![]()
#76
03-05-08 19:29
![]()
Sora_86 ![]()
#78
03-05-08 20:48
Innanzi tutto prima di giudicare una persona fatti un esame di coscienza. Io so quello che compro. La ps3 avrà avuto anche vari modelli ma la differenza stava solo nella retrocompatibilità e la capacità dell'hdd. La 360 invece è stata messa in commercio, poi sono arrivate quelle con nn so cosa di nuovo che debellava la minaccia dei led rossi, poi è uscita quella con l'uscita hdmi, ed ora forse faranno uscire una con un lettore blu ray. A differenza della play 3 la 360 si è "aggiornata" sempre con cose fondamentali di cui nn si poteva fare a meno. Quindi io mi sento preso per il culo essendo possessore di una 360. Mica ogno 3 mesi posso stare a comprare la stessa consoleLa cazzata del secolo: prima è uscita la 60 giga usa e jap retrocompatibile via hardware insieme alla 20 giga con castrazioni varie; poi la 60 giga pal retrocompatibile ma via software; poi ancora la 40 giga castratissima, ora arriverà in usa la 80 giga forse di nuovo retrocompatibile.
Sempre la stessa, come no. Come sempre nemmeno si conosce ciò che si compra.![]()
Merov #79
03-05-08 20:52
lol che divertenti le persone che parlano senza sapere...Innanzi tutto prima di giudicare una persona fatti un esame di coscienza. Io so quello che compro. La ps3 avrà avuto anche vari modelli ma la differenza stava solo nella retrocompatibilità e la capacità dell'hdd. La 360 invece è stata messa in commercio, poi sono arrivate quelle con nn so cosa di nuovo che debellava la minaccia dei led rossi, poi è uscita quella con l'uscita hdmi, ed ora forse faranno uscire una con un lettore blu ray. A differenza della play 3 la 360 si è "aggiornata" sempre con cose fondamentali di cui nn si poteva fare a meno. Quindi io mi sento preso per il culo essendo possessore di una 360. Mica ogno 3 mesi posso stare a comprare la stessa console
quello per i led rossi era una modifica alla scheda madre e non al modello della console...quindi se avevi la sk madre vecchia e ti si rompeva mandavi in assistenza e ti spedivano quella nuova...nessun aggiunta di denaro, tutto gratis
![]()
Maradona9214 ![]()
#80
03-05-08 21:06
adotteranno il blu ray ma i giochi li faranno sempre in hd dvd,no???
![]()
Circio ![]()
#81
03-05-08 21:27
Fin dall'inizio erano disponibili console con o senza hdd. Poi è arrivata l'elite che aveva hdd più capiente e hdmi. Cose non indispensabili per giocare. Infatti la mia console non ha l'hdmi. E guardacaso, non ho perso nessun titolo.
Si chiama possibilità di scelta. L'unico fastidio può essere l'aggiunta dell'hdmi, per alcuni. Ma il vga fa il suo dovere sempre e comunque.
Forse sai cosa compri, ma non hai la più pallida idea del resto, come dimostrano i tuoi post.
![]()
II THOMMY II ![]()
#85
04-05-08 11:23
Non credo che il lettore BR sarà interno, dato che bisognerebbe mettere due lenti che lavorano in singolo. Penso piuttosto che sarà esterno come per il lettore HDDVD. Il supporto BR per la pduzioni di giochi è totalmente inutile, dato che richiede l'installazione su hdd per la giusta capacità di lettura.
![]()
Zio Gigietto ![]()
#86
04-05-08 11:24
E comunque si verrebbe a penalizzare l'ampia base di utenza che dispone di console "normali"...Non credo che il lettore BR sarà interno, dato che bisognerebbe mettere due lenti che lavorano in singolo. Penso piuttosto che sarà esterno come per il lettore HDDVD. Il supporto BR per la pduzioni di giochi è totalmente inutile, dato che richiede l'installazione su hdd per la giusta capacità di lettura.
![]()
II THOMMY II ![]()
#87
04-05-08 11:26
La Sony è stata molto furba.
Il gamer se ne frega su quale formato è il gioco, ma bensi il gioco in se. Sony ha fatto una grande furbata, dato che è una delle case che appoggia il BR come formato, a inserirlo come supporto per i giochi facendo schizzare il formato sul mercato.
BR e HDDVD sono identici, a "vinto" il BR perchè ha diciamo almeno dieci volte tanto il supporto dell'hddvd.
Riki_esorcista10 #88
04-05-08 11:28
![]()
II THOMMY II ![]()
#89
04-05-08 11:33
Quoto.Fin dall'inizio erano disponibili console con o senza hdd. Poi è arrivata l'elite che aveva hdd più capiente e hdmi. Cose non indispensabili per giocare. Infatti la mia console non ha l'hdmi. E guardacaso, non ho perso nessun titolo.
Si chiama possibilità di scelta. L'unico fastidio può essere l'aggiunta dell'hdmi, per alcuni. Ma il vga fa il suo dovere sempre e comunque.
Forse sai cosa compri, ma non hai la più pallida idea del resto, come dimostrano i tuoi post.
La 360 ha sempre dato modo all'utenza di scegliere, questo è stato il vero punto a favore. Chi vuole l'hddvd lo compa, chi vuole l'online lo compra invece che inserire in una console cose che al gamer nn servono.
![]()
II THOMMY II ![]()
#90
04-05-08 11:34