivista ufficiale d xbox 360 (kreata proprio dalle xsone ka hanno kreato kst sito )...uffa nn mi mette l'immagine d Halo ke ho io km immagine nel profilo...mannaggia....vabbe rispondete in tntiximi
    Ultima modifica di Halo3TheWarEnds; 2-05-2008 alle 08:09:09

  2. #2
    Bannato L'avatar di Artras
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.601
    peccato se scrivevi in italiano poteva essere un thread decente
    cmq benvenuto

    e speriamo bene per il gioco ( non gioko )

  3. #3
    Utente L'avatar di speaker
    Registrato il
    05-05
    Località
    C:\WINDOWS\system32
    Messaggi
    2.378
    Citazione Artras Visualizza Messaggio
    peccato se scrivevi in italiano poteva essere un thread decente
    cmq benvenuto

    e speriamo bene per il gioco ( non gioko )
    quoto... spero solo che non sarà un flop

  4. #4
    swisstux
    Ospite
    di decifrare cotanta schifezza non ne ho voglia, dal titolo dico solo che imho è rischioso come progetto ed un semplice fps spin-off magari basato sul motore di halo 3 avrebbe venduto di più (o meglio, sarebbe stata una scelta più intelligente)

  5. #5
    Utente L'avatar di Halo3TheWarEnds
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    116

    Sorrisone

    sikkome io abbrevio tutto e io al posto del C e della Q uso la K,invece d offendere xkè nn fate klsa d socialmente utile alla vostra vita da bradipi?

  6. #6
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Halo3TheWarEnds Visualizza Messaggio
    sikkome io abbrevio tutto e io al posto del C e della Q uso la K,invece d offendere xkè nn fate klsa d socialmente utile alla vostra vita da bradipi?
    ti si sta facendo notare che scrivi un po' male, non c'è bisogno di offendere le vite altrui con una grammatica ancora peggiore.
    cerchiamo di rendere il forum un luogo con un linguaggio comprensibile, dai.

    The Future is Now.

  7. #7
    mugiwara pirate L'avatar di Lore_Nos87
    Registrato il
    06-07
    Località
    Franky House
    Messaggi
    497
    Citazione Halo3TheWarEnds Visualizza Messaggio
    sikkome io abbrevio tutto e io al posto del C e della Q uso la K,invece d offendere xkè nn fate klsa d socialmente utile alla vostra vita da bradipi?
    ... bhe perchè siamo viedogiocatori... sostanzialmente la traduzione non ci riguarda...





    o no...

  8. #8
    Utente L'avatar di Halo3TheWarEnds
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    116

    Sorrisone

    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    ti si sta facendo notare che scrivi un po' male, non c'è bisogno di offendere le vite altrui con una grammatica ancora peggiore.
    cerchiamo di rendere il forum un luogo con un linguaggio comprensibile, dai.

    hai ragione...scusatemi per la mia irrasibilità...grazie per avermi fatto notare questa cosa...comunque dai ditemi la vostra!!! sono ansioso di vedere che dite

  9. #9
    Utente L'avatar di Halo3TheWarEnds
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    116

    Sorrisone

    Citazione Lore_Nos87 Visualizza Messaggio
    ... bhe perchè siamo viedogiocatori... sostanzialmente la traduzione non ci riguarda...





    o no...
    è l'argomento che conta in effetti...viva Halooooooooo!!!!!!

  10. #10
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Strano il mondo,un fps diventa uno strategico e uno strategico (C&C) diventa un fps...chi ce la farà? chi sarà chi?....

  11. #11
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    beh guarda, io spero venga un gran buon prodotto. ho un po' paura per l'uso degli analogici al posto del mouse, ma da amante viscerale di starcraft in tutto e per tutto, non posso essere che contento che un prodotto simile arrivi su una delle mie console preferite

    The Future is Now.

  12. #12
    mugiwara pirate L'avatar di Lore_Nos87
    Registrato il
    06-07
    Località
    Franky House
    Messaggi
    497
    lol... cmq io dico ke halo wars imho sarà una ciofeca... sinceramente per quanti RTS facciano su 360 e per quanto ottimizzati siano... non sarà mai cm giocarne uno su pc... anke se fa parte del brand HALO... poi bho staremo a vedere....

  13. #13
    Utente L'avatar di Halo3TheWarEnds
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    116

    Sorrisone

    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    beh guarda, io spero venga un gran buon prodotto. ho un po' paura per l'uso degli analogici al posto del mouse, ma da amante viscerale di starcraft in tutto e per tutto, non posso essere che contento che un prodotto simile arrivi su una delle mie console preferite

    bella risposta mi è piaciuta!!!ma se guardi bene nel video che ho postato all'inizio,si vede benissimo come non ci siano problemi con l'analogico al posto del mouse!!!almeno,io sicuramente non troverò problemi....

  14. #14
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    beh guarda, io spero venga un gran buon prodotto. ho un po' paura per l'uso degli analogici al posto del mouse
    In effetti,gli strategici sono ancora ad appannaggio del pc proprio per l'uso del mouse,bisognerebbe mettere una piccola trackball sul pad,è un'idea che spero venga presa in esame .......

  15. #15
    swisstux
    Ospite
    Citazione Halo3TheWarEnds Visualizza Messaggio
    sikkome io abbrevio tutto e io al posto del C e della Q uso la K,invece d offendere xkè nn fate klsa d socialmente utile alla vostra vita da bradipi?
    netiquette, do you know?

    Citazione Soulseater Visualizza Messaggio
    In effetti,gli strategici sono ancora ad appannaggio del pc proprio per l'uso del mouse,bisognerebbe mettere una piccola trackball sul pad,è un'idea che spero venga presa in esame .......
    bah, imho basterebbe che implementassero la possibilità di usare mouse e tastiera (chi non ne ha a casa un paio di questi giorni?).

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •